Su Efp la storia prosegue, nuove vicende coinvolgono Cornelia ed Einar, ma soprattutto entrano in scena nuovi personaggi, tradimenti e giochi di poteri. "Cornelia", non è più la storia di una donna, ma di un amore, di una famiglia e di un regno, di triangoli amorosi, di intrighi politici e sete di vendetta.
Di seguito vi riporto la nuova trama di CORNELIA:
Cornelia è una donna disillusa che ha imparato troppo presto che non può fidarsi di nessuno, lavora nella casa di piacere di Madame e ha un passato drammatico dal quale continua a fuggire.
Alla vigilia di una grande battaglia, conosce l'enigmatico Einar. L'uomo è qualcosa di più di un semplice soldato ma non è un nobile e come lei anche Einar nasconde un passato tedioso, dal quale cerca di riscattarsi. Con lui, Cornelia scoprirà che la parte di lei che ancora prova dei sentimenti non è morta, ma solo assopita.
Il destino li separa troppo presto, Einar parte per la guerra, ad attenderlo se vincerà, il titolo di cavaliere e la mano della figlia minore dell'uomo che serve. Mentre Cornelia finirà tra le grinfie di un misterioso Lord, che per un assurdo scherzo del destino è legato ad Einar e alle sorti dell'impero.
Può una storia d'amore salvare addirittura un regno?
Ela Collins ©Link: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3975441
Se non riuscite ad accedere alla storia, è perchè ha il rating rosso, quindi per adulti; di conseguenza bisogna iscriversi e dichiarare la maggiore età (sempre se siete realmente maggiorenni).
Grazie a chiunque vorrà continuare a leggere.
Nota:
Come già sapete ho deciso di pubblicare il continuo di questa storia su efp, non aggiorno con costanza anche se mi ero ripromessa un appuntamento a settimana. Anche per questo motivo, preferisco quella piattaforma, poichè essendo uno svago, sento meno la pressione dei vari "aggiorna". Non è ingratitudine, ma chi mi segue da un pò di anni (oddio anni, che strano!), sa che non sempre riesco a portare a termine le storie e non voglio deludere nessuno.
Infatti CORNELIA è nata come una mini-long, solo che poi la fantasia ha fatto il resto. Pubblicherò anche qui, magari quando sarò vicina al completamento, in modo da creare sul serio un appuntamento settimanale con tutt* voi.
Questa storia resta un esperimento, che sto conducendo su efp, vediamo come va.
p.s.
Ho rifatto il logo "Ela Collins" per adattarlo alla palette della copertina, vi piace?
STAI LEGGENDO
Cornelia
RomanceCornelia è una donna disillusa che lavora nella casa di piacere di Madame. Ormai provata dalle pessime esperienze di vita, è convinta che tutti gli uomini sono degli animali e ha imparato che nessun cavaliere potrà mai salvare una come lei. Alla vig...