Sono super elettrizzata assurdo!
Corro fuori dal campo impaziente di vedere uscire dallo spogliatoio il mio migliore amico.Bridgette:"visto che ti saresti divertita? Hahahah"
Leshawna:"non ho mai visto la mozzarellina così felice"
Gwen:"Dai raga smettetela! Sono solo contenta che abbiamo vinto!"
Bridgette:"Che Duncan abbia vinto volevi dire" dice con un sorrisetto fastidioso. Aiuto...Lascio perdere le sciocchezze che stanno sparando e mi guardo attorno finché non vedo finalmente una familiare cresta verde uscire dallo spogliatoio.
Sorrido e gli corro incontro.
Gwen:"AAAAH CE L'HAI FATTA!" Gli urlo abbracciandolo. Non sto mentendo dicendo di essere contenta per lui, davvero.
Lo stringo come al solito ma sento qualcosa di strano.
Lui è rimasto fermo e freddo. Ma che ha? Perché non festeggia anche lui?Gwen:"hey? Tutto bene?" Gli chiedo appena mi stacco da lui.
Lui mi guarda male e mi risponde con sufficienza.
Duncan:"si ma cosa te ne importa?"
Gwen:"come scusa?" Ma che sta dicendo?
Duncan:"perchè sei venuta?"
Gwen:"ehm... mi avete costretta?"Perchè é così arrabbiato? Perché è arrabbiato con ME?! Gli ho fatto anche un piacere a venire nel suo giorno di gloria e questo è il ringraziamento?!
Gwen:"sono venuta e sono contenta per te. Non ti basta?" Sto iniziando a scaldarmi. Come si permette a parlarmi così?!
Duncan:"oh certo certo... vedo che ti sei divertita un sacco..."
Gwen:"beh ... si che mi sono divertita! Perché? non avrei dovuto?"
Duncan:"ah non so vedi tu..."Non mi guarda neanche in faccia mentre mi parla. Ma che gli prende?!
Gwen:"Duncan che hai? Perché neanche mi guardi?"
Duncan:"ma mi lasci in pace?!" Mi urla spingendomi via andandosene.
Gwen:"HEY! DUNCAN!" Provo a richiamarlo ma non mi ascolta e tira dritto verso la moto.Incredibile! Sento un nervoso assurdo ribollirmi dentro. Tutta sta scenata era per cosa esattamente?!
Non si è mai comportato così.Gli altri mi si avvicinano.
Bridgette:"Che è successo?"
Io continuo ad osservare Duncan andarsene in moto. Che nervoso...
Leshawna:"Gwen?"
Non ci posso credere...
Zoey:"Gwen?"Gwen:"ma che cazzo! Mi lasciate in pace?!" Sbotto ad una certa. Se ci si mettono anche loro faccio un casino!
Gli altri fanno per dirmi qualcos'altro ma li fermo prima.
Gwen:"no. Lasciatemi stare" sbraito allontanandomi.Courtney:"hey Gwen? Senti pensavo che..."
Gwen:"vaffanculo Courtney okey?!" La liquido continuando per la mia strada.Non so dove sto andando ma voglio stare da sola.
Esco dal parcheggio del campo e mi siedo in una panchina isolata.
Mi prendo la testa tra le mani e cerco si tranquillizzarmi.Perché il mio migliore amico è così complicato?! Beh siamo entrambi complicati... ma questo non giustifica la scenata di prima! Che ho fatto?!
Bridgette:"Gwen... hey..." mi si siede accanto mettendomi una mano sulla schiena.
Bridgette:"puoi dirmi che succede? Dov'è andato Duncan?"
Io sospiro profondamente per scacciare la rabbia.
Gwen:"non lo so, non so che gli è preso" le dico tranquilla. Lei mi ascolta senza dire niente.
Gwen:"sono andata a complimentarmi con lui ed era così freddo e distaccato... come se fosse arrabbiato con me. Ma perché?!"
Bridgette rimane un attimo pensierosa.
Bridgette:"non lo so... però vedrai che gli passerà. Tra la storia di Courtney e la partita è parecchio stressato sti giorni"
Gwen:"non è mai stato così stressato in tutta la sua vita! Neanche quando hanno messo dentro suo padre... sempre zero sentimenti. E adesso si arrabbia con me a caso"
Bridgette:"ha un caratteraccio, lo sai meglio di me"
Gwen:"si lo so..."
Bridgette:"dai adesso andiamo a mangiare, offro io come promesso! Vedrai che domani sistemerete. Ora non ci pensare"Okey... il cibo gratis mi fa passare qualsiasi stato d'animo. Il cibo è sempre cibo!
Le sorrido e la seguo per andare al Mc Donald's. Almeno un buon Crispy McBeacon mi risolleverà il morale.