1+1= 2

81 8 4
                                    

Spazio autrice?
Ciao guyzz. Volevo dirvi che questo capitolo sarà solo un capitolo di passaggio per arrivare al prossimo 🙄🤮. Quindi dovete per forza leggerlo per sapere il continuo ma non sarà uno dei capitoli soliti lunghi che faccio 😥😑😫. Quindi buona lettura guyzz
....................................................

Ma la porta si aprì...

X: CHE CAZZO STA SUCCEDENDO QUI!

Vidi la figura di Dabi apparire da dietro la porta. Stava piangendo ed era spaventato e deluso.

Keigo: Dabi aspetta!

Lo vidi correre via come se fossi un mostro.

Keigo: Dabi asp-

Dabi: ASPETTARE COSA? SPIEGAMI CHE COSA DOVREI ASPETTARE

Keigo: MAGARI FARTI CAPIRE COME STANNO LE COSE FARMI SPIEGARE.

Dabi: COSA DOVRESTI SPIEGARE? HO VISTO TUTTO CON I MIEI OCCHI E CREDO CHE QUESTO BASTI.

Keigo: non è così-

Dabi: AH DAVVERO? TI SEI LETTERALMENTE INGOGLIATO L'UCCELLO DI SHŌTA E PER QUALE CAZZO DI MOTIVO SHŌTA SI TROVA LÌ SUL MIO LETTO NUDO È CON IL PISELLO ALZATO

Keigo: POSSO SAPERE PERCHÉ TI INTERESSA DELLA MIA VITA? MHH? DI QUELLO CHE FACCIO DI PERCHÉ LO FACCIO E PER IL CAZZO DI MOTIVO CHE A TE NON STA BENE. LA VITA È MIA MERDA È DECIDO IO QUELLO CHE VOGLIO CHIARO? E POI TE SEI ANDATO IN UN' INUTILE STRIP CLUB PER SCOPARTI TOGA!

Toga: che cosa?

Ci giriamo entrambi verso toga...

Dabi: BENE ORA HAI ROVINATO TUTTO COME UN COGLIONE.

Keigo:. È COLPA TUA PORCO CAZZO TI IMMISCHI NELLA MIA VITA QUAL'È IL TUO PROBLEMA PERCHÉ TI INTERESSA TANTO

Dabi: PERCHÉ TI ODIO MERDA HAI ROVINATO LA MIA VITA

Lo guardai sconvolto. Scappai in camera mia dove trovai Shōta già vestito. Chi sa porta sbattendola e caddi nelle braccia di Shōta. Scoppiai a piangere mentre sentivo lui accarezzarmi i capelli. Mi diede un bacio sulla guancia che mi ha fatto addormentare tranquillo.

++++++++++++++++++++++++++++++

Mi svegliai tra le braccia di Shōta. Avevo la testa sul suo petto e lui la mano tra i miei capelli. Mi alzai dandogli un bacio stavolta io sulla guancia. Scesi le scale per poi trovare Dabi toga è Twice fare colazione.

Keigo: Dabi!

Si girò verso di me

Keigo: dobbiamo parlare...

Si alzò dalla sedia e andammo insieme nel bagno per parlare. Cominciai io.

Keigo: Dabi, dobbiamo assolutamente chiarire questa cosa. Non penso tu voglia rimanere con il muso lungo tutto il tempo... Voglio tornare come prima...

Non rispose. Era in silenzio era stordito...

Keigo: Dabi?i stai ascoltando?

Nulla.

Keigo: Dabi cazzo! C'è la fai a prendere una discussione seria invece di fare il bambino?

Zero, non mi stava ascoltando.

Keigo: DABI CAVOLO ASCOLTAMI. È POSSIBILE AVERE UNA CAZZO DI DISCURSIONE.

Dabi: EH SU DI COSA AVANTI!

Keigo: NON LO SO MAGARI IL MOTIVO DEL PERCHÉ TI IMMISCHI NELLA MI CAZZO DI VITA? PERCHÉ QUAL'È IL TUO CAZZO DI PROBLE-

Dabi: IL PROBLEMA È CHE TI AMO CAZZO NON RIESCO A TOGLIERMI IL TUO SORRISO DALLA TESTA.

stava piangendo...

Keigo: Dabi io-

Dabi: tranquillo so che ti piace Rumi non devi spiegarm-

Interruppi il suo discorso e lo baciai. Non era come il primo, impaurito e ansioso, questo era deciso...sicuro. Mi prese i fianchi ed io misi le mani sulle sue guance. Mi fece indietreggiare finché non arrivammo ad un muro. Mi prese in braccio mentre continuavamo a baciarci. Mi baciò il collo ed io ansimai. Cavolo se volevo di più. Mi fece un segno sul collo mentre continuò a darmi baci umidi sul collo arrivando sempre più giù. Mi diede una pacca sulle natiche ed io ansimai.

Keigo: d-dabi~ mmh~ b-basta~

Mi mise giù e mi diede un altro bacio toccandomi le natiche. Cavolo non riusciva a togliere le mani da lì.

Keigo: ti piacciono vero?

Dabi: anche troppo.

Avremmo continuato a baciarmi se non fosse per toga che interruppe il momento.

Toga: ragazzi ci siete?

Keigo: mmh~ s-si arriviamo~

Dissi per poi sentire Dabi darmi la mano ed uscire da lì. Twice e Toga guardando le nostre mani non credettero alla visione che stavano avendo. Toga era fin troppo felice. Ed io fin troppo innamorato.



"Era tutto ciò che volevo accadesse"










682 parole...

You are all i need... [hawksabi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora