la nostra serata continua, tra shot di vodka, occhiatacce da parte di delle ragazze e musica a tutto volume.
mentre stiamo ballando mi accorgo di qualcuno sul divano di vagamente familiare, mi avvicino e vedo Benjamin il ragazzo di ieri sera, insieme al ragazzo che mi aveva portato in quella stanza, stanno parlando e bevendo con delle ragazze. Butto giù il contenuto del bicchiere che mi era rimasto in mano e mi faccio vedere da quei due. Che mi riconoscono subito "ciao Emily" mi sorride "ciao Benjamin"
"cazzo Emi finalmente, tieni ho preso da bere" mi porge un bicchiere e ne bevo subito il contenuto, mi guarda in fare interrogativo "ehm, lui è Benjamin e l'altro è il tipo strano di ieri sera" mia sorella ci mette un po' per capire "ahh, ho capito, si io sono sua sorella Jennifer".
Mi metto a sedere su una poltrona, e mia sorella fa lo stesso. "cosa ci fate qui" Benjamin si gira verso di me "a quanto pare frequenteremo la tua scuola" pensavo fossero più grandi di noi. "siamo bocciati entrambi, lui è Alex" finalmente il ragazzo misterioso ha un nome.
vedo arrivare Maya, che va subito da Alex e ci parla. "oh Jones sei qui" sospiro "si Anderson sono qua" le sorrido falsamente. Poi si sporge verso il ragazzo e se lo limona.
Benjamin mi porge un bicchiere, senza pensarci troppo butto giù il liquido, che si rivela amaro. Mi alzo e cerco Nate, ho una voglia assurda di scopare. Lo trovo a farsi una striscia "Nate" appena sente la mia voce alza la testa
"ei piccola tieni" mi passa la banconota quindi mi abbasso e sniffo una striscia. Appena ho finito mi sposto sopra di lui e lo bacio appassionatamente, infila subito una mano sotto la gonna toccando la mia intimità dal tessuto di pizzo blu. Mi alzo e lo prendo per il braccio dirigendoci verso il piano superiore.
Lo sento ridacchiare, appena vedo una porta la apro, ritrovandoci in una stanza da letto, lui chiude a chiave e mi butto sulle sue labbra, mentre mi tolgo i tacchi. Gli sfilo la maglia e lui mi slaccia il vestito lasciandomi solo in slip. Ci avviciniamo al letto e mi metto sopra di lui, prendo un preservativo dalla sua tasca, mentre lui mi succhia il seno, con la mano libre ha infilato un dito dentro di me "cazzo Nate" ansimo mentre gli slaccio la cintura. Gli tolgo velocemente i pantaloni insieme ai boxer, lasciando libero il suo cazzo, infilo il preservativo e affondo dentro di lui.
"cazzo Emily" mi stringe leggermente il collo con una mano e con l'altra mi massaggia il capezzolo, butto la schiena all'indietro. Mentre lui mi lecca il collo. Aumento le spinte sempre di più, fin che non veniamo.
"è sempre un piacere vederti Emily" sorride e io per zittirlo lo bacio
"andiamo giù, ho voglia di fumarmi qualcosa" dico cercando il mio vestito, ma lui mi fa girare verso di lui mostrandomi dell'erba "e bravo il mio Nate" lo bacio a stampo, mi infilo gli slip e lo raggiungo a letto. Ha finito di rollarla quando me la passa per fare il primo tiro.
"sei sempre più bella" ridacchio "lo so" mi chino per baciarlo, passandogli il fumo.
"mi farai impazzire" gli faccio l'occhiolino, vicino al comodino trovo una bottiglia di vodka così mi ci attacco e poi gli e la passo
"ma tu quei due tipi nuovi li conosci?" chiedo curiosa "si,ma veramente sono in tre" continuo a bere "perchè te li vuoi scopare?" ridacchio "nah, solo li avevo visti al club" il suo sguardo è curioso "allora gli chiederò se mi portano con loro quando ci tornano, così ti vedo ballare" rido
"verresti subito" lascia baci umidi sul seno "mettimi alla prova" ridacchio e lo bacio "se mi vieni a vedere te ne renderai conto da solo". La cosa che più amo in questo ragazzo è quanto abbia voglia di scopare, non dice mai di no. Poi ovviamente Nate è un bellissimo ragazzo, non c'è dubbio. Ci siamo conosciuti grazie a Maya, la sua ex. Lui l'ha tradita con me.
Da quel giorno siamo tipo scopa amici, non mi lamento, non ho proprio voglia di una relazione. Al contrario mia sorella la desidera talmente tanto, ma tutti i suoi ex hanno finito per provarci con me. O non volevano nulla di serio, così la usavano per il sesso.
Non se lo merita, ne ha passate tante e avrebbe bisogno di qualcuno che tenesse a lei davvero, non uno di quei coglioni.
Nate mi succhia il seno, gemo "cazzo" ride e con la mano mi infila due dita dentro "sei sempre pronta per scopare vero Emi?" inarco la schiena.
Probabilmente passerò tutta la serata a scopare con Nate, ma sinceramente non mi lamento
NUOVO PERSONAGGIO
Lorenzo Zurolo in Nate Clarck
STAI LEGGENDO
LED
RomanceEmily Jones: un nome mille problemi. Ecco quello che portava questa ragazza, solo problemi. Secondo molti era LEI il problema. Ma nessuno ha mai capito quello che passava per la testa di quella ragazza, a nessuno fregava davvero qualcosa. Per i raga...