Dirigendomi verso scuola non posso fare a meno di pensare alle parole dette da mio zio:
"Buona fortuna per il tuo primo giorno, ricorda che non dovrai mai rivelare a nessuno cosa ti è successo e soprattutto di essere imparentata con me, per gli altri sei y/n Nakamura"...
Immersa nei miei pensieri non mi sono resa conto della presenza di un'altra persona sul mio cammino, finché non ci siamo scontrati.
"Oi, tutto bene? Ti sei fatta male?" domanda il ragazzo; spaesata mi fermo un secondo a guardarlo e noto che indossa la mia stessa divisa, non sapendo però come rispondergli decido di allontanarmi da lui correndo verso scuola.
Arrivata mi metto alla ricerca della mia classe, la prima A, e giusto in tempo riesco ad individuare l'imponente porta che mi separa dalla classe. Mentre cerco il coraggio per entrare sento una voce famigliare chiamarmi:
"Oi sei la ragazza di prima, sei scappata prima che riuscissi a presentarmi" mi dice il rosso di prima con un sorriso stampato in faccia;
"Ciao, scusa prima mi hai preso alla sprovvista" rispondo imbarazzata;
"Oh tranquilla nessun problema, comunque io sono Eijiro Kirishima e tu sei??"
"Piacere io sono y/n...."
"......E, di cognome?" insistette Kirishima;
Agitata non so come rispondergli ma (grazie a Dio) il professore interrompe la nostra conversazione intimandoci di entrare in classe e sederci ai nostri posti.
Dopo un breve discorso, il professor Aizawa (responsabile della nostra classe) ci porta in cortile per i test fisici attitudinali e dopo averci massacrato a dovere ci rimanda in classe dove iniziamo a conoscerci.
Arrivati un ragazzo con gli occhiali propone di presentarci a turno esponendo anche il nostro quirk e inizia lui;
"Sono Tenya IIda e il mio quirk è Engine.........." a turno ognuno si presenta e scopro che il ragazzo rosso ha il quirk dell'indurimento, interessante. Andando avanti principalmente due ragazzi attirano la mia attenzione: Fumikage Tokoyami, con il quirk dark shadow, e Shoto Todoroki, che ha il quirk mezzo ghiaccio,mezzo fuoco; non so il motivo ma mi incuriosisce molto il loro modo di fare.
"........io sono y/n Nakamura e il mio quirk è Blood Domination" ;finito di parlare tutti mi appaiono sorpresi e incuriositi dal mio quirk ma le mie risposte restano sempre molto vaghe a riguardo.
Si fa ora di pranzo e insieme agli alti mi dirigo verso la mensa dove, dopo aver preso da mangiare, mi siedo in compagnia di Midoriya, Uraraka e IIda. Mentre mangio la mia soba fredda Midoriya inizia a riempirmi di domande riguardo il mio quirk alle quali non so e/o non posso rispondere.
Finite le lezioni pomeridiane, mentre cammino verso casa, sento il rosso chiamarmi:
"Nakamuraaaaaaaa aspettami, facciamo la strada insieme?!"
"Ehem.....okay" rispondo.
Mi si affianca e iniziamo a parlare:
"Hai un quirk davvero interessante, da chi lo hai ereditato?" mi domanda;
"Diciamo che è un mix tra quelli dei miei genitori" rispondo " e il tuo??"
"Oh il mio è quello di mio padre, ma devo ammettere che non è per niente figo come il tuo o quello di alcuni nostri compagni";
"No ma anche il tuo è fantastico, sicuro diventerai un grande hero"
Alla mia affermazione lo vedo arrossire leggermente;
"Comunque io devo andare di là, allora ci vediamo domani Kirishima" lo saluto cambiando strada.
Arrivata a casa noto subito di essere sola, sicuro lo zio è a "lavoro", perciò dopo essermi cambiata mi metto a fare i compiti; una volta finiti mi cucino degli onigiri e subito dopo vado a dormire conscia dell'allenamento notturno che mi attende.
STAI LEGGENDO
Pathos- Kirishima×Reader
FanfictionChe cos'è l'amore? L'amicizia? Puoi davvero dimenticare il passato? Y/n Nakamura riuscirà a cancellare ciò che è stato? ADVICE: -Questa storia prende in prestito solo i nomi dei personaggi di My Hero Acedemia, non segue la storyline. Buona Lettura...