Cap.10:paura

1K 46 9
                                    

Erano già le 4 del pomeriggio e stavo facendo merenda ma sono stata interrotta dalla porta che si apri all'improvviso

Kuroo:"CIAOO"

T/n:"ah ciao Kuroo"

Kuroo:"Che ne dici di guardarci un film"

T/n:"tra un po' dovrei andare da Kei"

Kuroo:"posso venire pure io?"

T/n:"cos-NO"

Kuroo:"e perche tanto non fate mai nulla"

T/n:"ci stiamo solamente prendendo il nostro tempo"

Dopo di ciò mi sono preparata e mi sono incamminata verso la casa di Kei.

TSUKISHIMA POV
Hanno suonato alla porta ho aperto ed era T/n che subito ha portato le sue delicate mani sul mio collo e mi ha baciato.

Tsukki:"sei arrivata finalmente"

T/n:"yes che si fa?"

Tsukki:"sia mia madre sia Akiteru sono via per due giorni perciò oggi tu dormi da me"

T/n:"d'accordo"

Ci siamo messi sul divano e abbiamo guardato un film. Verso la fine del film avevo visto che T/n era abbastanza pensierosa.

Tsukki:"Che succede?"

T/n:"quando hai capito di essere innamorato di me?"

Tsukki:"perche questa domanda?"

T/n:"curiosità"

Tsukki:"ho capito di essere innamorato di te la sera che sei andata a dormire da Hinata"

T/n:"e invece quando ti sei effettivamente innamorato di me?"

Tsukki:"quando mi hai trascinato sotto la pioggia"

T/n:"oh ahah scusa per quella volta"

Tsukki:"beh è stato divertente"

T/n si è alzata di scatto e si è messa sopra di me

T/n:"AHHH LO SAPEVO, sapevo che ti era piaciuto"

Tsukki:"eh si mi hai scoperto"

Mi sono avvicinato e le ho lasciato un bacio sulle labbra per poi alzarmi.

Tsukki:"cosa vuoi mangiare?"

T/n:"ordiniamo la pizza!!!"

Tsukki:"ok ok"

T/n POV
Abbiamo mangiato la pizza e io ero nella stanza di Kei mentre lui si stava facendo una doccia.
Stavo guardando la stanza e ad un certo punto entra senza la maglietta addosso. Inutile dire che sono diventata un pomodoro.

Nel volto di Tsukki si è creato un ghigno

Tsukki:"ei così mi consumi"

T/n:"eh eh ma io posso"

Tsukki:"si hai ragione"

Stavo per andarmi a fare anche io la doccia ma Tsukki mi ha preso per i fianchi e mi ha buttato nel letto mettendosi sopra di me.

Tsukki:"tu non vai da nessuna parte"

Diventai immediatamente rossa cosa che non dispiaceva a Kei.

T/n:"em io-"

Non ho potuto finire la frase perché le sua labbra si unirono con le mie. Dopo un po' mi chiese l'accesso cosa che io non negai. La sua mano poco a poco è scivolata dalla mia guancia al mio fianco ed era all'Intero della maglietta tutto venne interrotto dal telefono di Kei che ha iniziato a squillare.

Lui si è alzato ed era abbastanza infastidito ma ha risposto lo stesso alla chiamata.

Tsukki:"COSA?...va beh un minuto"

T/n:"chi era?"

Tsukki:"Yamaguchi..è qui"

T/n:"Che cosa?"

Siamo scesi in cucina ad aprire è c'era effettivamente Yamaguchi fuori.

Yamaguchi:"cosa ci fate insieme?"

Tsukki:"studiavamo"

T/n:"come mai sei qui a quest'ora"

Yamaguchi:"dopodomani dovrei essere interrogato in inglese quindi...Tsukki mi presti gli appunti?"

Tsukki:"e tu ci pensi ora?"

Kei prese il suo quaderno e lo ha dato a Yamaguchi che stava per andarsene

Yamaguchi:"grazie prima di andarmene però ditemi la verità...tra voi due c'è qualcosa?"

Tsukki:"ti lascio col dubbio"

Dopo di ciò Tsukki gli ha sbattuto la porta in faccia.

Però perché non gli ha detto la verità, perché non vuole che nessuno sappia della nostra relazione

T/n:"perchè non gli hai detto la verità?"

Tsukki:"perché non sapevo se per te andasse bene"

T/n:"beh se fosse per me lo potremmo dire a tutti"

Tsukki:"che ne dici di iniziare poco alla volto ad esempio prima di tutti Yamaguchi e Hinata"

T/n:"perchè?"

E se si vergognasse...

Tsukishima mi ha preso le mane e prima di parlare ha sospirato.

Tsukki:"ho paura. Se lo dicessimo ad esempio a Noya o Tanaka non farebbero altro che sminuirmi di fronte a te magari loro lo fanno per scherzo però...ho paura che ascoltandoli tu ti stancassi di stare con me e perderti è l'ultima cosa che vorrei"

Gli ho preso le guance e gli ho lasciato un piccolo e delicato bacio sulle labbra per poi sorridergli.

T/n"Kei...io ti amo. E questo non cambierà mai"

ANGOLO MAYO
Allora nel cap 11 ci sarà la parte lemon. Per evitare eventuali lamentele se non la volete fatemelo sapere così non la pubblico:)

//Again//    tsukishima kei X readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora