*7 anni dopo*
Stamattina mi sono alzata e ho fatto colazione con del caffè e del porridge.
Mi sono vestita così:Sono uscita di casa chiudendo la porta a chiave e annusando l'odore di una fresca mattina di maggio.
In giardino i boccioli delle mie rose stanno spuntando. Mentre li guardavo il mio sguardo si è posato in un punto fisso, ho iniziato a pensare al mio passato. Anche se in realtà non me ne ricordavo molto. Sei anni fa ho tentato il suicidio buttandomi da un balcone, per fortuna non morii ma mi procurai un grave trauma cranico che mi fece perdere quasi completamente la memoria. Rimasi in coma per 5 mesi e quando mi risvegliai i miei amici, che non riconobbi, mi aiutarono a recuperare un poco di memoria. Iniziai a ricordare ma solo le cose che riguardavano Greta e mia nonna.
Ora sono diventata una donna indipendente, ho la mia casa discografica e mi produco da sola le canzoni.
Mia nonna è morta tre anni fa e la vado a trovare ogni settimana in cimitero, leggendole ogni volta una pagina del suo libro preferito.
Io, Greta , Angelica e Shawn siamo molto uniti. Greta sta con Zayn, degli One Direction; Angelica sta ancora con Joe. Shawn sta con Camila Cabello.
Vivo da sola e non sto con nessuno.
Mi sono incamminata solo dopo aver salutato Karen.
Sono arrivata alla stazione dei treni. Ho preso il treno per andare in studio, mi sono seduta con la borsa in braccio, mi sono messa le cuffiette, ho fatto partire la mia playlist di Spotify preferita e ho iniziato a guardare fuori dalla finestra.
Il treno passa in vicino alla città.
Se stai attenta puoi sentire il rumore della gente che parla e ride, il rumore delle auto e il canto degli uccellini.
Vedi gente di ogni generazione, dall'anziano che legge il giornale su una panchina mentre fuma la pippa, alla ragazza adolescente che fa shopping, alla giovane madre che sorride con la propria figlia. Sembrano tutti felici.
Nel frattempo sono quasi arrivata alla stazione.
Ci sono varie ferrovie, vari treni e varie persone.
Il mio sguardo si sposta sul treno accanto a noi che sta rallentando come il nostro.
Eravamo quasi fermi quando i miei occhi si spostarono su un ragazzo che mi stava guardando.
Gli osservai il viso, i capelli scuri e gli occhi chiari.
Cazzo.
Il mio cuore batteva a mille.
Le lacrime iniziarono a scendere anche se non sapevo il motivo.
Non lo conoscevo, ma qualcosa in me si stava muovendo.
Il ragazzo corse giù dal suo treno, e io feci altrettanto.
Dovevo trovarlo e chiedergli se ci conoscevamo.
Ho sceso velocemente le scale per poi risalirne un'altra rampa più in avanti.
Stavo guardando il terreno mentre mi tenevo al passamaneria. Però vedevo il riflesso della luce sul pavimento.
Una mano si fermò sopra la mia.
Alzai lo sguardo.
C'era il ragazzo che avevo visto poco prima piangere.
Ora eravamo tutti e due in lacrime.
X "Mia..."
Mia "io- ci conosciamo?"
X "non ho mai smesso di amarti" il suo pianto si fece più forte.
Mia "scusa é.. che non ricordo..."
Le mie lacrime si trasformarono in un pianto forte solo quando lui affermò un'altra frase:
X "sono Cole"
...ora ricordo tutto...
I ricordi della mia vita mi si stamparono in mente uno dopo l'altro.
Mia "ti amo anche io"Spazio autrice
Ciaooo, come state? Spero tutto bene.
La storia è finita, lo so ha il finale un po' aperto e magari odierete questa scelta, ma così ognuno può immaginare il continuo. Non farò il sequel di questa storia perché, come ho spiegato nel capitolo precedente, non mi piace più Cole Sprouse; in più non ho sempre la possibilità di scrivere.
Ho già iniziato a scrivere un'altra storia, la trovate sul mio profilo, si chiama: I mostri sono reali.
Parla di una ragazza che ha una malattia mentale: la schizofrenia, conoscerà nuove persone all'università, e chissà... forse si innamorerà anche.
Grazie ancora di aver letto la mia storia, mi rendete felice❤️❤️❤️
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento.
Con affetto
Sensibile3 🖤🪐
STAI LEGGENDO
Conta solo l'aspetto fisico- Cole Sprouse
RomanceMia Allen, una ragazza bullizzata per il suo aspetto fisico e per il suo passato, in un estate cambia completamente di aspetto, diventa più bella e più magra. I bulli non la infastidiranno più ma Mia impara una lezione: in questo mondo conta solo l...