capitolo 5

77 1 0
                                    

I giorni passavano lentamente, ma a me sembravano tutti uguali e noiosi, niente di nuovo succedeva a Hogwarts, è impossibile che in una scuola di magia deve essere tutto cosi....normale? era la domanda che mi facevo ogni giorno. Le lezioni sembravano diventate più difficili o forse... niente era diverso ad Hogwarts , forse qualcosa stava cambiando in me. Basta! non dovevo più pensarci.

15 marzo, eh si, siamo già a marzo, ed era il compleanno del mio fratellone Oliver , era il suo ultimo compleanno qui ad Hogwarts, e, visto che si riteneva tanto grande, non ha voluto festeggiarlo insieme a me quindi...un'altra giornata passata in camera a piangere e cercare di capire cosa c'era di sbagliato in me, perchè le persone mi escludevano, forse dovevo andarmene, forse sono io il problema. 

Quando mi sentivo come mi sento ora, mi alzavo,e andavo sulla torre d'astronomia a pensare e a farmi domande e, a volte, trovavo qualcuno con cui parlare e questo mi faceva sentire bene perchè trovavo persone veramente che riuscivano a capirmi, soprattutto Cedric, lui si che mi capisce, sa tirarmi su il morale anche con un abbraccio, e poi quando sorride, quando sorride io mi perdo, mi sento cosi fottutamente bene. Cosa farei senza di lui, senza quel ragazzo che non sopportavo? non lo so nemmeno io.









eii, spero che la storia vi stia piacendo , sono stata molto assente perche dovevo farmi venire in mente delle idee per continuare.

<3






Remember me |cedric diggory|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora