spazio autrice:
Ehy ragazze, volevi solo dirvi che parlerò in prima persona e vi chiedo, con tutte voi stesse, di odiare Draco, per un pochetto ahaha, buona lettura.Descrizione:
*sei una ragazza mezzosangue, di cognome Johnson, vivi a Londra e hai 16 anni.
Hai gli occhi azzurri e i capelli castani, ed eri magra con delle forme perfette. (credo di aver descritto Hannah ahah, per chi non la conoscesse, su tik tok è edit.slytherin, ciao Hannah se vedi questa storia, non la vedrà mai però ci provò)
Eri molto testarda, facevo quasi sempre di testa tua.
Eri ancora vergine, non avevi trovato ancora il ragazzo giusto con cui farlo.
Eri Serpeverde e le tue migliore amiche e migliori amici sono: Hermione, Pansy, Harry, Blaise e Ron.
ok ora sul serio, buona lettura.||Ero a Londra con la mia famiglia babbana, il giorno dopo, ovvero l'1 Settembre, avrei dovuto prendere L'Hogwarts Express, domani ricomincia la scuola, e anche l'inferno.
Per inferno intendo Malfoy, quello stupido ragazzo biondo platino, e i suoi amichetti Serpeverde, mi riferisco a Tiger e Goyle, Blaise era anche suo amico, ma non bullizzava gli altri studenti come loro.||
*Il giorno dopo* (alle 17:00)
"Tesoro sei pronta?" urlò mia madre dal piano di sotto.
"Si mamma, arrivo." dico per poi scendere con le mie 2 valigie.
"Che bella che sei.." disse mia madre per poi cominciare a piangere.
"Dai mamma non piangere, ogni anno fai così." mi avvicino e le asciugo le lacrime.
"Hai ragione..Hai ragione.."
"Dai adesso vai che si è fatto tardi" continua dicendo per poi abbracciarmi.
"Bene, ciao mamma." erano le mie ultime parole prima di uscire dalla porta.Non mi va di camminare.
Vabbè mi smaterializzo.Mi metto in un angolino per non farmi vedere dagli altri babbani e mi smaterializzo.
Finalmente davanti all'Hogwarts Express.
Vedevo che tutti stavano già cominciano a salire, perciò guardo l'orologio e vedo che era tardissimo, fortuna che mi ero smaterializzata, altrimenti avrei perso il treno.
Entro e cerco la cabina dove c'erano Blaise e Pansy, oppure Harry, Ron ed Hermione, insomma la prima che mi capitava con uno di questi gruppi.
Hermione a Pansy erano migliori amiche, insieme formavano in trio perfetto.
Stessa cosa per Harry, Blaise e Ron, anche loro erano migliori amici.
Giravo ancora per le cabine, finché non passo davanti a quello di Malfoy, era da solo, non so perché ma nemmeno mi importava.
Lui mi nota e mi fissa fin quando non riuscitte più a vedermi.
Finalmente trovo Pansy ed Hermione insieme, così entro, sistemo le valigie e mi siedo."Credevamo avessi perso il treno." ridacchiò Pansy con Hermione.
"Per poco non è successo." sbotto con una risata.Continuavamo a parlare, fin quando il treno non si fermò, ciò significa che eravamo arrivati.
Scendiamo dal treno e incrocio di nuovo lo sguardo di Malfoy, quanti nervi che mi fa venire quel maledetto biondino.
Vedevo i suoi amici che li portavano la valigia, oltre che alla loro.
Non solo bullizzava gli studenti innocenti, ma ora costringeva anche i suoi amici ad accontentargli ogni suo singolo capriccio?
A me per quanto non importasse, sembrava molto ingiusto, però non potevo farci nulla, quindi continuo per la mia strada con Pansy ed Hermione.
E finalmente entriamo in Sala Grande, dove i ragazzini del primo anno verranno smistati.
Io e Pansy salutammo Hermione, dato che lei era una Grifondoro, e noi ci andammo a sedere al tavolo dei Serpeverde."Ehy T/n." mi chiamò qualcuno.
Mi girai e vidi Blaise.
"Ehy Blaise, come stai?" chiesi.
"Sto bene, e tu?" rispose ricambiando la domanda.
"Sto bene."
"Senti che ne dici se stasera facessi un pigiama party nella Sala Comune?" continuai.
"Ci sta di brutto." rispose Blaise.
"Lo dirò a Draco allora." sbottò Blaise.
"Va bene." sinceramente non lo volevo, però Blaise era suo amico e dovevo accettarlo.
STAI LEGGENDO
Ti Odio Ma Ti Amo
RomanceDraco e T/n, sono due ragazzi che si odiano fin da piccoli, ma quest'anno c'è qualcosa di strano in T/n...