LA CENA

1.6K 74 56
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Questo era il vestito che mi ero messa, me lo aveva comprato mia madre e anche se la scolatura era un po' fastidiosa ho deciso di metterlo comunque.

eravamo appena arrivati al grattacielo dove si trovava il  ristorante, entrammo e trovammo il signor Terada assieme a sua moglie e suo figlio che erano già seduti al tavolo.

"Ciao Terada da quanto tempo"-papà

"ciao Yamamoto, come stai?"-Terada 

"bene grazie"-papà

Dopo i vari saluti ci sedemmo, il tavolo era abbastanza lungo, alla mia sinistra c'era una vista fantastica, con tutte le luci, mentre alla mia destra c'era hide, davanti di me c'era lui Eisuke Terada, non lo vedevo dall'ultimo festival a cui sono stata, ovvero quello di 3 anni fa, dove mi ha spezzato il cuore, io e Eisuke ci conosciamo da quando eravamo alle elementari, grazie alle nostre famiglie, è sempre stato un ragazzo molto popolare, però 3 anni fa iniziammo a frequentarci, siamo stati insieme per quasi 7 mesi, era una relazione un po' a distanza visto che venivo qui in Giappone solo durante le vacanze, però fu il primo ragazzo di cui mi sia mai innamorata e anche il primo a spezzarmi il cuore.  Mi ha tradita ed è stato hide a scoprirlo, hide e Eisuke erano migliori amici, ma dopo che noi abbiamo litigato anche lui tagliò i rapporti. Dopo che Eisuke mi tradì ho sempre avuto paura ad aprirmi e fidarmi delle persone, mi aveva veramente ferita.

"ehi y/n è da un po' che non ci si vede, certo che sei carina come sempre."-Eisuke

"ehi lasciala stare"-hide

"no tranquillo è tutto apposto hide...tu come stai Eisuke?"

"mah non mi lamento"-eisuke

La cena è andata avanti i miei genitori e quelli di Eisuke si stavano divertendo.                                       Eisuke continuava a guardarmi, non c'è la facevo più.

"scusatemi vado un attimo in bagno"

"si certo, non sei mai stata qui, sai dov'è?"-Terada

"no, ma non si preoccupi lo troverò"

"beh tra poco arriva il dessert...Eisuke accompagnala tu"-Terada

"no non c'è ne bisogno seriamente"

"tranquillo papà la accompagno io"-Eisuke

"certo che Eisuke è diventato proprio un bel ragazzo"-mamma

"grazie mille signora Yamamoto"- Eisuke

Eisuke mi accompagnò, dovevamo prendere l'ascensore, una volta dentro si girò verso di me.

"c'è l'hai ancora con me?"-Eisuke

"certo che si, mi hai spezzato il cuore"

"y/n scusa per quello che è successo quella sera ero un po' su di giri perché avevo litigato con mio padre ed ero completamente ubriaco"-Eisuke

manjiro sano x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora