Ormai la situazione era sfuggita di mano, trovandoci tutti a scontrarci con una Momo che era andata su tutte le furieMM : ....non ti tratto come tale?...NON TI TRATTO COME TALE!!??!?
Ha urlato così forte che mise paura a tutte, letteralmente.
DH : M-Momo....
MM : dimmi, cosa c'è ? Non ero forse abbastanza? C'è qualcosa che non ti ho dato per caso? Avrei dovuto capirlo dall'inizio, ecco perché declinavi sempre. Non ti ho amata abbastanza? Hai scelto lei perché è ricca? Sai cosa? Non me la posso prendere neanche con te Byulyi, sei stata fortunata che ho sentito tutta la conversazione. E tutto quel teatrino fatto all'inizio?? Avete fatto finta di non conoscervi....cazzo come mi fai schifo Dahyun...Il terrazzo...ecco perché. Avrei dovuto accorgermene quando iniziavo a non sentirli più schiamazzare
MM : com'è...non parli più?! Tsk....cos'è, non ti piaceva come ti sbattevo hm? Avresti potuto dirmelo subito INVECE DI FARMI COMPRARE UN CAZZO DI ANELLO!!!
Momo cacciò una scatolina dalla tasca e la lanciò nella direzione di Dahyun con tutta la forza che aveva in corpo. Dahyun fu colpita al braccio e dolorante si coprì con l'altra mano la parte in questione.
Io ero paralizzata, non riuscivo quasi a muovermi. Sapevo che alla fine non avevo fatto nulla di male, ma la cosa che mi faceva più male era lo sguardo deluso di WheeinMM : dici sempre che non ti do attenzioni perché penso solo a lavorare. L'HO FATTO PER POTERTI COMPARE UN CAZZO DI ANELLO!
JY : Momo...calmati...
MM : NON MI CALMO CAZZO! STAVO PER FARE LA PROPOSTA AD UN'ESSERE
DEL GENERE!!!!Di colpo corse via e tornò con un coltello da cucina, puntandoselo al collo
JY : MOMO CHE CAZZO FAI?!
MM : NON TI AVVICINARE YOO! Se no vedrete soltanto un pozzo di sangue intorno a me. STATE TUTTI LONTANI DA ME!!!! La mia vita è una merda...è sempre stata una merda, non me ne va bene mai una. Mi sono sempre impegnata, in questa relazione ci ho messo il sangue cazzo...Momo iniziò a perdere il controllo, Mina pianse tra le braccia di Sana e quest'ultima aveva un'espressione spenta, come se fosse...morta. Le uniche lucide eravamo io, Dahyun, Wheein e Jeongyeon.
MB : Momo...ascoltami
MM : non ti avvicinare!!
MB : okay va bene, non mi avvicino, faccio quello che dici tu okay? Ecco....Sono ferma qui, voglio soltanto parlarti va bene? Posso?Nessuno disse nulla, compresa Momo, così capii che avevo il "via libera" per poter esprimere ciò che avevo da dire
MB : lo so Momo...fa molto male, lo posso capire benissimo. Anche io sono stata tradita sai? La mia ragazza mi aveva tradita con un ragazzo...
MM : e con questo cosa vorresti dire hm?! Credi di potermi intenerire con la tua storiella?!??
MB : no Momo, voglio soltanto che tu capisca, che io so come ti senti...va bene? Io lo so cosa si prova e ti posso capire alla perfezione. Ti dirò un mio punto debole...Nel mentre che io parlavo osservavo anche Jeongyeon, essendo che era quella più vicina a Momo. Osservavo solo loro due in intermittenza, sperando che Jeongyeon capisse il perché io stessi facendo distrarre Momo e per fortuna capí subito dopo pochi tentavi...
MB : avevo iniziato a bere e quasi non riuscivo ad uscirne più, ma adesso guardami Momo!!sono qui....e sono anche felice okay?
Jeongyeon riuscì ad arrivare alle spalle di Momo, dove subito le tolse il coltello facendolo cadere per terra e con il mio aiuto riuscimmo ad immobilizzare e calmare Momo.
Dahyun coarse via, uscendo dalla casa senza che nessuno le diede retta.
Appena Momo si calmò la facemmo sedere sul divano, con una tazza di thè verde caldo, sperando che possa aiutarla a calmarsi.
Mina e Sana erano in ginocchio davanti a lei, cercando di confortarsi a vicenda e a piangere insieme. Era davvero una cosa incredibile, come potevano prendere il dolore di Momo e ignettarselo anche loro per farla stare meno male? Era come se fosse successa la stessa cosa a tutte e tre, ma non era così.
STAI LEGGENDO
wind flower ® [[ 𝙒𝙝𝙚𝙚𝙗𝙮𝙪𝙡 ]]
Fanfic❗️IN PAUSA❗️ 𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒕𝒓𝒆 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒃𝒂𝒔𝒕𝒂𝒕𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒇𝒂𝒓𝒎𝒊 𝒊𝒏𝒏𝒂𝒎𝒐𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒕𝒆, 𝒎𝒂 𝒊𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒎𝒆 𝒏𝒆 𝒂𝒄𝒄𝒐𝒓𝒔𝒊 𝒎𝒊𝒏𝒊𝒎𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆