ti amo

2.1K 46 0
                                    

Erano passate ormai 2 settimane da quando io e mattheo conviviamo e devo dire che non sta andando molto bene litighiamo spesso lui porta ogni santo giorno una delle sue troiette a casa che io vorrei uccidere perché lo ammetto sono gelosa e tra l altro non parliamo proprio.
(La sera)
Mentre ero in camera mia sentii dei rumori provenire dal piano di sotto così ci andai e trovai una festa erano poche persone ma era una vera e propria festa insomma cerano persone sia ubriache che fatte e alcune stavano anche pomiciando, così io tutta incazzata andai a cercare mattheo e come al solito lo trovai con una delle tante lo interruppi e li di dissi di far andare via tutti ma ad un certo punto qualcosa mi colpi in testa .
M=TN TN SVEGLIALTIIII
TN= NON CI RIESCO
M=ALLORA SEI VIVA È TUTTO APPOSTO ? MI SONO SPAVENTATO
PENSAVO FOSSI MORTA
TN=MI FA UN PO MALE LA TESTA MA CHE È SUCCESSO ?
M= PANSY TI HA COLPITO
TN=,ODDIO CHE STRONZA ,MA UN ATTIMO, ADESSO LA FESTA  ?
M=TRANQUILLA HO SISTEMATO TUTTO IO ADESSO DORMI PERO CHE È TARDI
TN=OKOK,MATTHEO PUOI RIMANERE QUI A DORMIRE CON ME ?
M=OKOK,ALLORA NOTTE PRINCIPESSA .
TN=NOTTEEEE
La mattina seguente
Mi sono appena svegliata per via della luce che filtrava dalla finestra e ho notato che mattheo era ancora lì accanto a me a dormire aveva la luce sul viso e quei suoi splendidi ricci gli coprivano gli occhi era così bello non  ho mai visto nessun altro con questa bellezza ad un certo punto lo senti mugugnare qualcosa e poi lo vidi alzarsi sbadigliando.
M=BUONGIORNO PRINCIPESSA,  CHE CE MI AMMIRAVI IN TUTTA LA MIA BELLEZZA.
TN=BUONGIORNO E POI PRIMO MI SONO APPENA SVEGLIATA ANCHE IO E SECONDO NON RIESCI MAI A SMETTERE DI FARE LO STRONZO ?!
M=NO MI PIACE TANTO FARE LO STRONZO
TN=LO SO INFATTI ERA UNA DOMANDA RETORICA
M= VE BENE ALLORA IO VADO IN CAMERA MIA A PREPARARMI CI VEDIAMO DOPO
TN=OK.......
quando theo se ne andò andai prima a fare colazione poi sali di nuovo in camera mi lavai e mi vesti mi misi un costume dato  che volevo andare in piscina .

Dopo essermi preparata mi diressi verso la camera di theo per chiamarlo dopo averlo chiamato andammo insieme in piscina e ci facemmo parecchi bagni lui era così bello aveva i ricci bagnati che li ricadevano sul viso un bellissimo fisico e poi i su...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo essermi preparata mi diressi verso la camera di theo per chiamarlo dopo averlo chiamato andammo insieme in piscina e ci facemmo parecchi bagni lui era così bello aveva i ricci bagnati che li ricadevano sul viso un bellissimo fisico e poi i suoi occhi e il suo sorriso che sono la cosa migliore che io abbia mai visto .

VOGLIO SOLO TE //MATTHEO RIDDLE//♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora