io la amo

1.9K 49 1
                                    

Pov's
Sentivo tn piangere non potevo immaginare il suo fantastico viso pieno di lacrime anche se è bella pure quando piange non potevo immaginare i suoi immensi occhi nocciola che si riempivano di acqua per colpa mia , io la amo nessuno mi avrebbe mai impedito di entrare il quella camera e abbracciarla tranne il mio fottuto orgoglio che sta volta avrei dovuto mettere da parte , io impazzivo per lei  mi faceva provare emozioni ma soprattutto sentimenti che io non avevo mai provato e che pensavo di non poter provare eppure eccomi qui davanti alla sua porta a gridarle di aprirmi.
Finalmente apri la porta e la trovai piena di lacrime stesa sul suo fottutissimo letto 
Tn= che cosa vuoi mattheo vattene . Mi grido la ragazza con il viso rigato dalle lacrime
M=ti prego non fare così non piangere per colpa mia
Tn=vattene ti prego
M=no non me ne vado  .  Andai verso di lei la presi l abbracciai non so il perché ma fu un gesto istintivo .
Tn=perché mi abbrAcci ?
M=perché si ,ti sei calmata un po adesso ?
Tn fece segno di sì con la testa ed era incredibile come fosse bastato un mio solo abbraccio a calmarla e in quel abbraccio non c'era qualcosa altro solo da parte mia ma anche da parte sua e ciò mi rallegro molto.
M=bene allora io vado a dormire in camera mia buonanotte
Lei mi prese la mano e mi disse di restare.
Tn = ti prego resta qui .
M=ok
Io le dissi che andava bene mi stesi nel letto con lei l abbraccia e poi mi addormentai .

VOGLIO SOLO TE //MATTHEO RIDDLE//♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora