Sono Emily Jones, e non puoi non conoscermi, tutti mi conosco. Sono la stella del Queens, lavoro in un club molto popolare qua. Vado alla Excelsior Preparatory High School di Springfield Gardens, ma pultroppo per me siamo alla fine dell'estate quindi mi aspetta la Queen's University, mi sono iscritta alla facoltà di legge.
Ho gli occhio color nocciola ei capelli.. beh dipende mi piace tingermeli di tutti i colori. Per esempio ora li ho neri, ma nessuno sa che il loro vero colore è il biondo, un colore che a me fa proprio schifo.
Sono alta e ho delle gambe slanciate come quelle delle modelle, il mio corpo è proporzionato infatti non sono ne una tavola da surf ne una tettona esagerata come le star porno. Questo è uno dei motivi del perchè cercare tutti sempre di portarmi a letto, ea me non dispiace molto.
Sono abbastanza ricca, di sicuro non ai livelli di quelle che vengono nella mia scuola però diciamo che la vita non mi va tanto male, mi mantengo da sola grazie al lavoro che ho nel club, che rende molto. Mi concedo qualche sfizio questo è pur certo.
La voglia di ricominciare ad alzarmi presto e di cambiare scuola è pari a 0.
"EMILYYYY", alzo gli occhi al cielo "COSA CAZZO VUOI JEN?". La ragazza che mi ha appena urlato dall'altra stanza è mia sorella Jennifer Jonson, ha i capelli marrone chiaro e gli occhi identici ai miei, anche lei è una gran fregna. Lavoriamo insieme, abitiamo insieme e l'anno prossimo andremo nella stessa università. Anche se lei ha scelto una facoltà diversa: applicata scienze.
"dobbiamo andare a lavorare, hai mezz'ora" faccio gli occhi da cucciola "e le ferie?" mi sorride "finite baby", vado all'armadio e prendo un completo nero con gli incroci. Sopra ci metto un 'vestito' trasparente pieno di diamantini. Tutto coperto da leggins e una maglia con la zip nera. Poi nella borsa ci metto i tacchi del medesimo colore, adesso non ho voglia di andare a giro con quei cosi così alti.
Vado in bagno e completo il mio look con il trucco: blush, mascara, eyeliner, ciglia finte e ombretto oro. Cristian mi ha detto che vuole che io sia sempre al naturale, o comunque il più possibile. Indosso le Converce nere e vado in camera da mia sorella "Jen stasera servi ai tavoli?" si gira verso di me, "si". L'ho capito da come era vestita cioè in pelle. Cris vuole che tutte le sue ragazze quando servano siano vestite in modo più semplice. Hai piedi ha le Alexander Mc Queen per stare più comoda, palese.
Se non si era capito lavoriamo in uno strip club, e non fa così schifo come tutti crede, anzi è molto meglio. Bisogna solo ballare, non devi scopare o spogliarti; non che quello sia semplice beh ma io di solito guadagno dai 1.500 $ in poi al giorno. Noi abbiamo uno fisso fisso: 100 $ a serata, ma puoi guadagnare molto di più: devi dare il 5% al proprietario, il resto è tuo.
Le cameriere hanno uno stipendi più alto perchè è abbastanza raro che guadagnino di più, cioè 180$. ma anche lì c'è una regola: hai il 20% di quello che ordina da bere.
Le persone quando entrano nel club dove lavoro pagano 50$, per i clienti abituali 35.
Ci sono 3 salottini privè, dove possono entrare solo i clienti vip.
Appena mia sorella scende si siede accanto a me e partiamo "vedi di ottenere un bel po' di soldi stasera baby", le sorrido.
Entriamo nel camerino e ci cambiamo e facciamo stracing.
Appena entro in pista faccio la mia coreografia, e poi quando la musica finisce piovono soldi sul palco, torno in camerino e mi asciugo il sudore e andando nell'altro palco, rifaccio la stessa performance, per poi tornare nel camerino per cambiarmi fino a che non noto un bigliettino con la calligrafia di Cristian: "vai in sala 69 per fare uno spettacolo, ci sono dei clienti speciali"
Accompagnato ad esso c'è un nuovo completino nuovo, si tratta di un 2 pezzi in pizzo blu con dei brillantini, wow non avevo mai indossato un completo così di classe. Se così si può dire. I tacchi sono trasparenti con il tacco blu. Indosso tutto e mi dirigo sul palco richiesto
Non sono mai entrata in questa sala, ma noto che i clienti sono tutti molto giovani, alcuni hanno persino la mia età. C'è solo un uomo adulto sulla cinquantina, sono molto attraenti. Nessuno stacca gli occhi dal mio corpo. Quando finisco e piovono soldi sul palco vedo che è arrivato Cristian, che mi fa segno di scendere, cosa che trovo molto strana. Non mi è mai capitato di conoscere dei clienti.
"ecco signor Tiger, lei è Emily la ragazza di cui le parlavo"
perchè Connor gli ha parlato di me? "Emily, lui è il signor Tiger il proprietario" rimango sorpresa, mi porge la mano e io gli e la stringo. "Emily su, vatti a prendere un drink" wow Connor mi sta chiedendo di rimanere con loro? seriamente? faccio ciò che mi ha chiesto e ordino un 4 bianchi.
Un ragazzo mi si avvicina "ciao" lo squadro dall'alto in basso, è carino "ciao" mi sorride "piacere, sono Benjamin" gli sorrido mentre sorseggio il drink "Emily"
STAI LEGGENDO
LED
RomanceEmily Jones: un nome mille problemi. Ecco quello che portava questa ragazza, solo problemi. Secondo molti era LEI il problema. Ma nessuno ha mai capito quello che passava per la testa di quella ragazza, a nessuno fregava davvero qualcosa. Per i raga...