GELOSIA?

2.9K 59 1
                                    

VIDI MATTHEO CHE SI BACIAVA CON UNA RAGAZZA , MI PARE CHE SI CHIAMASSE DAPHENE E NON SO PERCHE MA QUELLA COSA MI DAVA AL QUANTO FASTIDIO COSI MI USCI SPONTANEO DIRLI MA PIGLIATEVI UNA STANZA .
TN=O MIO DIO MA PRENDETEVI UNA STANZA
M=CHE CE PER CASO SEI GELOSA
TN=SI CERTO TI PIACEREBBE AHHAHA
D=EII NON PARLARE COSI STUPIDA PAPERA
TN=ASCOLTAMI BENE NON TI PERMETTERE MAI PIU S PARLARMI COSI HAI CAPITO RAGAZZINA ADESSO VADO ADDIO
M=CIAO CIAO
E NEL FRA TEMPO DAPHNE RISPONDEVA OK CON UNA VOCE ALQUANTO BASSA E SPAVENTATA .
RITORNAI IN CAMERA E DATO CHE MANCAVANO 10 MINUTI ALL INIZIO DELLA CENA DECISI DI POSARE TUTTE LE MIE COSE TRANNE IL TELEFONO E DI RECARMI VERSO LA SALA COMUNE DOVE POI SAREBBE AVVENUTO LO SMISTAMENTO DEI PRIMINI E DI MATTHEO E OVVIAMENTE I SUOI FANTASTICI AMICI .ARRIAVATA IN SALA GRANDE MI SEDETTI AFFIANCO A PANSY E INIZZIAMMO A PARLARE DEL PIU E DEL MENO MENTRE LI STUDENTI VENIVANO SMISTATI,MA AD UN CERTO PUNTO SENTI IL NOME DI UNA PERSONA CHE CONOSCEVO GIA MATTHEO RIDDLE  , APPENA SILENTE CHIAMO QUEL NOME IN SALA COMUNE CALO UN SILENZIO INCREDIBILE CHE PERO VENNE SPEZZATO DALLA VOCE DI MATTHEO CHE DISSE.
M=CHE CE PERCHE MI GURDATE TUTTI TORNATE A MANGIARE MUOVETEVI.
DI COLPO QUEL SILENZIO SI RUPPE E TUTTI INIZIARNO DI NUOVO A PARLARE E INTANTO MATTHEO DI SEDETTE SULLO SGABELLO E NEANCHE IL TEMPO DI APPOGIARLI IL CAPPELLO SULLA TESTA CHE SUBITO GRIDO.
C.P.=SERPEVERDE!!!
D'UN TRATTO TUTTA LA NOSTRA CASATA SI MISE AD APPALAUDIRE E DEVO DIRE ANCHE IO FELICE DELLA SCELTA DEL CAPPELLO.

VOGLIO SOLO TE //MATTHEO RIDDLE//♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora