Paura, la tua migliore amica

13 2 0
                                    

Ciao, sono la paura, come stai? Ti prego, stai tranquilla! Non ti preoccupare, sono tua amica, anzi, devi ringraziarmi! Che cavolo! Sono io che ti avvisa di un pericolo, sono io che sono sempre con te: quando eri nata/o io ero li, il primo giorno di scuola io ero li, quando arrivavi con un insufficienza a casa io ero li, anche adesso sono li con te.
Tu e tutti gli alti in questo mondo vanno a braccetto con la paura.
Io ti conosco, so di cosa hai paura e cosa no, dopotutto, vivo con te nella parte più oscura della tua mente.
Sai, esistono tantissime persone che dicono "io non ho paura di niente", non è vero, tutti hanno paura di qualcosa, tutti hanno la paura accanto a loro.
Si potrebbe dire che io sia molto amica della morte, però a volte però, non la sopporto proprio.
Io non so cosa significhi "morire", io non muoio mai e questo in un certo senso mi rende triste, perché la morte è la cosa che si avvicina di più agli esseri viventi.
Ho molte forme, posso essere l'uomo nero, un ciclope, un mostro con tentacoli e un occhio solo, posso essere il buio, posso anche essere la professoressa di matematica, o il mostro sotto il letto.
Tutto è deciso da me, tu hai paura grazie a me, tu sei felice grazie a me, sei triste grazie a me...tu sei vivi grazie a me...

Brevi storie riguardanti Videogiochi, Anime e Manga OwO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora