[questa scena centra con il finale che ammazzi tutti tranne Taro]
Senpai pov: d-dove mi trovo? Ho gli occhi bendati, non vedo niente...arg, ho le mani e i piedi legati...non sento nulla , che sta succedendo?!
Senpai: HEY!! C'È NESSUNO?!? AIUTO!! NON SO DOVE MI TROVO! QUALCUNO MI DIA UNA MANO!
Senpai pov: dio, non c'è nessuno...provo a slegami...
*prova ma non ci riesce*
Senpai: *sente dei passi*
Senpai pov: dio sia lodato il cielo
Senpai: HEY SONO QUI AIUTO!
Ayano: ciao Taro...come stai? Sei sempre bellissimo! NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE IO POTESSI AVVICINARMI COSÌ TANTO A TE!
*gli toglie la benda*
Senpai: t-tu chi sei?
Ayano: c-cosa? Non mi riconosci?! Sono io, Ayano...
Senpai pov: Ayano...Ayano...non mi ricordo di nessuna Ayano...
Ayano: sai...ti lasciavo così tanti regali...
Senpai pov: ERA LEI?!
Senpai: A-ayano? Quindi eri tu?
Ayano pov: ODDIO MI HA CHIAMATA PER NOME!!! STO SOGNANDO!
Ayano: si ero io...
Senpai: mi chiedevo sempre chi fosse a farmi quei regali...erano così belli...
Ayano: speravo che ti piacessero..
Senpai pov: MA CHI LA CONOSCE DIO TI PREGO SLEGAMI!
Senpai: Ayano...potresti slegarmi?
Ayano: cosa? Mi dispiace, non posso farlo.
Senpai: perché? Ti giuro che non dirò niente a nessuno che mi hai legato in...*si guarda intorno* in una cantina.
Ayano: davvero?
Senpai pov: CERTO CHE LO RACCONTERÒ ALLA POLIZIA, PAZZOIDE!
Senpai: ovvio che non lo racconterò a nessuno
Ayano: io ti slegherei subito soltanto che non ho la certezza che tu dica la verità...
Senpai: beh, però su una cosa puoi fidarti...
Ayano: su cosa?
Senpai: vedi io mi ero fatto una promessa, ovvero che dovevo trovare la ragazza che mi dava quei regali...e vedi...appena oggi ti ho visto mi sono detto "wow, quanto è carina questa ragazza", in pratica, è stato un colpo di fulmine...
Ayano pov: ODDIO SANTISSIMO, È IL PIÙ BEL GIORNO DELLA MIA VITA!!!
Ayano: d-davvero?!
Senpai pov: CERTO CHE NO! SEI UNA PAZZA STALKER!
Senpai: si, davvero
Ayano pov: ODDIO, TRA POCO SVENGO!
Senpai: posso chiederti una cosa?
Ayano: certo...amore
Senpai pov: che putt-
Senpai: dove sono finiti gli altri? L'ultima cosa che ricordo era che mi trovavo a scuola, poi basta.
Ayano pov: oh no! No no no! Adesso rovinerò tutto! Però deve saperlo...deve sapere quello che sono...
Ayano: promettimi però che non ti arrabbierai!
Senpai: prometto
Ayano: ok...vedi...gli ho uccisi..
Senpai: c-cosa? T-tutti?
Ayano: si, tutti, dal primo all'ultimo, e tutto per te amore mio! Così ora possiamo stare insieme per sempre!!
Senpai: *sussurra* sei pazza...
Ayano: cosa amore?
Senpai: SEI COMPLETAMENTE PAZZA! SEI UNA STRONZ* PAZZA! NON MERITI LA VITA! SEI UN'ASSASSINA! AIUTO! AIUTO! QUALCUNO MI AIUTI!
Ayano: *con tono psicopatico* avevi promesso che non ti arrabbiavi...mi fidavo di te...perché hai rovinato tutto? Andava tutto bene...
Sanpai: Che stai facendo? ALLONTANATI! PERCHÉ TI STAI AVVICINANDO?! VAI VIA! VIA! AHHHHHHHHHH!!!!!!!
STAI LEGGENDO
Brevi storie riguardanti Videogiochi, Anime e Manga OwO
RandomSe non avete nulla da fare nella vostra vita, questo "libro" è perfetto per voi. Ci saranno storie brevi inventate da me. Spero che possiate gradire queste storie.