Andai in Sala Grande e presi 2 piatti, uno per me e uno per Draco, presi poco cibo per me, mentre per Draco riempii un bel piatto.
Dopo aver mangiato, portai il piatto a Draco.
"Draco apri." dissi bussando.
Lui aprii e mi vide con un piatto pieno di cibo in mano.
"Tieni, e non ringraziarmi." dissi dandoli il piatto.
"Va bene, ci vediamo stasera. Ciao." disse per poi sbattermi la porta in faccia.
Io cercai di stare calma, contai fino a 10 mentre mi dirigevo in camera mia.
Decisi di addormentarmi, anche perché ero molto stanca.
*Alle 20:30*
"T/N!!!" urlò Pansy.
"Ohhh, ma che cazzo ti urli" dissi sfregandomi gli occhi.
"TI MUOVI CHE MANCA SOLO 1 ORA E MEZZA ALLA FESTA?!" urlò di nuovo buttandomi giù dal letto.
"MA NEANCHE TU SEI PRONTA COGLIONA" urlai alzandomi.
"Infatti mi devo preparare con te, Hermione si sta preparando in camera sua." disse per poi spingermi verso l'armadio.
"Ti odio." dissi aprendo l'armadio per trovare un vestito carino."Io metto questo." sbottai prendendolo.
"E io questo." disse Pansy.
"Vabbè te lo puoi tenere, tanto ci sono un botto di vestiti che mi devi ridare e non me li hai ancora dati."
"Ormai sono miei." disse Pansy andando in bagno.
"EII! ALMENO ASPETTAMI!" dissi.Dopo esserci preparate, erano le 22:10,
eravamo in ritardo di 10 minuti."Pansy siamo in ritardo!"
"CORRIAMO ALLORA!" disse Pansy per poi lasciare la mia stanza.
"Almeno potevi degnarti di aspettarmi stronza."Arrivammo in Sala Comune e trovammo Hermione in mezzo a soli maschi.
"FINALMENTE!" urlò lei puntandoci l'orologio in segno di ritardo.
"Hermione sono solo 10 minuti. E poi abbiamo fatto ritardo perché T/N DORMIVA!" disse Pansy scandendo bene le ultime due parole.
"Scusate ma io avevo sonno. Non posso manco dormire?" dissi.
"Vabbè ragazze, fa nulla. Che ne dite di giocare a 'obbligo o verità'?" sbottò Blaise.Tutti dissero si, e iniziammo a giocare.
Per ora come obbligo non mi era capitato nulla di strano, ma dopo quest'obbligo, io ucciderò Ron.."t/n, obbligo o verità?" mi chiese Ron.
"Bene, ti obbligo a stare in una stanza con Malfoy per 15 minuti, magari fate amicizia visto che vi odiate." disse Ron puntandoci una stanza.
"Ron..Caro Ronald Weasley.." dissi sbattendo le mani sul tavolino.
"MA TI RENDI CONTO CHE CON LUI NON RIESCO A STARE NEANCHE 2 MINUTI?!"
"Preferisci la penitenza?"
"Quale sarebbe?" dissi.
"Tu e Blaise dovete baciarvi."
"Ronald Weasley!" urlò Pansy.
"Va bene, Malfoy, vieni con me." dissi andando verso la stanza.Appena ci chiusero nella stanza, ci fu un silenzio tomba.
Fin quando Malfoy non si avvicinò a me.
"Allontanati." dissi allontanandomi da lui.
Ma lui si avvicinò e mi mise una mano sul culo.
"TOGLI STA CA-" sbottai, ma lui non mi fece finire che mi mise una mano sulla bocca, e continuò a stringermi la mano che aveva sul mio culo.
spazio autrice:
ma ciao! spero vi stia piacendo la storia.
prossimo capitolo, lunedì 23:30.
STAI LEGGENDO
Ti Odio Ma Ti Amo
RomanceDraco e T/n, sono due ragazzi che si odiano fin da piccoli, ma quest'anno c'è qualcosa di strano in T/n...