Yoongi
Io mi chiamo Min Yoongi, sono una Kitsune e mi piace stare solo, isolarmi da tutti insomma. Solo che ogni tanto sento la mancanza di qualcosa, un qualcuno a dire il vero. Vorrei avere una persona da amare, baciare e coccolare, ma mi sa che non la troverò mai.
Sto passeggiando tranquillo per Seoul fino a quando un ragazzino non mi sbatte addosso. Non é che mi arabbio peró avrebbe potuto fare attenzione a non schiantarsi su di me. Appena porto gli occhi verso il basso noto un ragazzo bellissimo di forse solo due anni piú giovane di me.
Ha gli occhi scuri, i capelli corvini che gli ricadono in volto, un timido sorriso in volto che mette in risalto la sua mascella quadrata che peró scompare subito lasciando spazio ad un espressione terrorizzata, un piccolo ma carino neo sulla punta del suo naso e delle labbra che MAMMAMIA!
Indossa una canotta bianca strappata con una leggerissima giacca del medesimo colore strappata anch' essa. Devo dire che ha dei vestiti molto leggeri anche se siamo in pieno inverno. Ed indossa anche una collana, piú che collana mi sembra una catena, infatti guardando meglio il suo collo ci sono dei chiari segni di una catena.
X: "T-ti pre-go... A-ai-aiutami", mi dice il ragazzo con le lacrime agli occhi.
X: "Mi stanno cercando, n-non vo-voglio piú c-che mi fa-cciano del m-male", continua lui con il viso rigato dalle lacrime.
Yoongi: "Tranquillo ti aiuto io, chi ti ha fatto del male?"
X: "N-non l-lo so.", il ragazzo sembra sempre piú spaventato, e ad ogni piccolo rumore sobbalza.
Dopo un po' odo degli uomini correre e dire cose tipo "Seguimi, é di sicuro andato di qua!" Notando che il ragazzo si spaventa un casino capisco che sono loro le persone che hanno fatto del male a questa bellezza.
Yoongi: "Tranquillo, puoi dirmi il tuo nome? E poi seguimi ti porto al sicuro."
X: "Taehyung, mi chiamo Taehyung."
Yoongi: "Tae, io sono Yoongi, ti aiuto io, ora vieni con me, ti terró al sicuro e per prima cosa magari, darti anche dei vestiti caldi e non strappati, va bene?"
Il ragazzo annuisce cosí lo prendo in braccio visto che ha delle ferite anche sulle gambe e non riesce a camminare come si deve.
Una volta preso in braccio mi avvio verso casa, dove trovo Nam e Jin, ovvero i miei migliori amici a baciarsi.Yoongi: "C' avete una diavolo di camera quindi se proprio dovete copulare andateci!", dico con tono seccato ma divertito.
Jin: "Oddio Yoon! Cosa è successo al povero ragazzo?!", mi chiede Jin con il suo tono preoccupato da eomma come sempre, notando Tae.
Yoongi: "Stava scappando da non so chi ed è venuto a sbattere su di me, poco dopo dei tizi sono passati urlando che era scappato in una certa direzione. È messo male Jin, ha segni di catene strette al suo corpo, guarda le ferite quanto sono profonde e guarda i suoi vestiti. Jin ti prego aiutami, n-non voglio che gli s-succeda qu-qu-qualcosa.", ho iniziato a piangere. Credo di essermi innamorato del ragazzo, aishh! Non pensavo che io, Min Yoongi sarei mai riuscito ad innamorarmi. Se solo io magari avessi fortuna questa volta, forse potrei anche avercela, forse riuscirò a farmi amare dal ragazzo.
Dopo aver detto tutto a Jin, quest' ultimo va a prendere dei vestiti un po più pesanti per Tae. Appena Jin torna curiamo le ferite del ragazzo e gli facciamo indossare i vestiti che ha recuperato Jin-hyung.
Dopo aver fatto il tutto prendo il ragazzo in braccio a mo di sposa e vado nella mia stanza sotto lo sguardo preoccupato di Jin e Nam.Appena entro in camera e porto il mio sguardo sul ragazzo tra le mie braccia, noto che si e addormentato. È veramente carino, sembra un cucciolo di tigre.
Mi avvicino al letto e mi ci stendo sopra con Tae ancora tra le mie braccia. Credo proprio che il ragazzo non sia una creatura supernaturale come me, ma mi va bene così, a me piace così. La domanda è, io potrei mai piacergli?
Sono talmente preso dai miei pensieri che non mi accorgo nemmeno che il minore si sia svegliato, fino a quando non è lui ad attirare la mia attenzione chiamandomi in modo dolce con voce assonnata.
Tae: "Yoongi, grazie di tutto, come potrò mai sdebitarmi?", oh no caro, tu non devi sdebitarti per niente, ma decido di cogliere l occasione.
Yoongi: "Baciami", dopo aver detto questa frase vedo Tae un po' titubante quindi decido di fare da solo ed in meno di un secondo posso assaporare quelle fantastiche labbra che bramavo da ore.
Poco dopo mi stacco ma il minore si riattacca subito a me, iniziando un bacio profondo ma molto dolce.
Ed è così che ci addormentiamo l' uno abbracciato all' altro.Chissà, forse questa è la volta buona che io abbia trovato una persona che mi vuole, che mi ama per quello che sono.