Harry's pov
Sto insieme a Louis, lo stesso ragazzo che ho amato da quando ho incontrato quegli occhi fatti di cristallo. Siamo ancora stesi sul divano abbracciati, felici, insieme. Prendo la sua mano e la intreccio alla mia, gli do un bacio sulla nuca e mi alzo a preparare la cena, dato che sono le 8:37p.m. Faccio un po' di pasta al ragù che piace tanto al mio piccolo. Mentre faccio guardo Louis, sento qualcosa di bollente sul torace e mi rendo conto di aver fatto cadere tutta la pasta.
Io:"PORCA TROIA INCULATA DA UN MAIALE, CAZZO"
Louis si gira verso di me e si mette a ridere. Dopo un po' non la smette più, allora vado verso di lui con aria minacciosa e gli dico.
Io:"ti va di giocare eh?"
Mi avvicino di più a mo' di bacio ma gli tiro uno schiaffo leggero ma non troppo con la mano piena di ragù.
Io:"tocca a te tesoro"
Louis:"fottuto bastardo corri come se avessi un razzo nel culo, ti servirà!"
Io comincio a correre per tutta casa sua dato che sua madre è andata a vivere in Scozia con il suo fidanzato di turno. Louis mi rincorre con la pentola in mano, e quando sono sicuro di averlo scampato mi fermo, ma vengo travolto dalla salsa bollente buttata in testa dal mio amore.
Io:" cinese?"
Louis:"okay"
Disse Lou ridendo.
Arrivarono le nostre ordinazioni e iniziammo a mangiare.
Louis:"è bello sapere che tu ricambi i sentimenti che ho verso di te..."
Sussurrò che quasi non lo sentì.
Io:"si"
Gli sussurrai all'orecchio, prima di baciarlo dolcemente.
Louis pov
Sinceramente non so come ma ci ritrovammo sul divano, io sopra di lui. Ci baciavamo con foga è desiderio, quando ad un certo punto le nostre maglie sembravano far troppo caldo, e decidemmo di toglierle.
Eccitare è dire poco, stavo assaporando ogni singolo istante.
Harry:"per oggi basta così"
Disse fermandosi.
Io:"notte amore"
Harry:"notte piccolo"
-----------
NON MI AMMAZZATE SO CHE È DA UN MESE CHE NON AGGIORNO!! scusatemi ma tra la scuola e tutto non sono riuscita ad aggiornare, scusa ti ancora...
By
Man_Directioner
STAI LEGGENDO
Perfect || Larry Stylinson
FanfictionHarry e Louis, amici da sempre piccolo problema: si amano a vicenda ma non hanno il fottuto coraggio di ammetterlo. L'amicizia diventerà qualcos'altro...