Drift,Catalizzatore,il bombarolo,leader squadra coccole e rex si stanno allenando e all'improvviso arriva arriva il nostro vichingo preferito e dice-Voi...NON LO FARETE MAI PIÙ!-Drift e Catalizzatore si mettono a ridere ma nel mentre della loro chiamata fulmine colpisce una montagna nel deserto cosi tutti iniziano a indicare Catalizzatore e Drift e loro dicono-No raga noi non ci entriamo niente siamo incuriositi quanto voi in verità.-Cosi tutti quanti iniziano ad andare verso quella montagnetta nel deserto e trovano un cubo enorme viola e Rex dice-Wow!E...E.... bellissimo!Non e mai arrivato qualcosa di cosi intrigante su fortnite!-Dopo le parole di rex tutti quanti provarono a salirci sopra e quando saltarono per atterrarci il cubo viola li fece rimbalzare tutti via e continuarono a rimbalzare sopra quello strano cubo viola come se fosse un trampolino.Dopo un mesetto videro che il cubo su cui loro si allenavano a combattere non si trovava più nel luogo in cui si è sempre trovato,ma si era spostato sulla discesa della montagna.Non si trovavano bene ad allenarsi li sopra,visto che molte volte cadevano e si facevano molto male, e cosi andò per tutto il mese,dopo ancora un mese si risposto e stavolta non era più nel deserto me vicino alla casa di rex corso commercio di rex,fortunatamente era su una collina dritta perciò riuscirono a riprendere il loro allenamento aereo,stavolta drift,catalizzatore e gli altri erano pronti che tra un mese si sarebbe spostato perciò si rilassarono,pero i tempi del cubo cambiarono e solo dopo un'ora e quaranta minuti mentre loro si stavano ancora allenando,il cubo si mosse e cosi drift e catalizzatore caddero a terra e svennero.Quando si svegliarono non si videro ma videro solo dei fulmini viola che gli scorrevano per tutto il corpo,Rex Bombarolo e Leader squadra coccole erano sbalorditi...ERANO PROPRIO COME L'EROE DELLA LEGGENDA!Drift e Catalizzatore ora erano diventati una sola persona chiamata...Alla deriva.
STAI LEGGENDO
Drift...Le origini
FanfictionPer i fan di drift questa storia vi potrebbe coinvolgere molto forse anche troppo speriamo non facciate la stessa fin di drift per colpa mia. Comunque vi auguro una buona lettura