Sono in mezzo alla battaglia di New York insieme agli Avengers.
In realtà sono una di loro sono WolfWoman come potete intuire dal nome sono un lupo mannaro posso trasformarmi in due modi, per metà cioè con artigli,zanne oppure direttamente in un lupo vero.
Il mio manto da lupo è totalmente bianco con una mezza luna su un fianco che sta a identificare il fatto di essere della dinastia degli alfa,una volta morto mio padre sarò io a prendere il suo posto.
Nick Fiury scoprendo le mie potenzialità mi aveva chiesto tempo fa se ci sarebbe stato un motivo per creare il progetto Avengers di farne parte.
Bene, questo era un buon motivo un pazzo principe Asgardiano che ha preso possesso del Tesseract e cerca di conquistare la Terra.
Ed ora eccomi qua a combattere contro migliaia di questi mostri che arrivano dal cielo insieme ai miei compagni di squadra.
Io sono rimasta a terra con Steve e Natasha e cerchiamo di ucciderne il più possibile.
Sopra alla Stark Tower c'era Loki ovviamente l'artefice di tutto questo.
Vedevo che stava discutendo con Thor e le cose non si stavano mettendo bene e quindi decisi di intervenire so che non avrei dovuto ma Thor era quello con cui mi ero legata di più oltre a Tony che lo vedevo come un padre.
Quindi a passo veloce decisi di salire al punto in cui si trovavano e dentro l'ascensore decisi di trasformarmi in lupo , ero molto più forte in quelle sembianze.
Appena entrata ho visto Thor che cercava di convincere loki a fermarsi ma lui non ne era intenzionato e quindi ringhiai per avere la loro attenzione.
Thor mi aveva riconosciuto subito mi aveva già visto in sembianze di lupo invece loki rimase sorpreso di vedere un lupo cercando di capire chi fossi.
<<Ti conviene lasciare perdere loki tanto sai come finirà>> dissi tramite la mente non potevo direttamente parlare ma tramite il pensiero si.
<<Oh si certo piccola lupa,finirà con me come re di Midgard e vi inchinerete dinanzi a me.>> disse puntandomi il suo scettro contro.
Io sapevo che non era quello che voleva quando era rinchiuso abbiamo parlato e io capto le emozioni altrui e non mi era sembrato felice di quello che faceva.
<<Lo so che non è questo che vuoi Loki.>> dissi e vidi per un secondo un emozione nuova attraversargli gli occhi che però subito mutò in rabbia.
<<Tu non sai cosa voglio.>> Arrabbiato inizio a puntarmi lo scettro avanzando contro di me e io invece continuai ad indietreggiare ma non mi accorsi che ormai ero arrivata al bordo e con una zampa sentii il vuoto sotto di me.
E in un secondo mi ritrovai a precipitare dalla Stark Tower, decisi di ritrasformarmi così avrei potuto gridare e magari tony sarebbe riuscito a salvarmi in tempo ma ne dubitavo.
Una volta trasformata inziai a gridare aiuto più che potevo ma ognuno era troppo impegnato a combattere per accorgersi di me ,quindi mi preparai all'impatto sapendo che non sarei sopravvissuta.
A un certo punto sentii qualcuno prendermi però mi sembrava di essere ancora in volo,subito pensai fosse tony ma quando aprii gli occhi mi ritrovai tra le braccia di loki su una strana navetta che volava.
Ero scioccata non mi sarei mai aspettata di essere salvata proprio da lui.
<<Per quale motivo mi hai salvata?>> dissi curiosa di sapere la risposta
<<Sinceramente non lo so ma appena ho visto che eri tu il lupo e stavi precipitando mi è venuta una fitta al petto e non potevo lasciarti morire.>> disse stringendomi di più a sè, come se avesse paura che potrei scomparire da un momento all'altro.
<<Grazie....visto avevo ragione non sei cattivo se no mi avresti lasciato cadere>> dissi sicura di quello che dicevo.
Lui mi riporto a terra e prima di lasciarmi mi guardò attentamente negli occhi, e mi persi in quelle due pozze di ghiaccio e fece una cosa che mai mi sarei aspettata, prese il mio viso nelle sue mani e lo porta vicino al suo e attaccò le sue labbra alle mie trasportandomi in un bacio sia dolce che pieno di passione lasciandomi di stucco.
Una volta staccati mi disse << Potresti avere ragione ma ormai è troppo tardi...>> mi diede un altro bacio a stampo e mi lasciò a terra.
<<Non è vero...loki>> dissi ma ormai era tornato in cielo.
La battaglia finì con loki sconfitto e la terra salva,ormai loki era incatenato e con una museruola sulla bocca scortato da thor che lo avrebbe riportato su Asgard per scontare la sua pena.
Ci stavamo salutando sapendo però che alla prossima minaccia saremmo tornati di nuovo,io piansi un po' salutando tony che però mi aveva promesso che ci saremmo rivisti,e con thor che mi sarebbe mancato tantissimo visto che non lo avrei rivisto per tanto tempo.
In tutto questo sentivo di avere sempre gli occhi di loki puntati addosso e mi sembrava scortese non salutarlo nemmeno.
<<Grazie per avermi salvato....prima o poi sono sicura ci rivedremo.>>
Lui ovviamente non poteva parlare per la museruola ma mi prese la mano per quanto poteva con le manette e me la strinse,penso che volesse dirmi che ci saremmo rivisti in un modo o nell'altro.
Io invece sarei tornata al mio branco sempre pronta però a tornare se avrebbero avuto bisogno di me.
STAI LEGGENDO
Foto/oroscopi/piccoli immagina serie tv
FanfictionDico solo che siamo in due e che nessuna delle due è esperta nello scrivere quindi per gli immagina cercheremo di fare del nostro meglio👀 Noi inizieremo massimo scriveteci cosa vorreste e quali serie tv 💋