E ORA? COSA FACCIO?

203 8 1
                                    

"cambiando discorso, oggi ci sono i fuochi d'artificio"-hina
"davvero?... a che ora"
"alle 9:30"-hina
"sai che non ci possiamo andare vero?
Visto che alle 8:00 dobbiamo essere tutti in camera e alle 9:00 dobbiamo spegnere le luci"
"si ma lo faremo di nascosto"-hina
"oh no, mi sa che non andrà a finire bene"
"dai non essere pessimista facciamolo e basta"-hina
"ok va bene mi hai convinta...vado a parlare con kazutora"
"buona fortuna"- hina.

Sono uscita dalla mia stanza e mi sono diretta verso quella di Kazutora.
Ho bussato un paio di volte e ad aprirmi la porta fu un ragazzo che non avevo mai visto e aveva l'aria di essere un delinquente.

"wow che bella ragazza, di cosa hai bisogno tesoro?"-ragazzo
"tesoro?! ahh va beh non importa, per caso c'è Kazutora?"
"Capo è per te!!" (riferendosi a kazutora)
"hey principessa, scusalo non sa che sei mia amica"- disse kazutora mentre si chiudeva la porta della stanza alle spalle.
"sai che odio chi mi chiama così"
"lo so perfettamente, ma sei proprio carina quando fai il muso, quindi continuerò a chiamarti così"-kazutora
"bastardo... comunque sono qui per chiederti una cosa, stasera io, hina e takemichi andiamo a vedere i fuochi d'artificio ti va di venire?"
"è un appuntamento?"-kazutora
"NO COME TI PUÒ VENIRE IN MENTE UNA ROBA DEL GENERE?!"
"ehi ehi calma stavo scherzando hahaha"-kazutora
"pff si certo stavi scherzando! anche io stavo scherzando hahah"
-dio mio che stupida che sono-
"comunque i fuochi d'artificio non sono dopo il coprifuoco?"-kazutora
"forse"
"wow a questa principessa non piacciono le regole"-kazutora
"kazutora smettila di chiamarmi così! e no, non mi sono mai piaciute le regole... allora ci sei o no?"
"andata ci sono"-kazutora
"bene ci vediamo alle 8:00 davanti l'entrata del hotel, si puntale ti prego"
"non tarderò, a dopo principessa"-kazutora

Finalmente erano arrivate le 8:00, io e hina eravamo già davanti al hotel, stavamo aspettando solo takemichi e kazutora, che sembravano essere diventati migliori amici.

"ciao hina, ciao y/n come state?"-takemichi
"hey takemichi, tutto apposto"
"avete aspettato tanto?"-kazutora
"no no tranquilli..piuttosto ci incamminiamo?"-hina
"si che se no si fa tardi, poi ho trovato un posto perfetto per andare a vedere i fuochi e una collinetta qua vicino"
"ci porti sempre nei posti migliori eh?"-kazutora
"ovvio"
Ci siamo incamminati verso questa collinetta da dove avremmo visto i fuochi, era leggermente fuori città, ma non molto lontana dal nostro hotel.
Hina e Takemichi camminavano davanti di noi, mentre io e kazutora eravamo dietro e ogni tanto hina mi tirava delle occhiatacce.
dovevo parlare con kazutora non avevo scelta, ma non era ancora il momento giusto.
"a cosa stai pensando così profondamente"-kazutora
"eh?"
"ma come non mi ascolti neanche..pff così mi arrabbio"-kazutora
"scusa è che ho la testa da un'altra parte"
"tranquilla non è un problema.. piuttosto siamo arrivati?"-kazutora
"mh si, venite da questa parte..seguitemi"

Sono passata davanti a Hina e Takemichi e ho fatto strada.
Una volta arrivati in cima alla collinetta abbiamo scelto il posto più comodo e abbiamo steso due teli che aveva portato Hina.
Inutile dire che Hina e Takemichi si erano seduti vicini, quindi io e Kazutora ci siamo seduti sul secondo telo per un po' e poi ci siamo alzati a fare una passeggiata, visto che ci sentivamo di troppo in mezzo a quei due.
"ah quei piccioncini"
"gli invidio"-kazutora
"ah si?"
"mi ricordano qualcuno, sai chi?"-kazutora
"mhh no"
"mi ricordano noi"-kazutora
"noi?"
"proprio noi, ti ricordi come eravamo?"-kazutora
"già eravamo proprio felici"
"sai le medie sono state il periodo più brutto della mia vita, eri l'unica a sapere dei miei problemi a casa e del divorzio dei miei"-kazutora
"kazu-"
"era tutto buio, finché non sei arrivata tu è hai illuminato tutto, quando passavo del tempo con te mi dimenticavo di tutto"-kazutora
"io non so cosa dire"
"è mai veramente finita tra di noi y/n?"-kazutora
"è proprio quello che volevo chiederti, ma sai che io ora sto con-"
"mikey"-kazutora
"kazutora mi metti in difficoltà, sai che sei sempre stato uno dei miei punti deboli e sei ricomparso così dal nulla, mi hai semplicemente scombussolato tutto e ora ho un casino sia in testa che all'interno del mio cuore"
"tu hai stravolto il mio mondo dall'inizio"-kazutora

Continuavo a guardarlo negli occhi e lui continuava a guardami nei miei. Ho sempre saputo di essere importante per Kazutora, soprattutto durante il periodo delle medie, dove suo padre abusava di lui e di sua madre. Ho sempre cercato di aiutarlo, fino ad innamorarmi. Ma da un momento all'altro è sparito.

"kazutora tu sei sparito, senza darmi spiegazioni così da un momento all'altro, hai la minima idea di come io mi sia sentita?"
"hai ragione sono stato proprio un bastardo, avrei almeno dovuto darti delle spiegazioni, ma sono successe delle cose che mi hanno costretto ad andarmene"-kazutora
"non pensi che sia un po' troppo tardi ora?"
"tu cosa provi per me?"-kazutora
"non cambiare discorso kazutora"
"rispondi y/n, tu cosa provi per me?"-kazutora
"non lo so, non puoi chiedermelo ora non in questo momento"
"cosa provi per mickey?"-kazutora
"io-"

BOOM 🎆BOOM🎆BOOM
"AH"
In quel preciso momento, quando stavo per rispondere a Kazutora sono scoppiati i fuochi d'artificio, spaventandomi a morte, talmente tanto che sono finita tra le braccia di Kazutora.
"sono proprio bello eh?"-kazutora

Lui continuava a guardare i fuochi d'artificio, mentre io ero tra le sue braccia, in preda al panico, cosa stava succedendo? chi amavo d'avvero? kazutora, la persona che mi conosce meglio di chiunque altro?
o mickey, colui che ha conquistato il mio cuore in così poco tempo?
avevo bisogno di schiarirmi le idee, e sicuramente stare attorno a loro due non mi aiutava affatto...ugh ma kazutora è così bello in questo momento, e noi siamo così vicini e da soli in mezzo a un bosco...

manjiro sano x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora