Ero ritornata alle medie, c'erano tutti i miei compagni che mi guardavano e ridevano e io stavo piangendo.
T/n:"smettetela "
T/n:"vi prego basta"
?:"di cosa ti sorprendi T/n"
T/n:"ts-Tsukishima?"
Tsukki:"sei un essere inutile, se proprio vuoi fare qualcosa perché non ritorni alle vecchie abitudini?"
Mi lanciò una lametta e io sapevo benissimo a cosa si riferiva...presi la lametta la appoggiai sul mio polso e...
Zia Katy:"cazzo T/n ti svegliiiii? Farai tardi a scuola!"
Mi alzai di scatto e guardai mia zia al quanto preoccupata.
T/n:"ma era...un sogno"
Zia Katy:"eh gia ora però vestiti e va a scuola"
In 3 minuti ero già pronta e mi incamminai verso la scuola e incontrai Yamaguchi. Era l'occasione giusta per sapere cosa stesse prendendo a Tsukishima
Yamaguchi:"ciao T/n"
T/n:"eiii"
T/n e Yamaguchi:"posso farti una domanda? Ahaha"
T/n:"prima tu ahahah"
Yamaguchi:"em ok... Hinata mi ha detto che ti piace qualcuno ecco potrei...sapere chi è?"
T/n:"Tadashi in realtà..."
Yamaguchi:"beh in ogni caso...diglielo"
Cosa vorrebbe dire con questo?
T/n:"cosa?"
Yamaguchi:"dico solo che forse dovresti dirglielo c'è la probabilità che ricambi no?"
T/n:"si però è un 5%"
Yamaguchi:"l'importante è che ci sia no?"
Cazzo aveva ragione...dovevo dirglielo!
Arrivammo e scuola per la partita contro la nekoma ed erano in ritardo.
Hinata:"uffa quando arrivano io voglio giocare"
Daichi:"Hinata sono arrivati"
Tutti noi andammo al cancello e aspettammo che scendessero dal pullman.
?:"ODDIO T/n AHH"
??:"non urlare"
Mi girai di scatto e vidi Kuroo e Kenma due miei senpai delle medie,eravamo migliori amici ma avendo terminato le medie prima di me il terzo anno lo dovetti affrontare senza di loro
T/n:"NON CI CREDO"
Avvolsi entrambi in un enorme abbraccio.
Hinata:"VI CONOSCETE?"
Kuroo:"certo con questa qui c'ero anche fidanzato"
T/n:"in prima media e poi siamo durati solo 2 giorni"
Mentre gli altri si allenavano io ero rimasta a parlare con Kuroo e Kenma
Kenma:"abbiamo saputo quello che ti è successo dopo che io e Kuroo ce ne siamo andati..."
Kuroo:"volevamo farti visita ma avevi già traslocato"
T/n:"ei ragazzi adesso sto bene!"
Kuroo:"si beh ora che sono qui voglio andare a trovare zia Katy"
Kenma:"e soprattuto rimangiare i suoi pancake"
Era bello rivederli...io e loro due eravamo praticamente inseparabili.
Rientrai e vidi Tsukishima guardarmi con uno sguardo freddo e infastidito. Io evitai il contatto visivo per non fare vedere il rossore delle mie guance e cercai di guardarlo il meno possibile durante la partita.
SKIP TIME:fine partita
Hinata:"che ne dite di festeggiare?"
Noya:"ideaaa che ne dite di un pigiama party a casa mia"
Accettano tutti e dopo essere andata a casa per preparare il borsone stavo per uscire ma
Zia Katy:"eilà dove vai?"
T/n:"pigiama party"
Zia Katy:"in caso ci sia il biondino...ricordati di usare eventuali protezioni"
Diventai immediatamente tutta rossa e uscii di casa correndo.
Hinata:"T/n sei arrivata.! RAGAZZI C'È T/n"
TSUKISHIMA POV
Subito dopo l'arrivo di T/n hanno iniziato a bere e tempo 3 minuti mi sono ritrovato ad essere l'unico sobrio nella stanza. Anche T/n era ubriaca e c'erano Tanaka e Noya che cercavano di strapparle qualche bacio infatti la presi e la poggiai sulla mia spalla per portarla in camera.T/n:"CHE FAI PERVERTITO?!"
Tsukki:"ti sto salvando da Noya e Tanaka, mi ringrazierai dopo"
La misi giù e lei si distese sul letto guardando il soffitto.
T/n:"senti Tsukki"
Tsukki:"se proprio devi chiamarmi in quel modo preferisco che mi chiami per nome"
T/n:"ok ok Kei, tu...ti sei mai innamorato?"
Tsukki:"perchè questa domanda?"
T/n:"perchè...non lo so"
Tsukki:"riprenderemo la conversazione quando sarai sobria"
T/n:"Kei ascoltami ti prego"
Il tono di voce con cui parlava era strano...
Tsukki:"mi sono innamorato solo una volta e di questa ragazza sono innamorato tutt'ora"
Dirlo ad alta voce è tutta un altra cosa...
T/n:"deve essere speciale allora.."
La guance iniziarono a bruciare e nel mio viso si formò un sorriso ebete
Tsukki:"lo è. È una rompi palle, però è anche molto dolce e con lei...sto bene"
T/n:"dovresti dirglielo...beh non sono la persona adatta a dire questo dato che io non abbastanza coraggio per fare una cosa del genere"
Tsukki:"quindi anche tu sei innamorata"
T/n:"si sono una stupida perché mi sono innamorata di uno stupido che un giorno è uno stronzo di merda e l'altro è dolce,affettuoso e mi difende anche"
Aspetta sta forse parlando di me? E poi sta piangendo? D'istinto la tirai a me e l'abbracciai
Tsukki:"T/n il ragazzo di cui ti sei innamorata..."
T/n:"merda come cazzo fai ad essere così intelligente"
Tsukki:"e tu così stupida"
T/n:"eh?"
Tsukki:"T/n io...ti amo"
T/n POV
Aveva appena detto che...
Senza pensarci mi buttai sopra di lui e lo baciai. Un piccolo e dolce bacio che però aspettavamo entrambi da tanto.T/n:"chiedimelo"
Tsukki:"cosa?"
T/n:"se voglio essere la tua ragazza"
Tsukki:"Cara e stupida T/n vuoi essere la mia ragazza"
T/n:"mmm ci devo pensare"
Scoppiammo a ridere proprio come dei deficenti
Tsukki:"lo prendo come un si"
Mi sposto i capelli dietro l'orecchio spostando la sua mano nella mia guancia per poi tirarmi a se e baciarmi. Sta volta il bacio duro di più e non fu più tanto casto.Poi mi misi tra le sue braccia e mi addormentai
STAI LEGGENDO
//Again// tsukishima kei X reader
FanfictionT/n una ragazza semplice, con una vita mediocre si trasferisce in una piccola città dopo vari avvenimenti che hanno cambiato la sua vita. Ora è pronta a ricominciare da capo e spera di non ricadere negli errori del passato e non innamorarsi nuovamen...