Il cavaliere rosso oscuro

16 2 0
                                    

Drift e Catalizzatore si erano fusi!Pero c'era solo un problema-COME TORNIAMO NORMALI!-rex risponde subito ad alla deriva-Sentite non lo sappiamo!Sicuramente nella leggenda dell'eroe c'è ne sono due una donna e un'uomo che siete voi!Ma adesso siete un solo eroe perciò forse adesso siete come dovreste essere alla massima potenza perciò forse ora dovete solo usare tutta la vostra forza?-alla deriva risponde-ok,allora proveremo ad usare tutta la nostra potenza.-Alla deriva mette tutto il suo potere in un solo colpo e dopo quel colpo si divisero.Pero non era ancora finita un portale enorme che drift chiamo rift si apri in mezzo al cielo,da li venne uno strano individuo con un'armatura viola ando sopra sponde del saccheggio perciò drift teletrasporto lui e tutti i suoi amici e involontariamente anche il cubo.Ragnarock che era ancora sopra la montagna vide quell'armatura e noto subito che era il cavaliere rosso oscuro.Andò al lago del bottino e attivo il suo potere e lo condivise con catalizzatore e Drift che diventarono come i due eroi della leggenda!Il cavaliere rosso oscuro guardo ridendo tutti quanti e disse-Ma veramente credete di potermi sconfiggermi,hahahaha non ci riuscirete mai,potete provarci ma non c'è la potete fare-Catalizzatore e Drift lanciano due fulmini ma il cavaliere rosso riesce a farli scomparire con un'applauso di pochi secondi drift molto preoccupato teletrasporto sia lui che gli altri su una grande montagna e disse"Ragazzi non ce modo di sconfiggerla avete visto quanto e forte,se con un applauso e riuscita a far sparire il mio fulmine e quello li di catalizzatore non voglio immaginare quando si impegna cosa può fare ,io ho lanciato il fulmine più forte che potevo ma niente.Qui abbiamo un grosso problema.
Probabilmente non vinceremo mai...a meno che,non uniamo tutte le nostre forze per formare un fulmine cosi tanto potente che neanche il cavaliere rosso oscuro potrà farlo scomparire!"Tutti quanti erano d'accordo apparte Ragnarock che disse"Ragazzi anche tutti noi messi insieme potremmo sconfiggere quell'essere spregevole!Voi non avete visto quello che ha fatto hai miei uomini!Il campo di morte era pieno di cadaveri e solo io e mia figlia ci siamo salvati!L'unico che può sconfiggere il cavaliere rosso in questa isola e il cavaliere rosso!Pero penso che questo metodo non piacerà a nessuno di tutti noi!L'unico modo e che il cavaliere rosso si sacrifichi!"Tutti quanti si guardarono intorno apparte drift e catalizzatore che dissero"ragazzi abbiamo solo una domanda...chi e il cavaliere rosso?"Tutti quanti dissere a drift e catalizzatore"E l'eroina dell'isola di tanto tempo fa,ci salvo tutti dal cavaliere nero"Ragnarock dice"Che secondo me e anche il padre del cavaliere rosso oscuro"continuo il leader squadra coccole"che voleva distruggere l'intera isola visto che trovava questo solo una tovaglia e disse"Dov'è un castello,dov'è un villaggio,questo mondo non deve esistere,non ha senso!Insomma qui chi comanda!"il cavaliere nero stava per distruggere il nostro mondo quando all'improvviso spunta fuori il cavaliero rosso che con il suo potere uccide il cavaliere nero.Solo che dal cavaliere nero usci un cavaliere dal potere oscuro molto simile al cavaliere rosso che disse"Ricordati che un giorno tornerò e vendicherò questo potente cavaliere!"continuo il bombarolo lucent e disse"a quanto pare ha mantenuto la promessa,e non e solo questo!Guardate!Il cubo sta entrando dentro Sponde del saccheggio!"Drift preoccupato teletrasporto tutti quanti li e vide che il cubo si stava sciogliendo dentro il lago,Drift e Catalizzatore cercarono di salvare il cubo che si stava sciogliendo dentro il lago ma senza riuscirci,erano tutti molto preoccupati per quello che sarebbe potuto accadere,non sapevano ne le origini del cubo ne la reazione che avrebbe potuto avere se si sarebbe sciolto nell'acqua.(O almeno era quello che credevano tutti,che il cubo si sarebbe sciolto)Il cubo era totalmente immerso dentro l'acqua ed era sparito e il lago con esso.era rimasto solo uno strano liquido viola che c'era al posto dell'acqua.Drift penso che a fare tutto questo fu il cavaliere rosso oscuro che voleva distruggere l'isola con il potere del cubo(anche se lei in questa storia non c'entra proprio nulla perche il responsabile di tutto ciò non e altro che il cubo stesso)Drift prova a saltare sopra il lago e vede che ha lo stesso effetto del cubo,solo che era liquido!Drift e tutti gli altri saltarono verso di lei anche se Ragnarock rimase al molo ad aspettare che il cavaliere rosso oscuro li mettesse K.O drift,Catalizzatore,bombarolo,rex e il leader squadra coccole unirono le loro forze e si fusero tutti insieme!Con un colpo di uno strano pugno ricoperto di uno strano potere mistico scaravento via il cavaliere rosso oscuro che la mise K.O.Ragnarock era incredulo!Non aveva mai visto un potere cosi potente!Salto verso di loro e si uni alla loro fusione per far aumentare il potere e secondo loro addirittura,uccidere il cavaliere rosso oscuro!Quando si uni alla fusione il loro potere non aveva limiti!erano sicuri che avrebbero potuto uccidere il cavaliere rosso oscuro,dell'oscurità arrivo il cavaliere rosso che disse"Per favore basta!Ucciderete me cosi e lei vincerà,mi sacrificherò io almeno cosi il male di lei svanirà in una nuvola di fumo e questo sarà solo un brutto ricordo!"prese una lancia e se la ficco nel cuore💔.Il cavaliere rosso oscuro e il cavaliere rosso morirono.Una raggiunse l'inferno e l'altro raggiunse il paradiso.

Drift...Le originiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora