Immagina Stiles💚

54 2 0
                                    

Nel caso non sappiate come funziona
(T/n) sta per tuo nome
E per il resto metterò personaggi di teen wolf quindi🙂


Era un giorno come un altro a Beacon Hills e come tutti i giorni mi toccava andare a scuola coi miei due migliori amici Stiles e Scott.
Per il primo devo ammetterlo avevo una piccola cotta..okey forse mi piaceva molto,
ma non sono mai riuscita a dirgli quello che provavo per paura di rovinare la nostra amicizia.
Come tutte le mattine mi viene a prendere con la sua gip, ovviamente lui nel posto da guidatore e Scott nel posto di fianco e io come ogni santa volta stavo dietro,odiavo stare dietro.
T/n: Ciao ragazzi,pronti per un altra giornata straziante di scuola?
Devo dire che io a scuola andavo bene ma ero nella media del 7 ecco,ma non amavo molto l'ambiente scolastico.
Stiles:Ehi piccola, sai che la scuola è importante quindi non mi costringere a portarti in classe con la forza.
Se vi state chiedendo perché mi chiama piccola? Perché dice che sono la più bassa del gruppo quindi ha trovato quel nomignolo ma ogni volta che lo dice mi vengono i brividi.
T/n: Tranquillo stiles sta volta farò la brava.
Lui come risposta mi guarda dallo specchietto e mi sorride ma non uno di quei banali sorrisi ma uno di quelli che ti fa sciogliere.
Arrivati a scuola andiamo verso gli armadietti e Scott mi ferma per un braccio.
Scott: Da quanto tempo ti piace stiles? E come mai ho dovuto capirlo io e non me lo hai detto tu?
Io ero sconcertata cioè si è il mio migliore amico ma molto spesso non capiva sempre le cose quindi pensavo non se ne sarebbe mai accorto.
T/n:Come hai fatto a capirlo?
Scott:Sul serio? Prima in macchina lo mangiavi con gli occhi e non solo stamattina ma sempre e poi sei sempre imbarazzata con lui ma invece con me no.
T/n: E va bene forse potrei avere una cotta per stiles ma ti prego non dire nulla non voglio rovinare la nostra amicizia..
Scott:Ma certo solo che credo che il tuo sentimento sia ricambiato conosco il mio migliore amico e fidati non ti è indifferente.
T/n: Dici sul serio secondo te dovrei chiedergli di uscire?
Scott:Fidati di me
Dopo quella piccola conversazione avevo preso una decisione gli avrei chiesto di uscire massimo avrebbe detto no.
Una volta a mensa prendo il mio cibo davvero disgustoso odio il cibo della mensa e mi dirigo verso stiles già seduto insieme a Scott.
T/n: Stiles possiamo parlare da soli?
Stiles:Certo piccola
Ci mettiamo un po' più appartati in un altro tavolo.
T/n: Senti stiles e da un po' che volevo chiedertelo lo so che siamo amici da tanto e non voglio rovinare tutto ma ti andrebbe di uscire con me?
Stiles allargò gli occhi sorpreso e mi fece un sorriso a 32 denti.
Stiles: Sai quanto ho aspettato prima che tu me lo chiedessi? E sinceramente voglio mettere in chiaro le cose da subito.
Tu mi piaci quindi voglio uscire con te come appuntamento.
T/n: Anche tu mi piaci stiles..
Mi prese la mano e se la portò alla bocca dandogli un bacio come per farmi capire che avrebbe voluto baciarmi ma non voleva in mezzo alla mensa della scuola..
Stiles: Quindi ora sei la mia piccola?
T/n: Si sono la tua piccola.







THE END.
Vi prego siate clementi questo è il mio primo immagina che scrivo non ne ho mai scritto uno potete magari darmi dei consigli oppure scrivetemi su che ne volete altre e se questo vi è piaciuto 👀

Foto/oroscopi/piccoli immagina serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora