!!SMUT!! Se non vi piace questo genere di capitolo aspettate pure il prossimo. Buona lettura
Pov Theo
Hayden: "Theo alza quel culo dal letto e vai a scuola! ORA!
Theo: "Sto male!", cerco qualsiasi scusa per evitarmi un altra noiosa giornata di scuola.
Hayden: "Theo ma porca miseria, devo venire io a tirati fuori da quel diavolo di letto?! La prossima volta che esci ricordati di controllare se il giorno dopo hai scuola, così non stai fuori tutta la notte. Ringrazio Dio che sei una chimera e non puoi ubriacarti!
Theo: "Uffa, ma una sorella meno rompi palle non la potevo avere?! No eh?!" (ovviamente sappiamo bene che Hayden non è la sorella di Theo)
Hayden: "THEO!!"
Theo: "E va bene! Ho capito, mi alzo!"
Mi alzo sbuffando e mi preparo per un' altra noiosissima giornata scolastica.
Quando sono pronto vado in salotto dove trovo mia sorella maggiore Hayden sdraiata sul divano come una balena arenata. Prendo le chiavi della mia moto e salutando Hayden esco di casa.
......... Diei minuti dopo.........
Sono arrivato a scuola e ora mi trovo in un angolo assieme ai miei amici Stiles e Scott e chiacchieriamo. Dopo qualche momento sposto il mio sguardo e inizio a guardarmi intorno. Ad un certo punto mi accorgo che Liam Dunbar mi sta guardando e giustamente io mi perdo in quei due occhioni da cucciolo di Liam. Vengo risvegliato dal mio stato di trance da Stiles che mi sta richiamando schioccando due dita davanti ai miei occhi. Riporto la mia attenzione su Stiles e Scott e poco dopo mi dimentico completamente che quel pezzo di manzo di Liam Dunbar mi sta guardando.
Pov Liam
Sono davanti all' ingresso della scuola e sto chiaccherando con Mason e Corey. Ad un certo punto alzo lo sguardo e noto che Theo Raeken ha appena parcheggiato la sua moto fantasticosa. Riporto il mio sguardo sui due ragazzi davanti a me, ma non c'è verso di tenerlo rivolto verso di loro.
Theo sta parlando con Scott e Stiles. Il mio sguarfo si trova nuovamente su Theo.
Mentre lo sto fissando Theo alza la testa e i nostri sguarfi s'incontrano. Inutile dire che mi sono perso in quei due occhionne che si ritrova Theo. Vengo risvegliato dai miei pensieri da Corey che mi ha dato una pacca sulla spalla.
Quando riporto il mio sguardo su Theo, sembra che lui si sia completamente scordato di me che lo stavo fissando. Estraggo il mio telefono ed inizio a stalkerare Theo su Instagram e Facebook, credo si sia accorto di quello che stavo facendo, perché poco dopo mi arriva un messaggio da Theo.
(In chat)
Theo:
"Perché prima mi fissi e poi dopo mi vai a stalkerare sui social? 😼"
Io:
"Ma che diavolo stai
dicendo? Non ti sto
mica stalkerando!"
Theo:
"Si e io mi chiamo
Deaton"
(fine chat)
O ma PORCO CRONO! Come diavolo faccio a farmi beccare ogni fottuta volta?! Azz e adesso mi tocca pure stare in classe seduto accanto a lui! Oh no, no no no no no!
Pov Theo
Dopo essermi ricordato di Liam ho guardato se mi stava ancora fissando. Ed eccolo li, bellissimo come sempre che mi fissa con quei suo occhi bellissimi che si tingono di giallo non appena Liam vede il messaggio che gli ho appena spedito. 😼
Entriamo in aula e mi siedo al mio posto accanto a Liam, subito sia io che Liam siamo arrossati talmente tanto, da far invidia alle rose rosse.
Ad un certo punto Liam mi sussurra all' orecchio di seguirlo fuori dall aula. Lui esce dall' aula, seguito a ruota timidamente da me. Mi prende per mano e mi trascina in una stanza di cui non sapevo manco l' esistenza, dopo aver chiuso la porta mi sbatte al muso e si avvicina a me sussurrandomi: "Ti voglio"
Dopo quelle parole non mi trattengo più e mi scaravento sulle sue labbra dando cosi inizio ad un bacio poco casto e però che esprimesse comunque amore e un miliardo e mezzo di parole non dette. Quando ci stacchiamo dal bacio, propongo a Liam di lasciar perdere la giornata scolastica ed andare a casa. Lui annuisce, lascio un messaggio a Scott e montiamo sulla mia moto andando verso casa mia. Sono solo a casa per qualche settimana visto che sta mattina poco dopo che sono andato a scuola, mia sorella è andata non so dove da qualche parte sul pianeta terra con delle sue amiche. Appena io e Liam ci chiudiamo la porta alle spalle rincominciano i baci.
Pov Liam
Sono a casa di Theo e ci stiamo limonando ormai da 10 minuti ma non me ne importerebbe di meno. Mentre ci baciamo prendo Theo per le cosce e lo sollevo per poter andare così nella sua stanza più facilmente. Quando entro nella stanza con ancora Theo in braccio chiudo la porta e mi avvicino al letto, dove ci appoggio delicatamente Theo, mettendomi in seguito a cavalcioni su di luo levandogli la sua T-shird grigia e lui fa lo stesso con me.
Appena anche io sono senza maglia continuamo a baciarci ed io lentamente slaccio la cintura dei pantloni di Theo.
Mi abasso e gli levo i pantaloni assieme ai boxer, la stessa cosa la fa Theo con me.
Continuiamona baciarci, poi scendo sil collo di Theo e a quel tocco lo sento gemere sotto di me, credo di aver apoena trovato il suo punto debole. Subito inizio a mordicchiare e a lasciare segni violacei sul collo del ragazzo che amo che in questo momento è steso sotto a me. Neanche il tempo di risvegliarmi dai miei pensieri che Theo ribalta le posizioni e ora quello a trovarsi sotto sono io. Subito orendo Theo oer i fianchi e lo avvicino di più al mio petto sussurrandogli: "T-t-ti des-si-d-d-dero! T-i v-voglio i-i-i-in me!"
A quelle parole Theo si scaraventa sulle mie labbra e mi bacia di nuovo.
Pov Theo
Bacio di nuovo Liam e avvicino il mio membro alla sua entrata, entrando così in lui lentamente. Liam inizia a gemere dal piacere e i suoi gemiti mi fanno impazzire. Sono una fottutissima droga per me. Aumento semprr di più la velocità delle spinte, facendo aumentare cosi i gemiti di piacere di Liam.
Quando rallento le spinte ed esco dalla sua entrata veniamo tutti e due dal piacere. Ci baciamo e quando ci stacchiamo Liam mi sussurra:
"Credo che ci serva una doccia"
A quelle parole io rispondo con un: "Insieme?"
Liam si alza e mi prende in braccio dirigendosi verso il bagno e sussurrando:
"Certo che la facciamo insieme stupidone!"
Arossisco nel sentire quelle parole e ribacio Liam. Inutile dire che ci siamo fattti prendere l mano e cisiamo ritrovati ad amoreggiare sotto la doccia. Poco dopo ci troviamo distesi sul mio letto.
Pov Liam
Io e il ragazzo che amo siamo stesi sul suo letto. Theo è appoggiato al mio petto e si sta addormentando ma prima che si addormenti percepisco un leggero "Ti Amo" provenire dalle labbra socchiuse di Theo ed io rispondo: "Ti amo anche ii piccola chimera pazza!"
Theo mi stringe a se ancora più forte e qualche minuto dopo ci addormentiamo abbracciati.