Mi alzai anche se contro voglia e andai in cucina.
Zia Katy:"Buongiornooooo"
T/n:"buongiorno"
Zia Katy:"allora...dovrò stare in altra settimana a Tokyo. Ma vedi il lato positivo avrai casa libera per una settimana"
T/n:"VABBÈ OK"
Zia Katy:"ahhh così ti voglio e ora io vado ci vediamo bellezza"
Mi sta praticamente invitando a perdere la verginità come se fosse nulla
La mia attenzione venne attirata da un messaggio di Tsukishima
Tsukki🦖:
Oggi non vieni a scuola?T/n:
Em si perché me lo chiediTsukki🦖:
Sono già le 8Cazzooo
In meno di 3 minuti ero già lavata e vestita ora dovevo solo arrivare a scuola.TSUKISHIMA POV:
Erano le 8:10 e finalmente T/n si era fatta viva. Cavolo non la vedevo da un solo giorno eppure mi è mancata così tanto.Non avevo detto nulla a Yamaguchi e spero che anche lei non abbia detto nulla ad Hinata.
T/n:"oggi avete gli allenamenti giusto?"
Yamaguchi:"no oggi saltano"
T/n:"allora che ne dite di studiare insieme a casa mia?"
Tsukki:"si d'accordo"
T/n POV
Tsukishima ha accettato subito, sono contenta.
Stavamo per andare a casa ma Tsukki mi prese per il polso e mi trascinò il in aula vuota.Tsukki:"mi sei mancata"
Era leggermente rosso ERA COSÌ CARINO
T/n:"anche tu"
Gli ho preso le guance e l'ho baciato. Tsukki però aveva prolungato il bacio rendendolo più intenso e sentivo le sue mani stringermi i fianchi. Non volevamo staccarci era come se ne avessimo il bisogno. Ci siamo staccati dopo un po' per mancanza di ossigeno ed eravamo entrambi arrossiti.
Poi siamo ritornati da Yamaguchi che ci stava aspettando. Da quel che ho capito ancora Tsukishima non ha detto nulla quindi Yamaguchi era all'oscuro di tutto.
Siamo arrivati a casa mia e abbiamo subito iniziato a studiare.
T/n:"non ci capisco niente"
Tsukki:"se magari stessi attenta quando il prof spiega capiresti di più. La stessa cosa vale per te Yamaguchi"
Yamaguchi:"ma noi stiamo attenti"
T/n:"esatto è il prof che non sa spiegare"
Tsukki:"ma se vi passate tutto il tempo i bigliettini"
Yamaguchi:"ih ih sgamati"
T/n:"eh gia"
Dopo aver finito di studiare preparai la merenda.
T/n:"allora che ne dite di giocare con la Nintendo switch?"
Yamaguchi:"siii"
Tsukki:"fate voi io ho bisogno di riposarmi"
Tsukishima si è messo nel divano mentre io e Yamaguchi eravamo seduti a terra e ci stavamo sfidando al mio gioco preferito
Mi stavo un po' annoiando così ho deciso di infastidire un po' Tsukki
T/n:"Kei posso mettermi sulle tue gambe?"
Tsukki:"hai mezzo divano a disposizione perciò no"
Yamaguchi:"l'importante è averci provato ahah"
Abbiamo passato un bel pomeriggio e dopo un po' Yamaguchi se ne è andato ed eravamo rimasti solo io e Tsukki
T/n:"ti va di dormire qui?"
Tsukki:"d'accordo"
T/n:"evvaiii"
Gli sono saltata addosso tipo koala e gli ho lascito un leggero bacio a stampo per poi iniziare a sistemare i libri che avevamo usato poco prima per studiare.
Tsukki:"ma tu non abitavi con tua Zia?"
T/n:"si però starà a Tokyo per una settimana"
Tsukki:"capisco"
Mi ha abbracciato da dietro e mi ha lasciato un bacio nello spazio tra la spalla e il collo
Tsukki:"ti amo"
Mi sono girata anche se ero completamente rossa in viso e ho sorriso.
T/n:"anche io"
Si è abbassato leggermente e mi ha baciato la fronte per poi lasciarmi.
Dopo aver cenato ci siamo messi nel mio letto. Io ero tra le sue braccia col viso appoggiato nel suo petto e lui mi stava messaggiando la testa passando la sua mano tra i capelli. Era incredibile con con un solo tocco riuscisse a farmi provare tante emozioni.
Non avevo mai provato tutto questo per qualcuno... per la prima volta mi ero innamorata.
TSUKISHIMA POV
Era già mattina e ho sentito un rumore provenire dalla cucina così mi sono alzato senza fare svegliare T/n.Tsukki:"è tu cosa ci fai qui?"
Kuroo:"Zia Katy mi ha dato le chiav- TSUKKI? cosa ci fai qui?"
Tsukki:"non sono cazzi tuoi"
Kuroo:"ODDIO TU E T/n AVETE SCOPATO?!"
Tsukki:"COSA? NO. E poi non urlare. Abbiamo solamente dormito"
Kuroo:"cazzo che siete noiosi voi due"
T/n:"VI GIURO CHE SE URLATE ANCORA VI STROZZO"
Kuroo:"buongiorno principessa"
Tsukki:"scusa se ti abbiamo svegliato"
T/n:"cosa ci fai qui?"
Kuroo:"Zia Katy mi ha dato le chiavi di riserva così posso controllarti"
T/n:"si ok ora però vattene"
Kuroo:"agli ordini!"
Kuroo se ne era andato e T/n stava ancora morendo di sonno così l'ho presa in braccio e l'ho portata nella sua camera.
Tsukki:"dai dormi"
T/n:"e tu dove vai?"
Tsukki:"a casa"
T/n:"no rimani ti prego"
Le ho sorriso per poi lasciare un piccolo e dolce bacio sulla sua guancia.
Tsukki:"ci vediamo di pomeriggio ok?"
T/n:"uffa va bene"
STAI LEGGENDO
//Again// tsukishima kei X reader
FanfictionT/n una ragazza semplice, con una vita mediocre si trasferisce in una piccola città dopo vari avvenimenti che hanno cambiato la sua vita. Ora è pronta a ricominciare da capo e spera di non ricadere negli errori del passato e non innamorarsi nuovamen...