SALVEEE!
Io sono Juuzou Suzuya, investigatore speciale della CCG!
Sono stato il 2 investigatore più giovane ad essere promosso di grado speciale.
Il mio psicologo mi ha detto che devo tenere un diario per sfogarmi e cose varie e quindi eccoci qui! Salve mio caro diario!
Direi di iniziare con il momento della mia nascita.
Mi avevano detto, da quel che ricordo, che era stata un parto doloroso e difficile. Soltanto che non ero nato in un ospedale ma in una camera di un qualche motel squallido.
Le poche cose della mia infanzia che ricordo è che c'era tanta polvere bianca in casa e che avevo solo un pelouche a forma di giraffa, mi ricordo anche che mia madre mi picchiava in continuazione e mio padre non c'era, non l'ho mai conosciuto.
Mi ricordo che ad un certo punto mia mamma mi aveva dato ad una signora, ovvero la mia vera mamma! Cioè, circa la mia vera mamma, per me lo è!
Lei mi voleva molto bene, anche se a volte mi faceva male.
Però un giorno degli uomini fecero un casino incredibile e mi presero con loro.
E così incontrai gli investigatori della CCG.
C'era un investigatore che mi voleva veramente molto bene, il signor Shinoara, era come un padre. Però ora (attenzione spoiler 2/3 stagione Tokyo Ghoul!) è in coma, chissà se si sveglierà...
(Fine spoiler)
Comunque sia ora sto bene, circa...
Ora devo andare, c'è un ghoul che è una vera seccatura, ciao!!
STAI LEGGENDO
Brevi storie riguardanti Videogiochi, Anime e Manga OwO
عشوائيSe non avete nulla da fare nella vostra vita, questo "libro" è perfetto per voi. Ci saranno storie brevi inventate da me. Spero che possiate gradire queste storie.