HARRY'S POV
Io ed il mio piccolo Lou siamo stesi sul divano a guardare 'Hunger Games La Ragazza Di Fuoco'. È così dolce... Okay,okay, può darsi che io mi sia inventato una friendzone. Amo Lou come non ho mai amato nessun'altro, è bellissimo in tutto e per tutto; però quanto scommetto che non ricambia... Vorrei che si accorgesse dei sentimenti che provo verso di lui. Quell'angelo che fino ad ora stava dormendo, si sveglia. Si strofina gli occhi come un piccolo cucciolo.
Lou:"ehi ricciolino, che ore sono??"
Io:"ehi... Sono le 18:37, hai dormito per due film di seguito piccolo"
Lou:"cazzo!!"
Io:"capisco che ce l'hai piccolo ma non ti lamentare così!!"
Dico ironicamente.
Lou:"merda mia madre mi ammazza!!"
Io:"tranquillo piccolo, il tuo amichetto sexy ha detto a tua madre che oggi rimani a dormire qui dato che domani è domenica"
Lou:"oddio... Grazieee!!! Ed ora, per ringraziartii..."
Io:"no,no,no,no,no... Non provarci neanche Lou"
Lou:"solletico timee"
Io:"noooo!!"
Lou iniziò a farmi il solletico da tutte le parti ed io non smettevo un secondo di ridere. Dopo un po' capisce che non ce la faccio più allora smette e ci buttiamo a peso morto sul letto.
Ad un certo punto, sfinito, mi addormento...
*****
Mi risveglio e cerco di girarmi, invano. Giro di lato la testa per vedere chi mi stringe. È Louis. Vedo che è addormentato. Capovolgo la situazione, ora io sto abbracciando il mio piccolo Lou da dietro; ad un tratto urla:
Lou:"HARRYY!!!"
Poi si sveglia tutto sudato e si mette a piangere, non contando che sono al suo fianco.
Io:"ehi,ehi... Lou che succede, shhh... Calmati piccolo, ci sono io, ora stai calmo..."
Lou:"h-harry non... Non credo di sentirmi be-bene"
Io:"piccolo... Calmati, riposa ora"
E così si addormenta quest'angelo che non avrò mai.
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Ciaoo!! Speri che il capitolo sia da voi gradito.
Man_Directioner
STAI LEGGENDO
Perfect || Larry Stylinson
Fiksi PenggemarHarry e Louis, amici da sempre piccolo problema: si amano a vicenda ma non hanno il fottuto coraggio di ammetterlo. L'amicizia diventerà qualcos'altro...