capitolo 4

89 1 0
                                    

Nel  tragitto per la lezione di Piton io e Cedric parlammo di tutto e di più, diceva che anche suo padre aveva frequentato questa scuola e mi ha detto che a lui sarebbe piaciuto tantissimo entrare nella squadra di quiddich. Arrivati a lezione di Piton, io e Cedric ci sedemmo vicini e non mi ero ancora seduta che subito sentii' delle risatine provenire da dietro di me, mi girai e chi vidi? Malfoy , che in fin dei conti è uno fra i miei amici più stretti, o in realtà lo era, avevamo litigato per il fatto che io ero stata smistata in tassorosso e lui serpeverde e cosa faceva per non farsi vedere dai suoi amici, tirarmi per il culo, ogni maledetto giorno, ma alla fine mi voleva bene ,lo sapevo.

Piu' i giorni passavano , più sentivo che tra me e Cedric stava nascendo un'amicizia stupenda, condividevamo ogni cosa, ci raccontavamo tutto, ma qualcosa riusci' per un periodo a portarlo via da me: il quiddich, si era riuscito ad entrare nella squadra e aveva legato tanto con Harry e di questo ero felice , si, ma passava piu tempo con lui che con me,ma in realtà non mi importava(credo).

I miei pomeriggi li passavo con diverse persone , da ragazze della mia casa come Susan Bones a  Hermione e a volte anche con Ron, ma a volte anche da sola, andavo nella sala comune, prendevo un libro e leggevo o a volte li sfogliavo per curiosità. Eh si, c'erano giorni in cui passavo molto tempo in biblioteca.

 Eh si, c'erano giorni in cui passavo molto tempo in biblioteca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Remember me |cedric diggory|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora