Pov IzukuSono Izuku, ho 18 anni e vivo in una città povera, vicino a Tokyo. Sono un Omega, anche se non sembro. Ho occhi e capelli (piuttosto un cespuglio) verdi. Per mantenere il mio fisico mi alleno molte volte a settimana e devo dire che dai risultati sono molto soddisfatto. Nella casa vivo solo con mia madre, perchè i miei genitori sono separati...scommetto che adesso mio padre si starà facendo qualcuna..è sempre stato un maniaco del sesso, non riusciva mai a reprimere i suoi istinti da Alpha.
Mia mamma è un Omega, è bassa ma sempre felice e sorridente. Nelle cose negative riesce sempre a tirare fuori qualcosa di positivo, questo è uno dei suoi lati che la caratterizza. È sempre stata una persona gentile, ma quando riguarda di me credetemi diventa un mostro ahah. È sempre preoccupata per me del fatto che sono Omega e non la biasimo perchè se qualcuno venisse a scoprire che un cameriere sia Omega verrebbe fuori un casino.Eh già faccio il cameriere..strano per un lavoro da Omega vero? Tutti pensano che sia un Beta perchè non assomiglio affatto a un Omega. Gli Omega sono quelli trattati come spazzatura, che non possono fare certi tipi di lavoro, quelli che hanno un carattere docile, etc.. diciamo che vengono considerati una spina nel piede. Io non voglio essere trattato così, ma voglio che qualcuno accetti che io sia un Omega, però per ora, non voglio mostrare la mia vera natura. Devo mantenere mia madre, lei essendo un Omega non può fare quello che possono fare gli altri, che cazzate! Così mi sono impegnato ad allenarmi a sembrare un Alpha o un Beta, "copiando" il loro carattere e il loro modo di vivere...e devo dire che sta funzionando.
Mi sono trovato un lavoro in un pub, sempre vicino a casa mia e mi pagano bene. È un lavoro molto rischioso per un Omega, ma devo tenere duro e fingere una persona che non sono.
Al lavoro ci vado tutti i giorni tranne la domenica; dall'ora di pranzo fino all'ora di cena. Poi vado a casa a guardare anime e concedermi un po' di relax.
Nel pub dove lavoro si trova sul ciglio della strada e devo stare attento alle persone che ci entrano. Questo pub è solo per le persone nullafacenti oppure che affogano i loro dispiaceri nell'alcol. Provate a immaginare gente ubriaca che spara cavolate oppure che perde la dignità senza rendersene conto...bello spettacolo vero?
L'altro giorno sono entrati 2 uomini Alpha (questo pub è frequentato solitamente da Alpha, perchè potrebbe essere pericoloso per gli Omega e Beta entrare), hanno bevuto un po' troppo ed è scoppiata una rissa. Hanno danneggiato tutto il pub; tavoli rotti, sedie per aria,.. e si sono rifiutati di pagare, che palle sti Alpha!
Il proprietario del locale mi ha consigliato di cercare un posto dove mi possano prendere perchè il pub molto probabilmente fallirà; hanno molti debiti da pagare e non hanno abbastanza soldi per risolvere e mettere apposto tutti i casini che fanno le persone quando entrano nel locale.
Per fare il cameriere pensavo di andare a Tokyo, ma per gli Omega è praticamente impossibile arrivarci, (a meno che non abbiano un compagno Alpha), là sono tutti ricchi, hanno lavori fighi e frequentano solo ristoranti di lusso. Magari fare il cameriere là.. bohn ma ci penserò quando fallirà 'sto pub.Oltre ad essere un pub dove vanno gli ubriachi, possono capitare anche incontri belli. Un giorno ho incontrato un ragazzo che si chiama Shoto Todoroki, ha i capelli bicolore (da una parte bianchi e dall'altra rossi) e 2 occhi bellissimi. Lui si che è un bel Alpha! Mi chiedevo cosa faceva in questo pub un tizio così figo.
Quel giorno indossava una canottiera in cui si intravedevano gli addominali scolpiti e muscoli delle spalle e della schiena ben marcati. Eh già, mi sa che la mia eterosessualità l'ho già persa da un po'.
Lui è l'unico che sa che sono un Omega a causa di un evento spiacevole che è successo nel pub (viene molto volentieri a trovarmi al lavoro). Un giorno mi è arrivato il calore nel pub, perchè come uno stupido mi sono dimenticato di prendere i soppressori. Todoroki mi ha aiutato e per di più nessuno si è accorto che sono un Omega, anche se abbiamo rischiato veramente grosso. Se scoprono che sono un Omega mi licenzieranno e gli Alpha mi tratteranno come una schiavetta sessuale.Dopo quello che è successo avevo paura che Todoroki potesse farmi qualcosa, ma non lo fece. Da quel giorno siamo sempre stati amici o forse qualcosa di più, non so come poterlo definire, forse migliori amici?
Ho scoperto che vive a Tokyo e mi ha detto che un giorno mi avrebbe portato per farmi vedere la città e per aiutarmi trovare un posto in un ristornate per fare il cameriere.
Non ha una buona condizione familiare, forse peggio della mia. Mi ha detto che vive in un appartamento da solo perchè non vuole a che fare con la sua famiglia. Non gli ho chiesto cosa sia successo perchè ogni volta che ci sono accenni della sua condizione familiare si incupisce.
Ultimamente ci incontriamo molto spesso perchè vuole che venga con lui a Tokyo un paio di mesi. Sono molto emozionato, perchè un campagnolo Omega come me andare a Tokyo sarebbe un miraggio.
L'ho sempre ringraziato per quello che fa e credo che ultimamente provo qualcosa per lui.
STAI LEGGENDO
Dove ci sarai tu, ci sarò anch'io
General Fiction2 ragazzi: Bakugo Katsuki, un Alpha di 21 anni e Izuku Midoriya un omega di 18 anni. Bakugo è un commercialista molto importante che vive a Tokyo, mentre Izuku è un classico campagnolo che come lavoro fa il cameriere. Un giorno Izuku decide di andar...