Louis's pov
Sono con Josh a casa, parliamo e scherziamo. Josh è un mio stretto amico, da circa tre anni. Oggi è venuto a casa, ed ora mi ritrovo un Josh voglioso attaccato alle labbra e un Harry infuriato sulla soglia della porta. Perchè gli ho dato la copia delle chiavi? In questo periodo Harry è un po' strano nei miei confronti. Harry si avvicina, allontana bruscamente Josh e lo butta a terra riempiendolo di pugni.
Harry:"FOTTUTO BASTARDO NON TI AVVICINARE MAI PIÙ AL MIO, E SOTTOLINEO MIO, LOU BRUTTO COGLIONE SENZA PALLE"
Io:"Harry basta... per favore!"
Harry mi guarda per qualche secondo.
Perché ha sottolineato che ero suo? Perché ha picchiato Josh? Tutte le mie domande vengono risposte quando Harry si avvicina lentamente e appoggia le sue labbra color ciliegia sulle mie rosee. All'inizio lo respingo, poi metto a fuoco quello che succede. Harry, il ragazzo che ho amato dalla prima volta in cui l'ho visto, mi sta baciando. Allaccio le mie braccia dietro al suo collo. Chiede l'accesso alla lingua e io senza esitare glielo concedo.
Josh:"Louis, che fai io ti stavo baciando e tu ora stai a baciare un coglioen qualsiasi?!"
Mi stacco da Harry e dico a Josh:
Io:"hai detto bene, TU mi hai baciato, è secondo Harry non è un coglione, Harry è il MIO coglione"
Dico tirandogli un calcio dritto nelle palle.
Io:"ed ora esci fuori da casa mia"
Josh esce dolorante sbattendo la porta. Non appena mi giro Harry mi bacia bruscamente ma con la sua dolcezza. Io ricambio toccando ogni parte dei suoi pettorali da sotto la maglia.
Harry:"L-Lou..."
Io:"si?"
Harry:"i-io... io ti amo Louis"
Io:"H-Harry..."
Harry:"ho capito, ti faccio schifo"
Io:"NO! Harry, anche io ti... ti amo"
Dico con le guance che andavano letteralmente a fuoco. Harry mi accarezza la guancia sorridendo.
Io:"e ora baciami stupido"
Lui mi bacia più bruscamente di prima andando a finire sul divano. Scende più in giù lasciando un succhiotto.
Harry:"nessuno deve toccarti... sei solo mio"
Dice passando il pollice su quel punto ormai violaceo. Mi sfila la maglietta e io faccio lo stesso con la sua.
Io:" H-Harry... forse stiamo affrettando le cose, ecco, non mi hai nemmeno chiesto, di... ecco... di mettermi insieme a te..."
Harry:"Louis William Tomlinson <<dice inginocchiandosi>>
vuoi, tu essere il mio ragazzo, ragazzo di Harry Edward Styles, un coglione che ti ama alla follia dalla prima volta che ti ha visto?"
Io:"ma certo"
Harry:"ti amo"
*****
Tadaaa ecco a voi il capitolo spero che sia da voi gradito.
Man_Directioner
STAI LEGGENDO
Perfect || Larry Stylinson
FanfictionHarry e Louis, amici da sempre piccolo problema: si amano a vicenda ma non hanno il fottuto coraggio di ammetterlo. L'amicizia diventerà qualcos'altro...