Sono passate ormai tre settimane da quando non parlo con mattheo mi manca ? Non lo so forse si insomma passando tutto questo tempo senza di lui mi sono fatta tante domande tipo : lo amo? Lo odio ancora ? Mi manca molto ?, e ed ecco la risposta che sicuramente vi aspettate bhe si io lo amo e lo odio sapete nell amore ce sempre una punta d'odio , e poi mi manca così tanto vorrei solamente parlarli ma lui continua a fare il cretino e a baciarsi con altre ragazze e sicuramente anche a scoparsele tutte e non gli sono Mi piaciuta e mai gli piacero.
(Qualche ora dopo)
Qualche secondo fa mi ha schiamato tom chiedendomi di andare a fare un po di shopping con lui verso le 5 erano già le 4.30 ed io avevo poco tempo ho incominciato a prepararmi , ho lasciato i capelli slegati , messo un completo molto carino , e truccata in modo leggero .

Dopo essermi preparata si erano fatte già le 5 così ho raggiunto tom o come lo chiamavo io Tommy in sala comune e siamo andati a fare un po di shopping prima ci siamo fermati in un piccolo negozio dove io ho preso quattro vestiti e quattro paia di scarpe .
Foto.Dopo essere usciti da quel negozio andammo in un negozio maschile dove tom compro molti abiti ma subito dopo io ne notai uno bellissimo così glielo feci notare.
Tn=TOMMM TOMMYYY
T=CHE C'EEE?
TN=GUARDA QUANTO È BELLO QUESTO COMPLETO PRENDITELO DAIIII È BELLISSIMO.
T=VA BENE LO PRENDO ALLORA SE PRORPRIO TI PIACE COSI TANTO .
TN=SIII EVVIVA.....
dopo aver finito di fare shopping come al solito siamo andati ai tre manici di scopa dove prendemmo due burrobirre e nel fra tempo che arrivavano io andai in bagno mentre ci andavo senti dei rumori ambigui e vidi una porta aprirsi all improvviso vidi pansy che faceva cose a mattheo e così io scappati in lacrime sia per la scena che per la gelosia e anche perché avevo detto a pansy cio che provavo per riddle , tornata al tavolo dissi a tom che me ne andavo ma lui come al solito mi chiese cosa fosse successo e io gli risposi che non mi sentivo molto bene così me ne andai in camera mia e mi rinchiusi li per due giorni , arrivato il terzo giorno decisi di uscire ormai stanca di restare chiusa la dentro e mi accorsi che ormai erano già arrivate le vacanze natalizie così preparai il bagagli e così il giorno dopo sarei partita per andare a casa mia .
(Giorno dopo)
Salutai tutti ed andai quando all improvviso vidi mio padre avvicinarsi a me insieme a mattheo e tutto ciò mi sembrava alquanto ambiguo così chiesi a mio padre cosa fosse successo e lui mi rispose che sarebbe dovuto partire per lavoro durante tutte le vacanze natalizie , e allora riddle sarebbe stato con me per controllarmi, all inizio mi lamentai un po ma poi capi che dovevo convivere con lui per forza così saliamo sopra al treno , e ci mettemmo tutti e due nella stessa cabina .SPAZIO AUTRICE
SCUSATEMI SE I CALITOLI SONO TROPPO CORTI,SPERO CHE IL LIBRO VI STIA PIACENDO CIAO BACIIIIII 😗 😘 😚
STAI LEGGENDO
VOGLIO SOLO TE //MATTHEO RIDDLE//♡
FanfictionTi chiami tn piton e sei la migliore amica di Tom riddle ,un giorno ad hogwarts arriva suo fratello Mattheo riddle insieme ai suoi amici e tra voi due subito ce molto odio ma dopo un po vi innamorate l uno dell altra , cosa succederà? vi metterete...