Louis's pov
Mi sento una nullità. Ho sognato che Harry se ne andava lasciandomi solo, e se lo facesse sul serio? Farebbe tanto male, anche se mi è successo, con lui è diverso, perché io lo amo. Lo amo da morire farei ogni cosa per lui, sarei disposto a togliermi la vita... si anche a questo. Perché faccio pena a tutti? Perché mi rifiutano? Cosa ho che non va?
Ho mille domande per la testa a cui non so dare una risposta; perché, perché, queste domande mi tormentano da anni ormai. Solo Jack mi ha capito.
Inizio flashback
Io:- J-Jack....-
Jack:- che succede cucciolo-
Io:- io.... ho paura...-
Jack:- di cosa amore-
Io:- c-che tu mi a-abbandoni come hanno fatto gli altri-
Jack:- ma... tesoro, come potrei fare una cosa del genere-
Io:- non lo so amore, non lo so...-
Fine flashbackSi sveglia Harry e mi guarda.
Harry:" hey, piccolo, tutto bene?"
Io:"si Haz... scusami per prima, io no-"
Harry:"non fa niente piccolo, non fa niente"
Disse baciandomi la fronte.
Io:"H-Haz..."
Harry:"dimmi piccolo"
Io:"m-mi abbandonerai"
Harry:"certo che no piccolo, non lo farei per niente al mondo. Tu conti troppo per me, come farei senza di te? Ti voglio troppo-bene..."
Disse con le guance c'ha andavano letteralmente a fuoco.... motivo? Boh. So solo che quando arrossisce è cucciolosissimo.
********************
Passiamo la notte ad abbracciarci ed a coccolarci, è meraviglioso stare tra le braccia di Harry, mi fa sentire speciale.
Lo amo.
*****
Scusate se non posto da molto. Sono stata impegnata.
Ciaooo
STAI LEGGENDO
Perfect || Larry Stylinson
FanfictionHarry e Louis, amici da sempre piccolo problema: si amano a vicenda ma non hanno il fottuto coraggio di ammetterlo. L'amicizia diventerà qualcos'altro...