che fai hawks?

103 8 29
                                    

Dabi: "sono innamorato follemente di toga"

Non potevo crederci. Perché prima così tanta confidenza per poi ferirmi. Beh infondo aveva ragione io non sono innamorato di lui...ma se ci sono rimasto male.

Keigo: ah... Beh, auguri...

Dabi: ma non siamo ancora insieme Keigo

Disse per poi ridacchiare. Lo feci anche io ma era un sorriso finto...falso...

Dabi: allora? Qual' è il tuo consiglio?

Lo guardai negli occhi.

Keigo: forse per te è meglio dirglielo in fretta o qualcun altro potrebbe rubarti il posto...

Dabi: si hai ragione... Grazie Key

Key...

Keigo: di nulla... Buona fortuna.

Sorrise per poi lasciarmi solo nella stanza. Una stanza buia e silenziosa che venne poi riempita dai miei singhiozzi. Era di Toga che parlava tutto questo tempo. Toga gli aveva colpito il cuore. Toga lo aveva cambiato. Toga si meritava di prendersi cura di Dabi... Lei aveva tutto. Un cuore il sorriso gli occhi dolci ed una vagina. Non gli serviva un cazzo da sfamare. Lui era fin troppo etero. Mi piace Dabi? Non è possibile. Forse lui non mi piace...

"Io sono innamorato di lui"

"*"Perché è tutto ciò di cui ho bisogno"*"

Mi addormentai nei miei singhiozzi. Non dormii per niente.

-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

Mi "svegliai" con le lacrime agli occhi. Misi la felpa di Dabi e scesi per fare colazione. Il covo era voto... C'erano solo shigaraki e... AIZAWA?

Keigo: AAAAAAAAAAAAAAAAAA

Shigaraki: Keigo per quale motivo urli...

Keigo: CHE VI FA SHŌTA LÌ?

Lo vidi ridere.

Shigaraki: già hai svelato l'ospite... Lui come già sai è Aizawa Shōta l'ho invitato io...

Keigo: ma è un ero-

Shigaraki: non più...

Ero stra confuso. Non capivo nulla di ciò che succedeva.

Shigaraki: è qui per vedere che tu non combini casini e non scappi mentre io sarò via.

Keigo: via?

Shigaraki: si... devo andare a prendere del cibo. Siamo letteralmente rimasti senza...

Keigo: Dabi Toga e Twice dove sono?

Shigaraki: a cercarti dei vestiti. Rimarranno fuori fino a sera per andare a divertirsi in uno strip club.

Bene. Avrebbero scopato sicuramente li.

Keigo: ah... Ok...

Shigaraki: io vado. Fate i bravi voi due.

Shōta: agli ordini! Signore

Disse ironicamente e subito dopo Tomura ci lasciò da soli. Mi girai e mi sedetti sulla sedia poco prima occupata dal nostro leader.

You are all i need... [hawksabi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora