⚠️ATTENZIONE LEMON⚠️
T/n:"Kei...io ti amo. E questo non cambierà mai"Dopo di ciò Tsukki mi ha preso in braccio per poi portarmi di sopra e buttarmi sul letto mettendosi sopra di me.
Kei ha ripreso a baciarmi con foga mentre con una mano risaliva il mio fianco da sotto la maglietta.
Si è staccato dalle mie labbra e ha iniziato a lasciare piccoli baci sul mio collo per poi iniziare a succhiare lasciando dei segni violacei.
Tsukki:"te la senti di continuare?"
Ho annuito e lui mi ha sorriso dolcemente per poi levarmi la maglietta e baciare il mio ventre. Dopo è toccato ai pantaloncini.
Ha slacciato il mio reggiseno e ha iniziato a leccare. Ogni suo tocco mi eccitava facendomi perdere lucidità
È sceso giù fino a le mie mutande che subito mi ha levato di dosso.
Mi ha lascito dei leggeri baci sull'interno cosca per poi iniziare a leccare la mia intimata.
T/n:"ahhh Kei"
La stanza è stata immediatamente riempita dai miei gemiti che si facevano sempre più acuti.
Tsukishima si è spogliato del tutto e subito mi sono messa sopra di lui invertendo la posizione.
Ho leccato il suo collo e i suoi addominali scendendo sempre più in basso.
Ho sentito le sue potenti mani sui fianchi e immediatamente mi sono ritrovata un altra volta sotto di lui.
Tsukki:"sei sicura?"
T/n:"si cazzo sta zitto"
Ero incapace di pensare con lucidità dato che il mio corpo e la mia mente erano invasi dall'eccitazione.
Kei era impaziente quanto me così dopo poco con una spinta decisa è entrato dentro di me
All'inizio ha fatto male ma ci è voluto poco e questo dolore si è trasformato in piacere
Le sue spinte erano sempre più decise mentre le sue mani tenevano fermi i miei fianchi
T/n:"Kei sto per ven-ahh"
Ero venuta e subito dopo anche lui, versando il suo seme dentro di me.
Tsukki:"ti amo"
T/n:"anche io"
Eravamo entrambi esausti talmente tanto che ci siamo addormentati all'istante
⚠️FINE LEMON⚠️La mattina seguente mi sono svegliata con un po' di dolore, beh ci credo
Mi sono alzata e mi sono vestita così avrei potuto passare in farmacia per comprare la pillola e poi andare a casa.
Tsukki:"dove vai?"
T/n:"a casa"
Tsukki:"nemmeno mi saluti"
Era ancora molto assonnato era così carinoooo
T/n:"scusa hai ragione ma pensavo stessi dormendo"
Mi sono avvicinata e gli ho lasciato un bacio per poi andarmene.
Avevo già comprato la pillola ed ero finalmente arrivata a casa.
T/n:"sono tornata"
Zia Katy:"anche io"
T/n:"ZIAAA"
Ho abbracciato zia Katy che ha iniziato a raccontarmi di come era andato il lavoro a Tokyo.
Kuroo:"oh ciao T/n"
T/n:"ah quindi ci sei anche tu"
Kuroo per sbaglio ha urtato la mia borsa e facendo cadere tutto ciò che c'era all'interno
Kuroo:"NON CI CREDO"
Io e zia ci siamo voltare verso Kuroo con fare interrogativo e lui ha rivolto verso di noi le scatola delle pillole che avevo appena comprato. Cazzo me ne ero dimenticata.
Zia Katy:"quelle sono...TU E IL BIONDINO AVETE..."
T/n:"Si contenti?"
Kuroo:"si è molto! Allora com'è Tsukki a letto?"
Zia Katy:"ha fatto male?"
Ho ignorato le domande e me ne sono andata in camera mia.
Kuroo se ne era andato e zia Katy era entrata nella mia camera.
Zia Katy:"alloraaa?"
T/n:"Che vuoi sapere?"
Zia Katy:"come è stato?"
T/n:"beh bello...bellissimo"
Zia Katy:"e lui? È bravo?"
T/n:"em si cioè credo"
T/n:"però non era solo sesso, era come se fossimo dipendenti l'uno dall'altra"
Zia Katy:"l'amore cara mia, comunque scendi che è pronta la cena"
STAI LEGGENDO
//Again// tsukishima kei X reader
Fiksi PenggemarT/n una ragazza semplice, con una vita mediocre si trasferisce in una piccola città dopo vari avvenimenti che hanno cambiato la sua vita. Ora è pronta a ricominciare da capo e spera di non ricadere negli errori del passato e non innamorarsi nuovamen...