Drift appena tornato a casa sua si addormento per un po' di tempo e nel mentre fece un sogno strano...Sogno catalizzatore,piangere in un angolo e uno strano tipo che gli stava cambiando il colore dei suoi fulmini e nel mentre poteva sentire la voce di catalizzatore che gli chiedeva aiuto e gli stava cercando di dire una cosa importante quando...-HEY DRIFT CHI SI RIVEDE-Drift infuriato riapri gli occhi avendo capito chi era anche solo dalla voce si alzo e...-Ragnarock giuro che la prossima volta che mi svegli cosi ti uccido!!-Ragnarock rispose-Hey!stai calmo ti volevo chiedere dove sono gli altri!-Drift con calma gli spiego tutta la storia e Ragnarock spaventato sapeva gia cosa fare-Questo successe anche a mia moglie Valchiria solo che fu il re dei ghiacci quel fantasma che vi ha messi K.O e vi ha rinchiusi nel suo castello e ti dico anche una cosa quel re dei ghiacci e anche i capo della banda del male al comando anche del ranger dell'amore oscuro...siete fortunati che non aveva voglia di uccidervi,sicuramente pero ora sarà in guerra con il re del fuoco che e quel tipo di magma...anche lui viene dal mio mondo ed era il capo del regno vulcanico il regno che era in pace con il nostro...lui fu l'unico ad avere il coraggio di andare a combattere il re dei ghiacci da solo e proteggere il suo regno dalla devastazione...ma purtroppo non aveva il potere giusto al momento giusto,per salvare il suo popolo dovette per forza siggillare il suo potere nel suo regno e farlo volare via...ma tutto cio senza di lui,e in cento anni ha avuto il tempo anche se nel ghiaccio di avere il suo potere di nuovo con lui e sta volta lo ha caricato al massimo per sferrargli il colpo di grazia per rendere fine al suo regno del male...Anche se oltre ai suoi scagnozzi avra bisogno anche di altri due re di due regni...il re del regno della potenza e di quello del rift...Drift,quel re sei tu.-Drift confuso chiese a Ragnarock due cose-Primo:Com'è possibile che io sia il re del rift se non vengo nemmeno dal tuo mondo!Secondo,ho e hai piu di cento anni!?-Ragnarock rispose-Drift tu sei il figlio del re defunto del rift eri neonato durante la guerra e il regno del rift unii il suo potere per portare il pincipe e la principessa in altre due dimensioni parallele e farli riincontrare quando avrebbero avuto 16'annie poi non hai piu di cento anni perche durante il teletrasporto c'è stato come un'errore e vi siete bloccati per ben 84 anni lì dentro mentre io e il mio popolo salvato dal vostro ci siamo bloccati per cento anni anche se o ci siamo divisi oppure alcuni devono ancora uscire-Drift uscì di casa perchè voleva qualche minuto per lui e si teletrasporto via mente Ragnarock se ne andò nella sua nave vichinga. Drift allora pensò (se siamo fratelli allora potrei riuscire a contattare catalizzatore con la mia mente o addirittura teletrasportarmi da lei se lo facessi potrei riuscire a far cambiare il flusso del suo fulmine a farlo di nuovo combaciare col mio e finalmente potremmo andare a salvare l'isola)allora Drift dopo questo pensiero cercò di usare il suo potere per andare da catalizzatore si concentrò e...BOOM...DI NUOVO IN CALIFORNIA!Quando però si guardò bene intorno notò che in una specie di bar o pizzeria abbandonata c'era catalizzatore allora Drift si avvicinò a Catalizzatore e riapri un varco sul cielo dell'isola,appena Ragnarock li vidè capì che Drfit stava cercando di salvare sua sorella e allora urlò-DRIFT FAI QUELLO CHE TI VIENE DI PIU DAL CUORE-Allora Drift abbraccio sua sorella la abbracciò e gli disse-ti voglio bene...sorella.-A quel punto catalizzatore spalanco gli occhi e diventò normale nella sua fase rift e Drift nella sua fase galattico,con un rift Drift si teletrasporto da Ragnarock che disse-Avete proprio lo sguardo e il potere di vostra madre e vostro padre-Anche se entrambi non erano abbastanza potenti da poter controllare il loro potere nella loro fase massima e percio si addormentarono subito,Ragnarock li fece dormire nella sua nave fino a quando non si sarebbero svegliati,nel mentre andò al vulcano del re del fuoco per parlargli finalmente come i vecchi tempi.Quando andò però non era tutto rosa e fiori,il re del fuoco era pieno di ferite e non aveva nemmeno le forze di reggersi in piedi, appena Ragnarock lo vide usò il suo potere per farlo riprendere le forze,il re del fuoco lo ringraziò e gli disse che era arrivato il momento di attaccare il re dei ghiacci, ma Ragnarock gli disse che il re e la regina del rift non erano pronti per quell'attacco,il re del fuoco disse-allora me la vedrò io non preoccupatevi-Ragnarock se ne tornò nella sua nave ed era incredibbile quei due dormivano ancora,provò a svegliarli però vide una cosa spaventosa...il vulcano stava eruttando!
STAI LEGGENDO
Drift...Le origini
FanfictionPer i fan di drift questa storia vi potrebbe coinvolgere molto forse anche troppo speriamo non facciate la stessa fin di drift per colpa mia. Comunque vi auguro una buona lettura