one shot ispirata alla canzone "happier" di olivia rodrigo
Era passato un mese.
Un mese da quando si erano lasciati, nel dolore lui aveva trovato qualcuno di nuovo.
Eijirou lo sapeva bene, le aveva viste le foto che avevano fatto insieme, sorridenti, sembravano così felici.
Aveva trovato un altro ragazzo e sembrava tirargli fuori il meglio di lui, più di quanto lui non fosse mai riuscito.
E lui era così dolce, con i suoi capelli verdi, le lentiggini che gli contornavano il viso pallido, così dolce.
Katsuki, questo vuol dire che ti sei dimenticato di me?
Mentre camminava per le strade buie di Tokyo, con le cuffie nelle orecchie e il passo svelto, li notò seduti su una panchina, attaccati, quasi incollati.
Spero che tu sia felice, Katsuki, ma non come quando stavi con me.
Avevano passato così tanti bei momenti insieme, i loro baci, dati di nascosto per non farlo arrabbiare, perché sapeva quanto gli desse fastidio baciarlo in pubblico.
I sorrisi, i veri sorrisi di Katsuki, riservati solamente a lui, o almeno così pensava.
Sono egoista lo so, non riesco a lasciarti andare, trova qualcuno di fantastico, ma non qualcuno migliore di me.
Le loro labbra che si incontravano, illuminati dalla fioca luce dei lampioni, il senso di vomito che Eijirou provava e poi la sua corsa verso casa sua, cercando di cancellare dalla sua mente quella scena.
Katsuki io spero che tu sia felice, ma non esserlo più di quanto lo eri con me.
Scorrevano lente le dita del ragazzo dai capelli rossi, mentre guardava il profilo social del nuovo ragazzo di Katsuki.
Scommetto che gli dici ogni giorno che è il ragazzo più bello del mondo, non è vero?
Un amore eterno, ridacchiò Kirishima, sapeva benissimo che quella era una cazzata.
Perché ricordava benissimo quando egli stesso era stato il soggetto di quelle dolce parole che con il tempo si rivelarono solamente bugie.
È così bello, sembra essere così gentile, senti Katsuki, ti fa sentire le farfalle nello stomaco?
Preparare le valigie non era stato facile, aveva fatto tutto di fretta e non aveva neanche idea se avesse messo in esse tutto ciò che gli sarebbe servito.
"Dalla a lui, so che se fossi io a dargliela, me la brucerebbe davanti."
Così aveva dato una lettera al nuovo ragazzo di Katsuki, Midoriya, lo aveva contattato qualche giorno fa e lui stranamente, aveva accettato di incontrarlo e di dare la lettera a Bakugou.
Se ne sarebbe andato via, da quella asfissiante città, ormai impregnata di brutti ricordi, forse sarebbe riuscito a vivere di nuovo, ad amare qualcuno.
Spero tu sia felice Katsuki, davvero, ma non come quando lo eri con me.
Sono egoista, lo so, ma non riesco a lasciarti andare, per questo devo andare via.
Hai trovato qualcuno di fantastico, sembra essere anche migliore di me.
Spero tu sia felice, ma non quanto lo eri con me.
Ti amo, per sempre, forse.
Kirishima.
STAI LEGGENDO
Kiribaku's one shot.
Short Storyraccolta di one shot sulla kiribaku.💕 boyxboy se non vi piace, non leggete.😊 some angst.