childhood song *2*

55 6 6
                                    

Uscirono dall'ospedale tenendosi ancora per mano. Nessuno dei due si chiese perché della stretta ma piacque ad entrambi. Dopo tutto al moro mancavano le attenzioni del biondo. Dopo che era stato in coma era rimasto da solo, senza coccole, era doloroso per lui. Salirono in macchina ed il moro partì.

Keigo mise la cintura mentre canticchiava una canzone in radio.

Keigo: siamo arrivati?

Chiese il biondo

Dabi: no Keigo! Siamo appena partiti!

Disse il moro.

Keigo: okay allora aspetto un altro po'

Disse facendo un muso annoiato.

Keigo: qual'è il tuo gruppo preferito?

Dabi: c-cosa!?

Keigo: il tuo gruppo preferito! Intendo gruppi musicali.

Disse Keigo a Dabi.

Dabi: emh... Non lo so, penso i Twenty One Pilots

Rispose Dabi un po'confuso dalla domanda.

Dabi: ora siamo arrivati.

Rispose per poi scendere dalla macchina.

Gli occhi del biondo sbarrarono

Era una pianura distesa con erba alta un fiume ed una piccola altalena con panchina alla destra della pianura. Il sole stava quasi calando e le foglie degli alberi si muovevano dolcemente grazie alla brezza di quella sera.

Dabi: cavolo sta tramontando! Vieni Keigo andiamo!

Disse tirando il braccio del biondo.
Cominciarono a correre ed entrambi si trovavano ora in cima ad una montagna. Il moro guardava il tramonto mentre il biondo si divertiva ad osservarlo. Cos'erano prima che lui perdesse la memoria? Non se lo ricordava per niente. Che fossero stati amici? Fratelli?

Fidanzati?

No! Sarebbe stato strano! E poi sono due ragazzi.

Però il biondo provava qualcosa per lui...

No! Non era vero! O forse sì?

La sua testa era in un completo pallone. Si erano appena """conosciuti""" e già si agita.

Keigo: Dabi?

Dabi: mh? Dimmi

Keigo: io e te cosa eravamo prima?

...

Il moro rimase in silenzio con gli occhi sbarrati. Alcune lacrime necessitavano di uscire ma lui non glielo permise.

Dabi: amici Keigo, semplici amici...

Keigo: ah va bene capisco...

Disse Keigo mentre tremava per la tensione che si era creata tra i due.

Dabi : dai scendiamo.

Disse il moro sorridendo. Una volta scesi il biondo perse tempo ad osservare l'altalena. Era rossa o meglio era, ed aveva le sedioline di un blu scuro. Era come se ci fosse già passato.

Dabi: cosa osservi?

Chiese il moro guardandolo intimorito.

You are all i need... [hawksabi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora