Immagina Tony Stark💚

31 2 2
                                    

(T/n):tuo nome
(C/n):tuo cognome









Sono in camera mia sdraiata sul letto mentre guardo Instagram e mi sto letteralmente addormentando.
A un certo punto mi arriva una notifica che mi avvisa che stasera ci sarebbe stata la solita famosa festa per miliardari.
La solita festa piena di gente ricca e falsa con vestiti elegantissimi che parlano solo di cose noiose.
Io partecipo solo perché sono una famosa fotografa e sono invitata a questi eventi sia per il fatto che sono abbastanza conosciuta e perché molti di loro vogliono che gli scatti delle foto.
Infatti ho sempre con me la mia macchina fotografica.
Spazientita mi alzo dal letto per farmi una bella doccia e poi per prepararmi erano le 7:30 dovevo essere li per le 9 ma sono talmente lenta che mi preparo ore prima.
Come vestito ho scelto questo:

E ho deciso di truccarmi lievemente non mi piace avere una maschera sul viso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E ho deciso di truccarmi lievemente non mi piace avere una maschera sul viso.
Come avevo detto ho finito appena in tempo sono già le 8:40.
Decido di prendere un taxi e arrivo alla festa quasi in orario.
Come immaginavo è pieno di gente molto famosa e ricca mi sembrava di aver sentito che forse c'era anche il famoso tony stark ma sicuramente fra tutta questa gente non penso che lo vedrò nemmeno di striscio.
Entrando noto che la sala è allestita davvero bene devo ammetterlo.
Vengo circondata subito da gente che si complimentava per le mie foto e che mi chiede appuntamenti per degli shooting fotografici.
Non che non mi piacesse però avrei voluto un po' più di spazio.
Dopo un ora decido di andare al bancone a ordinare qualcosa di alcolico per rilassarmi un po'.
(T/n): Un martini grazie.
???: 2 martini e per la signorina pago io.
Stavo per girarmi e dirne 4 all'uomo che che si era trovato cosi sfacciato da pagarmi un drink senza conoscermi ma appena mi giro rimango pietrificata.
TONY STARK QUEL TONY STARK MI AVEVA APPENA PAGATO UN MARTINI E POI PROPRIO A ME?
Tony: Piacere tony stark ma presumo tu mi conosca già.
Egocentrico come immaginavo però non aveva torto chi non lo conosceva? Era pure ironman.
(T/n): Piacere t/n c/n e si certo che la conosco signor stark penso come chiunque.
Tony: Chiamami tony per favore.
(T/n): Va bene tony.
Tony: Allora come mai non ti ho mai visto a nessuna delle mie feste?
(T/n): Come fa a sapere che non sono mai stata a una delle sue feste?
Tony: Perché se no sicuramente ti avrei notata non sembri come gli altri ti stavo guardando da un po' e non sembravi molto felice di parlare con quelle persone.
(T/n): Il fatto e che io odio queste cose amo solo il mio lavoro cioè fare foto ma tutto quello che poi mi porta ad essere circondata da questa gente così ricca e famosa no.
Io arrivo da una famiglia modesta niente di tutto ciò,mi sono creata il mio mondo partendo dal nulla fino ad arrivare qua, ha ragione non sono come le altre almeno penso.
Tony: Wow devo dire che sei una persona molto interessante oltre che bellissima..
(T/n): Per quanto tu possa essere bello tony non riuscirà a sedurmi come fa con tutte le altre mi spiace.
Tony: Oh io non volevo sedurti almeno non per ora, ero venuto per chiederti se volevi farmi da fotografa per un evento molto importante avrei bisogno della migliore e tu lo sei.
(T/n): Ma certo mi piacerebbe molto.
Tony: Perfetto ti faccio lasciare tutti i dettagli da Pepper la mia assistente.
(T/n): Va bene, però ora è meglio che torni a casa penso che per stasera sono arrivata al limite.
Tony: Permettimi di accompagnarti a casa.
(T/n): Ma no davvero magari lei vuole rimanere ancora non voglio disturbarla.
Tony: Se non avrei voluto non te lo avrei chiesto ricorda tony stark fa sempre quello che vuole.
(T/n): Ho notato.
Mi ha portata nel parcheggio e mi ha fatto salire sulla sua macchina sicuro costosissima.
Vedevo che continuava a guardarmi e non capivo perché non ero cosi bella ma non penso neanche cosi brutta.
A un certo punto...
Tony: Per sapere mi concederai mai un appuntamento?
(T/n): Un appuntamento?? Non so dovrei pensarci...
Ovviamente non dovevo pensarci ma non volevo che notasse il mio entusiasmo.
Tony: Beh io domani mi farò trovare sotto casa tua tu vedi di esserci.
(T/n): Per caso mi sta dicendo che non ho altra scelta signor stark?
Tony: Io ottengo sempre quello che voglio te l'ho già detto se non sbaglio.
(T/n): Si ma non pensavo che volesse me.
Tony: Siamo arrivati.
(T/n): È stato un piacere.
Dico facendo per scendere dalla macchina, ma tony mi ferma e mi fa girare per darmi un bacio sulla guancia..
Tony: Se vuoi di più devi venire domani..arrivederci signorina.
Io ancora incantata dal momento scendo e mi dirigo verso la porta di casa ed entro.
Era stata la serata più bella e strana della mia vita penso che avrei accettato quell'incontro quando mi sarebbe mai più ricapitato ancora cioè TONY STARK.











































Spazio Autrice
Scusate tanto per eventuali errori ortografici però apparte quello spero che la storia possa piacervi sono ancora alle prime armi quindi siate clementi..❤️

Foto/oroscopi/piccoli immagina serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora