Harry's pov
Sono a casa da solo. Cosa faccio? Penso a Louis ovviamente. Perché è così irresistibile? Perché mi vengono i brividi a pensarci? Perché non smetto di pensare a lui? Perché ogni volta che sto con lui mi sento protetto? Perché lo amo. Non è una domanda, ma una risposta a tutte le mie domande. Mi ricordo ancora la prima volta che lo vidi, così piccolo e fragile, come porcellana quasi.
Inizio Flashback
Stavo camminando nelle stradine di Doncaster. Avevo 15 anni allora. Vidi un bambino, piangeva. Era seduto su un'altalena alquanto vecchia; mi avvicinai a lui con cautela.
Io:"perché piangi?"
Louis:"p-perché non piaccio a-ai miei geni-tori"
Disse singhiozzando.
Io:"no, ma dai non può essere tanto grave"
Dissi incoraggiandolo.
Louis:"invece si..."
Io:"ma cosa avrai mai fatto di tanto male?!"
Louis:"vedi...cioè... a m-me non piacciono le f-femminucce come a te.... a me piacciono, ecco, i maschietti"
Io:"e che c'è di male, sei un ragazzo molto bello e non c'è niente di male, non hai fatto niente di male per essere odiato, credo che nel mondo ci sarà un ragazzo che ti amerà"
Dissi inconsapevolmente che quel ragazzo ero io.
Louis:"forse.... hai ragione, g-grazie"
Disse asciugandosi le ultime lacrime.
Io:"oh, che maleducato. Piacere sono Harry"
Louis:"oh, io sono Louis... nome da frocetto eh?!"
Io:"dai, non pensarci, andiamo a camminare.... ti va?"
Louis:"okay, andiamo"
Disse per poi tendere la mano perché io la prendessi. Camminammo mano nella mano per strade a noi sconosciute.
Fine flashback
Sono deciso, vado a casa sua. Prendo il cappotto e mi in cammino verso casa sua. Arrivo e busso due volte alla porta. Appena vedo la scena mi sconvolgo...
*****
Ehi bellissime,
Come va? Spero bene, è spero che il capitolo vi sia piaciuto. Cosa avrà mai visto Harry?
Scrivetelo nei commenti.
Man_Directioner
STAI LEGGENDO
Perfect || Larry Stylinson
FanfictionHarry e Louis, amici da sempre piccolo problema: si amano a vicenda ma non hanno il fottuto coraggio di ammetterlo. L'amicizia diventerà qualcos'altro...