3. MALEC Innamorato del mio prof?!

216 5 0
                                    

Alec's POV

Izzy: "Alexander Lightwood e Jcae Wayland! Alzate il culo da quei due letti, ora!"

Ed ecco a voi mia sorella maggiore Isabell. Non la sopporto più ogni giorno che continua ad urlare dalla mattina alla sera. 

Izzy: "ALEC!!! ALZATEVI ORA!!!"

Alec: "E va bene ma finiscila di urlare!"

Mi alzai dal letto e andai a farmi una doccia, quando uscii dal bagno ci entrò Jace il mio migliore amico. Oggi è lunedì, ciò significa scuola. Bruh che palle, fortuna che sono all' ultimo anno e così dall' anno prossimo potrò dormire quanto mi va, a differenza di Jace che dovrà proseguire con gli studi ancora un anno. Eh si, Jace è un anno più giovane di me. 

Entro nella mia stanza da letto e scelgo cosa indossare per andare a scuola.

Opto per una maglia bianca a maniche corte della north-face, pantaloni della tuta grigi e delle Vans ai piedi.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando sia io che Jace siamo pronti andiamo a scuola accompagnati da Izzy visto che a me hanno tolto la patente😅😅 e Jaces non è riuscito a superare l' esame finale ovviamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando sia io che Jace siamo pronti andiamo a scuola accompagnati da Izzy visto che a me hanno tolto la patente😅😅 e Jaces non è riuscito a superare l' esame finale ovviamente.

-----a scuola-----

Quando arriviamo a scuola salutiamo Izzy e ci dirigiamo nelle rispettive classi. Come sempre sono il primo ad arrivare, così mi siedo al mio banco e inizio a giocare al telefono aspettando che la classe si riempi. All' inizio dell' ora invece di vedere la nostra solita prof, entra in classe il preside assieme ad un uomo che avrà si e no 5 anni in più di me e se posso dire la mia è anche piuttosto attraente.

P: "Ragazzi, lui sarà il vostro nuovo professore, il signor Magnus Bane!", disse il  preside con la solita espressione severa ma annoiata.

Detto questo salutiamo il preside e iniziamo la lezione con il nuovo professore. Cavolo quei due occhi color nocciola e quel leggero sorriso, mi stanno mandando a quel paese il cervello!

La lezione continua e io sono risvegliato dai miei pensieri da Clary Fairchild che mi tira un pennarello in testa. Subito le rispondo all' attacco lanciandole un pennarello, ma giustamente con la mia solita sfiga mi sono fatto beccare dal prof. Cazzo!

P: "Lightwood, le sembra questo il modo di comportarsi? In Punizione!"

 Clary: "Cavolo scusa Alec. Per colpa mia ora ti tocca stare in punizione."

Alec: "Non ti preoccupare e poi se il prof che mi tiene in punizione è il signor Bane allora mi va più che bene."

Clary: "Hai capito il signorino! Si è preso una cotta per il proff!"

Alec: "MA UNA VOLTA OGNI TANTO LA SAI TENERE CHIUSA QUELLA FOGNA!"

Clary: "Scusa, però ammetti che ho ragione!"

Sorrido alla mia amica facendole capire che ci ha preso un pieno.

----6 ore dopo----

La scuola è finita ma a me tocca stare altre 4 ore in questa prigione. UFFA! Però il prof che deve tenermi sotto controllo è il prof Bane, quindi ne sono abbastanza felice di aver ricevuto questa punizione.

Quando il prof entra in classe io sono seduto al mio banco con il telefono in mano, appena mi accorgo della sua presenza lo saluto cordialmente e lui si siede alla cattedra. 

M.B.: "Allora...t-tu s-s-sei Alexander L-Light-w-wood g-g-giusto?"

Sento il prof balbettare e quando alzo lo sguardo lo vedo leggermente arrossato in viso. "S-Si", rispondo io balbettando e molto probabilmente sono più rosso di un pomodoro. 

Vengo risvegliato dai miei pensieri dal prof che mi chiama dicendomi di avvicinarmi alla cattedra, qui inizia a farmi delle domande soprattutto su quello che stavamo facendo  in matematica con la professoressa Lydia, questo mi fa capire che il signor Bane non ha parlato con la nostra  vecchia professoressa oppure con il preside. 

Intanto che stiamo parlando il prof si alza, è leggermente più basso di me, ma non me ne frega una sega. 

Mentre il prof parla io rimango imbambolato a fissare le sue labbra, quando finalmente alzo lo sguardo noto che il prof mi sta fissando le labbra, anche egli alza lo sguardo ed i nostri occhi si incontrando e credo che io stia per soffocare.

Ok bene, mi sono innamorato del mio prof, fantastico! Continuiamo a fissarci negli occhi e ci stiamo avvicinando sempre di più, ora siamo talmente vicini che le punte dei nostri nasi si stanno sfiorando. Non ho nemmeno il tempo di capire cosa stia succedendo che le labbra di Magnus sono al contatto con le mie, subito resto pietrificato, ma quando capisco cosa sta succedendo ricambio il bacio avvolgendo un braccio attorno ai fianchi di Magnus e lui di rimando avvolge le sue braccia attorno al collo.

continuiamo a baciarci per un minuto intero, ci stacchiamo per riprendere fiato e poco dopo ricominciamo a baciarci, andiamo avanti così per no so quanto tempo e alla fine delle 4 ore di punizione esco insieme a Magnus che mi accompagna a casa e prima di andarsene mi dice: "Non vedo l' ora che sia domani. Ci vediamo Alexander!"

mi lasci un veloce bacio a stampo e sale in macchina andando via.

One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora