"Finalmente siete tornati." sbottò Blaise.
"Si..Continuiamo a giocare dai." dissi.Dopo 30 minuti che stavamo giocando, vedo Hermione e Pansy che si erano addormentate.
"Le solite dormiglione." dissi a bassa voce con un sorrisetto.
"Forse è meglio andare a dormire." disse Blaise prendendo in braccio Pansy.
"Già." sbottò Ron prendendo in braccio Hermione.
"Bene. Notte a tutti." dissi.Mentre escono tutti, mi dirigo in camera mia, ma qualcuno mi afferra il braccio.
"Dove credi di andare?" sbottò Draco.
"Malfoy, me ne vado a dormire." sbottai.
"Ricordi l'obbligo di Blaise, vero?" disse con un ghigno.
"Non lo faccio io. Ciao." dissi per poi dargli una leggera spinta per liberarmi, ma neanche 5 passi che mi prende in braccio e mi porta in camera sua."Malfoy!" urlai. "LASCIAMI SUBITO!"
"Arrivati." disse per poi entrare in camera e buttarmi a terra.
"AHIA! OH!" urlai alzandomi.
"Non. Urlare."
"Io urlo quanto voglio."
"Ah sì?" disse per poi avvicinarsi a me.Io continuai a indietreggiare, fin quando non sbattei la spalla con il muro.
Mi osservai dietro e in un lampo mi ritrovai intrappolata.
Malfoy aveva entrambe le mani ai lati della mia testa, e il suo viso era a pochi centimetri dal mio."Forse non hai capito.." sussurrò al mio orecchio.
"Non devi urlarmi contro." continuò a sussurrarmi.
"Sei tu che mi fai perdere al pazienza." sbottai spingendolo.Ma lui torno alla stessa posizione di prima, però molto più vicino col corpo.
Il suo petto era attaccato al mio, stessa cosa per il suo rigonfiamento.
Non so perché si sia alzato, non avevo fatto niente di ché, però potevo prenderlo in giro."Io ti consiglio di aggiustarti il cazzo. È alzato." sbottai ridendo.
"Sei tu che me lo fai alzare con questo vestito.." sbottò per poi guardarmi il seno. Era molto visibile da quel vestito.
"Che guardi?" Sapevo che stava guardando il mio seno, però volevo vedere se mi dicesse la verità.
"Il tuo seno." sbottò senza problemi.
"Sei un porco!" dissi per poi suonargli il terzo schiaffo della serata.Lui giro la faccia per il forte schiaffo, forse avevo esagerato, ma era un porco.
Notai che la sua guancia si stava cominciando a fare rossa.
Non so cosa mi sia preso, ma li misi una mano sulla guancia.
Non avevo paura di cosa mi potesse fare, mi aspettavo di tutto."Stupida mezzosangue.." disse per poi prendermi entrambi i polsi e posandoli sopra la mia testa.
"Adesso hai davvero esagerato." continuò per poi strapparmi il vestito.
"EHY! MA CHE FAI?!" urlai.Senza dire nulla mi buttò sul letto con violenza.
Io indietreggiai e mi misi un cuscino sul petto, in modo da coprirmi il seno.
Lui nel frattempo si tolse la camicia, e io osservavo i suoi addominali perfetti, mi ero incantata che non mi ero nemmeno accorta che si stesse avvicinando a me.
Tornai alla realtà quando lo vidi sopra di me."Ora mi ascolti." disse.
"Stavolta non ti scopo, ma la prossima volta urlerai il mio nome per supplicarmi di continuare a scoparti."
"Non ne sarei così sicura."
"Ah sì? Vogliamo provare adesso?"
"No. Levati." dissi per poi mettermi sotto le coperte.Ma lui tiro le coperte via.
"Dai sento freddo!"
"Dormi in intimo stasera." disse per poi mettersi al letto.
"Uff.." mi girai e cominciai a stringermi per il freddo.Avevo iniziato a tremare, quella sera c'era molto freddo, manco fosse Dicembre.
Così mi alzai, e mentre lo feci attirai l'attenzione di Draco, ma non mi importava.
Mi avvicinai alla finestra e vidi che stava piovendo."Ecco perché fa così freddo.." dissi per poi chiudermi in bagno.
Mi sciacquai la faccia con acqua calda e tornai sul letto.
"Ma tu..non hai..freddo..?" dissi tremando.
"Pff. Sono un uomo non una femminuccia."
"E che c'entra..essere una..femminuccia?" stavo diventanto un polaretto.
"Che siete più fragili."
"Wow..che maschilista."
"Non sono maschilista, ho detto solo che avete il corpo più fragile."Dopo qualche minuto di silenzio e freddo, glielo chiesi..
"D-Draco.."
"Non c'è bisogno di ansimare per chiamarmi." disse con un ghigno.Si girò per guardarmi e vide che stavo tremando e che ero fredda come il ghiaccio.
"Potresti darmi..una tua..felpa?.." dissi, anche se già sapevo la risposta.
"Scordatelo."Lo sapevo.
D'altronde..Parliamo di Draco Malfoy, quel ragazzo arrogante e bulletto con tutti e tutte.spazio autrice:
prossimo venerdì 22:00
*Tik Tok: ush...mxlfoy*
*IG: ush.mxlfoy*
se avete delle domande sulla storia, scrivetemi su IG, ora metterò una storia, così parliamo insieme❤️
STAI LEGGENDO
Ti Odio Ma Ti Amo
RomanceDraco e T/n, sono due ragazzi che si odiano fin da piccoli, ma quest'anno c'è qualcosa di strano in T/n...