Immagina Klaus Mikaelson❤️

45 5 0
                                    

Sono una strega di New Orleans e vado molto d'accordo con tutti,non faccio molte distinzioni fra vampiri e streghe,non provo questo odio.
Infatti una delle mie più care amiche è Freya membro della famiglia Mikaelson.
E vado molto d'accordo con tutti i membri della sua famiglia,con Rebekah usciamo sempre a fare shopping,Elijah invece mi consiglia sempre bei libri da leggere conoscendo il mio amore per la lettura, con Kol almeno quando si fa vivo scherziamo e ridiamo, con Hayley ho un rapporto bellissimo e la aiuto molto anche con hope,l'unico forse con cui non ho grandi rapporti è Klaus ma non penso abbia niente contro di me solo che non parliamo molto.
Oggi dovevo passare a casa di freya per aiutarla con un incantesimo e quindi mi stavo preparando.
Pronta esco e mi faccio il mio pezzo a piedi per la strada principale,adoro questa cittá piena di musica,arte e anche di mistero.
Arrivata a casa Mikaelson iniziai a chiamare a freya,di solito in pochi minuti scende.
<<Piccola strega potresti smetterla di fare tutto questo casino? Sono solo le 9 del mattino.>>avrei riconosciuto quella voce fra mille era proprio Klaus Mikaelson.
Mi stava guardando con uno sguardo irritato ma anche con un piccolo ghigno.
<<Oh mi scusi sua maestà se l'ho disturbata non l'ho faró mai più >> lo presi in giro.
Stranamente non si arrabbió anzi iniziò ad avvicinarsi di più a me e scoppiò a ridere.
<<Menomale che mi stai simpatica a differenza delle altre streghe se no ti ritroveresti già senza un cuore>> disse pensando di intimorirmi ma si sbagliava.
<<Beh allora dovrei dire grazie forse?>>non ebbe il tempo di rispondere che arrivò freya e salimmo di sopra per preparare l'incantesimo.
Stava andando tutto bene ma d'un tratto ci trovammo col tavolo infiammato.
Io e freya cercammo di scappare fuori ma c'era troppo fumo e io cercavo in tutti i modi di spegnere il fuoco.
Klaus sentendo la puzza del fumo arrivò in un baleno portando fuori freya e poi ritornò per prendere me ma ormai mi trovò svenuta a causa del fumo.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Mi sveglia in un letto matrimoniale ero molto confusa,ma poi mi ricordai del fuoco,il fumo e di essere svenuta.
Senti la porta aprirsi e vidi klaus entrare.
<<Ti senti meglio piccola strega? Sai dovresti fare più attenzione quando fate questi incantesimi,se non fossi arrivato in tempo saresti morta>> disse con sguardo stranamente preoccupato.
<<Grazie per avermi salvato e comunque non so cosa sia successo non mi è mai capitato di perdere il controllo in quel modo>>dissi vergognandomi.
<<Ehi è normale ogni tanto perdere il controllo per le streghe e non solo>> disse capendo il mio sentimento.
<<Quindi ti sarei mancata se fossi morta?>> dissi per smorzare la tensione.
<<Mmm non so streghetta non avrei più sentito la tua voce urlare freya alle 9 del mattino cosa molto piacevole,ma penso di si>> disse con un ghigno.
E rimase a fissarmi e io mi persi nei suoi occhi azzurri misti col verde erano stupendi.
Non mi accorsi neanche che si stava avvicinando.
<<Klaus...>>
<<Shhh,zitta strega.>>
Neanche il tempo di riaprire bocca che aveva già iniziato a baciarmi con impeto lasciandomi senza fiato,all'inizio era un bacio semplice ma poi aggiunse anche la lingua facendolo diventare più passionale.
Si mise sopra di me e inizió a lasciarmi scie di baci sul collo e lo senti succhiare in alcuni punti precisi che significava che mi aveva lasciato dei succhiotti.
Io intanto ricambiavo il bacio mettendo le mie mani nei suoi capelli tirandoli ogni tanto.
Iniziò a palparmi il seno dalla maglia facendomi uscire un gemito di piacere,lui continuava compiaciuto dal mio gesto.
Mi strappò la maglia in un solo gesto lasciando la visuale del mio reggiseno ai suo occhi.
E mi strappò pure quello lasciandomi nuda dalla parte superiore del corpo.
Senza perdere tempo iniziò a leccarmi e succhiarmi un seno e invece l'altro continuó a torturarlo con la mano,facendomi impazzire.
<<Ohh, dio klaus>>
<<Se impazzisci per così poco non voglio immaginare che cosa farai dopo piccola>>
Si tolse la maglia facendomi avere una bellissima visuale del suo petto nudo.
Lui di fretta mi tolse i pantaloni lasciandomi con addosso soltanto le mutandine.
Rimase un secondo ad osservarmi e poi inizió a lasciarmi baci nell'interno coscia.
E mi strappò le mutande.
Inizio a giocare con la mia intimità, inziando a passare  il dito sul mio clitoride facendomi impazzire.
Poi il dito venne sostituito con la sua lingua e non penso di aver mai provato un piacere così intenso.
Poi senza preavviso iniziò a penetrarmi con un dito a un ritmo veloce facendomi urlare dal piacere.
Poi ne mise un secondo e poi un terzo,facendomi desiderare sempre di più.
Inizio a sentire un nodo nel basso ventre che cresce sempre di più con le sue spinte che significava che ero quasi arrivata al culmine.
<<Klaus...sto..per..venire>>dissi fra i gemiti.
E allora lui tolse le dita e iniziò a togliersi i pantaloni rimanendo in boxer e poi si tolse pure quelli,rimanendo completamente nudo.
Strofinó la sua erezione sulla mia entrata soltanto per farmi impazzire ancora di più.
<<Klaus ti prego>>dissi ormai stanca di aspettare.
<<Vedo che qualcuno è impaziente qui...>>
Appena lo disse mi penetró con una spinta decisa arrivando fino in fondo e io urlai dalla sorpresa.
Iniziò ad andare a un ritmo costante per poi andare sempre più veloce.
<<Oddio si più veloce>>dissi mentre continuavo a gemere ormai in estasi.
<<Di che sei mia streghetta>>disse aumentando sempre di più le spinte.
<<Sono..tua..ah>>dissi mentre gemevo.
Ormai sentivo che ero al culmine infatti neanche 5 secondi ed ero venuta e anche lui poco dopo.
Ero letteralmente esausta ma non mi ero mai sentita cosi bene.
Lui si distese di fianco a me.
<<Sai forse mi piace sentire la tua voce al mattino solo però se al posto di freya urli klaus nei prossimi giorni>>disse baciandomi.
<<Ti amo>>dissi
<<Anche io,streghetta.>>

Foto/oroscopi/piccoli immagina serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora