L'ultra dimensione

17 2 0
                                    

Ragnarock,il bombarolo,il leader squadra coccole e rex erano pronti a mandare drift nell'ultra dimensione ma Drift aveva ancora una domanda-perche proprio io!Non voglio rischiare di morire!-ragnarock disse a drift-Perché se dovessi trovare la ragazza-drift disse-Catalizzatore-Ragnarock disse-Si va bene "Catalizzatore",se tu la dovessi incontrare il vostro potere potrebbe fondersi e potreste affrontare ogni pericolo sfruttando il vostro potere,però mi raccomando cercate di non innamoravi😂-Drift molto arrabbiato lo guardo e come se lui volesse farlo dietro di lui apparve lo stesso portale che teletrasporto drift nel mondo di fortnite ma sta volta Drift sapeva che lo avrebbe portato da Catalizzatore cosi Drift cose gli occhi si butto all'indietro e fini nell'ultra dimensione e subito trovo Catalizzatore piangente perciò gli disse-Hey,perche piangi?-catalizzatore abbraccio Drift tutto rosso e gli disse-Perché morirò qui!-Drift balbettando tutto rosso come un peperone gli disse-S-si m-ma c-c-certo e io ov-ovvi-ovviamente s-s-sono qui per sal-sal-salvarti!-catalizzatore e drift si guardarono negli occhi e un'esplosione di potere li teletrasporto nel mondo di fortnite avvolti da dei fulmini.Pero qualcossa e cambiato in loro hanno entrambi una strana maschera di una volpe.Ragnarock guarda Drift e dice-E per fortuna che avevo detto non innamoratevi li dentro!he he!-Catalizzatore tira un fulmine a Ragnarock e Drift lo teletrasporta sopra la montagna in cui lo avev ano trovato teletrasporta se stesso e Catalizzatore li sopra e gli dice infatti non ci siamo innamorati-Ragnarock guarda drift e vede che sotto la maschera e ancora tutto rosso ma comunque per calmarlo gli dice-Drift ma guarda che io stavo scherzando per me potete pure sc-Drift guarda Ragnarock e gli dice-NO QUESTO POI MAGARI CI PENSO TU NON LO DIRE PERCHÉ NON È MOLTO FAMILY FRIENDLY SAI!-Ragnarock ride e gli dice-HAHA,ma tanto lo farete secondo anche solo oggi e procreerete🤣!Catalizzatore tutta rossa gli lancia un fulmine a Ragnarock mandandolo cosi K.O-cosi ti impari!-Drift e Catalizzatore ritornano dai loro amici e si tolgono la maschera e dicono-Allora chi si allena con noi!

Drift...Le originiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora