RITORNO A CASA

2.8K 39 1
                                    

Pov: Bianca

Finalmente dopo 3 anni posso ritornare a casa, mi trovo nell' aeroporto di Londra ad aspettare il mio volo per Roma . Tutto questo tempo passato nella capitale inglese l'ho utilizzato per sfondare nel mondo della moda diventando una modella. All' età di 18 anni i miei amici mi hanno convinto a fare un casting, ho preso l'idea sul ridere e come divertimento, pensando che non potesse portare a nulla di serio , mentre adesso sono una top model molto ambita ma è l'ora di tornare a casa e continuare lì il mio lavoro.

La fastidiosa voce annuncia la partenza del mio volo, dovrei essere a casa per le 11a.m. ; il volo procede senza intoppi ma appena scesa mi vengono incontro numerosi giornalisti e proprio in questo momento mi pento di non aver chiesto alle mie guardie del corpo di seguirmi. Mi faccio spazio tra la folla per chiamare un taxi che mi porterà alla mia dolce casetta.

Sono cresciuta in un piccolo paesino vicino Roma ma per motivi lavorativi mi sono dovuta trasferire nella capitale ,allontanandomi dai miei genitori che distano circa un'ora di macchina da casa.

Appena entro vengo salutata dalle mie domestiche che mi accolgono con un caloroso abbraccio, mentre i maggiordomi mi aiutano a portare le mie cose in stanza.

La mia dimora è abbastanza isolata dal centro per vari motivi, sia per le sue dimensioni essendo di 3 piani senza contare il garage e poi a causa dei paparazzi, per avere un po' di privacy.

Neanche il tempo di farmi un bagno rilassante che la mia migliore amica mi chiama

" BIANCAAAAAA" sono obbligata ad allontanare il telefono del mio orecchio

" Anna anche tu mi sei mancata ma non per questo ti faccio saltare un timpano."

" Tesoro proprio perché ti manco stasera ci vediamo al RED per festeggiare il tuo ritorno" appena cerco di contraddirla" Eh no, Bianca Angelica Nora Russo, tu stasera verrai e non accetto un no come risposta." " D'accordo ma non ripetere più il mio nome per intero, è orribile." " Perfetto, ci vediamo direttamente del RED verso le 10, il locale che si affaccia su Piazza San Pietro" e stacco la chiamata.

Visto che è presto posso farmi una bella dormita; mi alzo che sono le 7.30p.m. , ho giusto il tempo di un boccone e poi comincio a prepararmi. Comincio dal make-up, adoro truccarmi ed esagerare ma oggi non solo dell'umore ,a causa del viaggio sono ancora stanca quindi punto su un leggero ombretto marrone e tanto mascara; per completare il mio look decido di mettere un rossetto rosso sangue ,molto acceso. come abito, visto che è una discoteca qualcosa di corto, decido di puntare sul nero, un abitino a metà coscia ma il bello sono i lati, trasparenti, quindi niente biancheria.

Ho tante passioni tra cui il make-up, lo sport , la moda, quella che mi si addice meno sono i motori, sin da piccola con mio padre guardavo le corse, poi lui essendo meccanico mi ha trasmesso questa passione; decido di prendere la mia Audi RS6 AVANT e parto a tutta velocità verso il RED.

MAFIA'S LOVE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora