Nella mia vita sono sempre stata una ragazza abbastanza pigra.
Non amo fare sport oppure andare a fare corse diciamo che mi stanco abbastanza facilmente.
Però era da un periodo che volevo provare ad andare in palestra ma non ho mai avuto la voglia.
Nell'ultimo periodo ho fatto molto amicizia con Natasha ovviamente membro degli Avengers.
E mi ha obbligato ad andare nella palestra della base degli Avengers perché secondo lei devo mettere su muscoli nel caso mi trovassi in qualche pericolo.
Che poi mi chiedo ma quale pericolo? Boh.
Quindi ora sono qua che sto aspettando che mi venga a prendere sono vestita con un top aderente,dei pantaloncini corti,delle scarpe da ginnastica e tengo sulla spalla un borsone in cui tengo i vestiti di ricambio.
Devo dire la verità sono abbastanza emozionata magari incontro qualche membro della squadra.
Mentre stavo pensando a chi avrei potuto incontrare vedo arrivare nat.
N:<<Allora sali bellezza?>>
T/n:<<Arrivo>>
Apro lo sportello ed entro.
N:<< Allora pronta per la palestra? Saró leggera con te solo perché è la prima volta>>
Dice guardandomi di sottecchi facendo una faccia come per prendermi in giro.
T/n:<<Prontissima, per me vengono a recuperarmi in elicottero>>
N:<< Oh tranquilla ti trovi in una base di supereroi,qualcuno sarà pronto per salvarti>> dice ridendo.
Arriviamo e parcheggiamo fuori.
Entriamo nella struttura e rimango incantata è davvero bellissima si vede che il signor Stark ha davvero tanti soldi.
Arrivati in palestra nat mi dice di andare dentro mentre lei va a cambiarsi.
Io allora entro e devo dire che è veramente bella beh comunque devono allenarsi dei supereroi.
Intravedo un uomo molto alto coi capelli biondi girato di spalle con una canotta che corre sul tapirulan.
Devo dire che da dietro sembra veramente enorme ma non capisco chi possa essere.
Poi sento nat entrare ovviamente con i vestiti per far sport.
N:<< Allora pronta magari iniziamo con un po' di riscaldamento>>
Poi neanche il tempo di rispondere che dice:<< Ehy steve pensavo fossi in missione ma cosa ci fai qui?>>
Io stavo per svenire sul colpo non mi dite che quello è capitan america.
Lui si gira e si cazzo è lui.
Diciamo che ho una piccola cotta per lui anzi grossa.
S:<< Ciao nat hanno annullato la missione sembra tutto risolto,quindi ho colto l'occasione per venire ad allenarmi.>>
Poi fa:<< e lei chi é?>> dice guardandomi stranito.
N:<< Lei è T/n è una mia grande amica e l'ho portata qua per allenarsi ne ha bisogno.>>
Steve mi stende la mano e gliela stingo.
S:<< Piacere Steve>>
T/n:<< Oh so bene chi sei piacere mio>> non so come ma sono riuscita a dire tre parole senza balbettare.
Finite le presentazioni noi andiamo a fare il riscaldamento e lui torna al suo esercizio.
Iniziamo e manco mezz'ora stavo già morendo a terra letteralmente.
L'ho già detto che non sono portata per lo sport? Se si lo ripeto.
N:<< Dai T/n abbiamo solo fatto il riscaldamento ora inizia l'allenamento>>
T/n:<< NO ASPE ERA SOLO IL RISCALDAMENTO?>>
N:<<Ovviamente su alzati e non fare la pappa molle>> dice nat andando verso i pesi.
Neanche il tempo di rialzarmi che vedo una mano tesa davanti agli occhi.
S:<< Ti serve una mano?>>
Prendo la mano e mi faccio tirare su.
T/n:<< Scusa sono davvero in imbarazzo penso che troverai tutto questo ridicolo che neanche dopo mezz'ora sono ridotta cosi>> dico ridendo.
Lui mi fa un sorriso dolce che mi fa sciogliere sul posto e inizio a sentire caldo e non penso che sia per la ginnastica.
S:<<Tranquilla è normale che se non sei abituata ti stanchi subito>>
Poi mi fa:<< Ti sei fatta male?>> guardando verso il basso.
Io che non stavo capendo guardo le mie ginocchia e ne vedo uno sbucciato dal quale esce un po' di sangue non me ne ero manco accorta,penso che sarà successo quando con una posizione sono caduta ma niente di grave.
T/n:<<Oh si non me ne ero neanche accorta ma è solo un po' sbucciato niente di grave.>>
Lui insiste e mi dice di andare nella stanza dell'infermeria per disinfettarlo e cosa fai dici di a no capitan america?
Siamo arrivati e mi fa entrare.
S:<<Siediti sul lettino per favore>>mi dice mentre prendeva qualcosa per disinfettare la ferita.
Io faccio come mi dice e mi siedo.
Poco dopo arriva con un cerchietto di cotone e del disinfettante.
Steve si abbassa all'altezza delle mie ginocchia e mi guarda e mi dice:<<dimmi se ti faccio male>>
Io annuisco.
E inizia a disinfettarmi la ferita brucia un pochino ma un fastidio sopportabile quindi non dico nulla.
Dopo 5 minuti:<<Ho finito>>dice appoggiando le cose sul lettino.
T/n:<< Grazie mille steve non so come ringraziarti sei stato davvero gentile.>>
Mi guarda e vedo qualcosa passargli per la testa ma non capisco cosa fin quando non va verso la porta e la chiude.
Si avvicina fino a rimanere a un palmo dal mio viso e preme con le gambe sulle mie cercando di separarle.
S:<< Sai forse ci sarebbe un modo...>> e si avvicina sempre di più.
Penso di aver capito e sinceramente non mi dispiace è così bello che mi fa impazzire non gli direi di no neanche sotto tortura.
Io allora rimango al suo gioco chiedendo:<< Beh capitano mostrami in che modo>>facendo un occhiolino.
Lui dopo questo mio gesto non resiste e mi bacia, un bacio molto passionale come se mi volesse mangiare viva.
Mi separa le gambe e si mette in mezzo,inizia a lasciarmi baci sul collo e dei succhiotti ben evidenti.
Poi si tira vicino al mio viso e mi fa:<<In ginocchio.>>mentre si allontana.
Io faccio come mi dice e inizio a sbottonargli i pantaloni e abbassarli.
Inizio a massaggiare il suo membro da sopra il tessuto ormai diventato stretto per tenerlo.
Abbasso anche i boxer liberando il suo membro già eretto.
Inizio a massaggiarlo con una mano lentamente solo per farlo impazzire.
S:<<Ti farò pentire di questo>>disse ormai spazientito.
Allora iniziai ad andare più veloce con la mano ,vedo che inizia a trattenere dei gemiti ma non riesce quando inizio a leccarlo e avvolgerlo con la lingua.
Emette un grugnito di piacere,me lo metto tutto quasi fino in fondo essendo molto grande e la parte restante la massaggio con la mano.
Inizio a pompare sempre più forte,alzo lo sguardo e lo vedo in estasi sotto il mio tocco.
S:<<Si,cosi brava continua>>
Poi mi prende per i capelli e inizia a dare lui il ritmo mettendomelo fino in gola quasi strozzandomi.
Poi mi stacca e dice:<<Sdraiati ora ci penso io a te>>
Mi sdraio sul lettino e si mette sopra di me.
Inizia baciarmi e mi toglie il top lasciandomi coi seni scoperti davanti al suo viso.
Si mette subito a leccarli facendomi diventare i capezzoli turgidi,gemo dalla sorpresa facendolo sorridere sulla mia pelle.
Inizia a darmi baci alla pancia fino ad arrivare ai pantaloncini che toglie facendomi rimanere solo con gli slip.
Mi apre le gambe iniziando a baciare l'interno coscia molto lentamente facendomi desiderare di avere di più.
T/n:<<Steve...ti prego..>> dico ormai impaziente di averlo.
S:<<Dimmi cosa vuoi bambina>>dice iniziando a togliere gli slip.
T/n:<<Voglio che mi scopi>>dico ormai completamente andata.
Lui sorrise alla mia affermazione e inizia a massaggiarmi il clitoride con il dito.
Per poi mettere due dita dentro e a iniziare a pompare forte.
T/n:<<O dio mio>>dissi per la sorpresa.
Poi con la lingua inizia a succhiare il clitoride mentre continua a pompare con le dita.
Poi tutto d'un tratto smette e toglie le dita ricevendo un gemito di disapprovazione.
Poi si posiziona in mezzo alla mie gambe mettendole attorno alle sue.
S:<<Ti dico che non sarò gentile bambina>>dice con un ghigno.
T/n:<<Non voglio che tu sia gentile capitano>>neanche il tempo di dirlo che mi penetra con una spinta secca arrivando fino in fondo facendomi urlare dal piacere.
Rimane per qualche secondo fermo per poi iniziare a muoversi violentemente tenendo le mie gambe salde.
Gemo e ansimo non riuscendo a formulare nessuno frase di senso compiuto.
Mentre va sempre più veloce si attacca al mio seno mordendolo e succhiandolo.
T/n:<<Oh..capitano..>>
S:<<Shh bimba stai buona se no ci sentono>>dice fra gli ansimi.
Le spinte iniziano a farsi sempre più irregolari siamo quasi al culmine,sento una sua mano andare sul mio clitoride iniziando a strofinarlo velocemente mentre mi penetra sempre più forte.
T/n:<<Sto..per venire..oh dio>>dico ormai sentendo la mia fica stringere il suo membro.
S:<<Vieni per me bimba>>dice aumentando lo strofinamento del clitoride e le spinte.
Urlai venendo e steve con la sua ultima spinta che ho sentito fino allo stomaco, viene anche lui.
Si alza rimettendosi i vestiti e aiuta anche me.
S:<<Sai mi piacerebbe chiederti di uscire magari diventi più brava non solo in questa ginnastica>> mi dice facendomi l'occhiolino.
T/n:<<Beh visto che sei già entrato nelle mie mutande perché non nella mia vita>>dico imbarazzata.
Usciamo per ritornare in palestra dove ci viene incontro una nat abbastanza arrabbiata.
N:<<Dove diavolo siete stati non vi trovavo più>>dice urlando.
T/n:<<Oh mi sono fatta male e steve si è proposto di aiutarmi a disinfettarlo siamo andati in infermeria>>dico cercando di rendermi credibile.
Nat mi guarda con un ghigno e fa :<<si certo per disinfettare,pensi che sono stupida signorina?>>dice mettendomi un braccio sulle spalle.
T/n:<<Io beh ehm->>balbettai senza sapere che dire.
Poi steve dice:<<Poi ci accordiamo per quell'appuntamento>>facendomi l'occhiolino e andandosene.
Nat che mi guarda incredula :<<Ah pure un appuntamento,dai muoviti che finiamo anche se penso che tu abbia già fatto abbastanza ginnastica>>dice portandomi verso i pesi.
STAI LEGGENDO
Foto/oroscopi/piccoli immagina serie tv
FanfictionDico solo che siamo in due e che nessuna delle due è esperta nello scrivere quindi per gli immagina cercheremo di fare del nostro meglio👀 Noi inizieremo massimo scriveteci cosa vorreste e quali serie tv 💋