Drift rispose-Ah bene perciò quel portale mi ha portato in questa città di nome "fortnite".-E rex rispose-No ma guarda che forse hai perso la memoria io pensavo tu stessi scherzando ma questo non e una città ma e un mondo intero-drift stupito e incredulo disse-COSA QUESTO È UN MONDO,INSOMMA DUE MINUTI FA ERO IN CALIFORNIA!-rex disse-Ecco lo sapevo che avrei fatto meglio a non dirlo-drift un po' giu di morale disse-no no, hai fatto meglio ha dirmelo perche comunque mi intriga sapere che c'è un altro mondo oltre al nostro insomma. E meglio cosi!-rex sollevato gli disse- Hey!Ma tu hai un GO-KART!Che dici se ci facciamo un giro tutti insieme cosi per farti conoscere il nostro mondo e per fare amicizia, in fondo in fondo,non mi dispiace l'idea che esista un'altro mondo,oppure addirittura un'altro universo!-drift si ferma e pensa alla farsa di rex"aspetta e se veramente questo e un'altro universo insomma porti non tornare mai più nel mio!Drift non dice niente hai suoi nuovi amici.Preoccupato fa il giro dell'isola e quando lo finisce il tempo e i suoi amici si fermano apparte e lui e una strana ragazza che e quasi identica a lei si ferma e gli parla- Ciao come ti chiami e da dove vieni e,sai perche il tempo si e fermato e solo noi riusciamo ad andare avanti-drift chiese e la ragazza molto simile al nostro eroe rispose-No io non ne so niente.Comunque mi chiamo catalizzatore e vengo dalla terra.-All'improvviso il tempo riprese ad andare e la ragazza spari.Gli amici di drift lo guardarono increduli visto che prima era seduto affianco a loro e poi lo videro in piedi,quando lo videro era molto pensieroso la leader squadra coccole-DRIFT MA COME È POSSIBILE,INSOMMA TI SEI...TI SEI-Gli amici della leader squadra coccole continuarono-TI SEI TELETRASPORTATO-Drift li calmo e gli racconto in quel attimo per loro e minuto per lui cosa era successo.Ascoltando la sua storia si guardarono tutti quanti con lo stesso sguardo perche sapevano di cosa stesse parlando Drift.La bombarola lucente disse a Drift-Drift...so che sei appena arrivato ma ti devo dire una cosa e sono sicura che tu non sei pronto a saperla,Drift la vuoi veramente sapere questo potrebbe cambiarti la vita...-Drift rispose-Ma certo che la voglio sapere se e una cosa che c'entra con il mio futuro voglio saperla!-A questa frase la bombarola capi che non era un dubbio ma che era proprio l'eroe della loro isola...
STAI LEGGENDO
Drift...Le origini
FanfictionPer i fan di drift questa storia vi potrebbe coinvolgere molto forse anche troppo speriamo non facciate la stessa fin di drift per colpa mia. Comunque vi auguro una buona lettura