T/n (tuo nome): Sayori, che cosa volevi dirmi?
Sayori: T/n, ecco...è difficile da dire...
T/n: così mi fai preoccupare! Non ti sarà mica morto il gatto?
Sayori: ahaha...comunque...no, non mi è morto il gatto...
T/n: allora che è successo?
Sayori: vedi...è complicato da dire ma, vedi...io...ecco..è da molto tempo, anzi, da troppo tempo, che io...provo dei forti sentimenti per te...lo so che tu mi vedi soltanto come un'amica, ma non volevo più nascondere questi sentimenti, non volevo più fingere dicendo che non provavo qualcosa di profondo per te, ecco quello che ti volevo dire...io ti amo...
T/n: Sayori io...
Sayori: no, ti prego, non dire niente, peggioreresti soltanto le cose. Lo so che non sono il tuo genere, a te piacciono le ragazze come Monika
T/n: Sayori io...!
Sayori: secondo te non me ne sono accorta di come guardi Monika e le altre? Mi credi stupida? Già, io sono l'infantile, dolce e sbadata Sayori, Sayori la stupida!
*Sayori si mette a piangere* *la abbracci* *lei si libera dalle tue braccia*
Sayori: *mentre piange* ti prego, non peggiorare le cose, ti prego, non fingere che ti dispiace.
Vai dalla bella Monika! Vai da Yuri! Vai da Natuki!! MA TI PREGO, NON FINGERE!
T/n: Sayori, ti prego, non piangere e lasciami parlare.
Sayori: va bene...sentiamo...
T/n: Sayori, è vero, a me piacciono le ragazze come Monika, ma mi piacciono le ragazze dolci e sbadate come te...
Sayori: cosa?
T/n: Sayori, anche io provo forti sentimenti per te!
STAI LEGGENDO
Brevi storie riguardanti Videogiochi, Anime e Manga OwO
RandomSe non avete nulla da fare nella vostra vita, questo "libro" è perfetto per voi. Ci saranno storie brevi inventate da me. Spero che possiate gradire queste storie.